Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: BluePhantomhive    03/06/2012    6 recensioni
Salve popolo di EFP!
Ormai la mia testa è andata a farsi un giretto XD Questa volta sono tornata con una raccolta di one-shot dedicate ai Pokemon Leggendari.
In queste one-shot i pokemon leggendari parleranno delle loro avventure sulla terra come esseri umani.
L'ordine è questo:
1.Mew
2.Mewtwo
3.Celebi
4.Deoxis
5.I tre uccelli leggendari
6.I tre cani leggendari
7.Lugia e Oh-oh
8.Latios e Latias
9.Kyogre
10.Rayquaza
11.Groudon (annullato)
12.I regi
13.Regigigas
14.Giratina
15.Palkia
16.Dialga
17.Arceus (diviso in più parti)
Spero vi piaccia questa raccolta ^^
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 Prima di iniziare...
Salve a tutti! Questa volta voglio sperimentare qualcosa di diverso... Non più basato sui miei OC che hanno ormai stufato >.< Parlerà dei miei carissimi Pokemon Leggendari. Alcuni pokemon leggendari non ci saranno, poichè la storia originale di quei pokemon mi andava bene u.u Spero vi piaccia questa raccolta.
Buona lettura! 
 
 
 
1.MEW
Photobucket
La Terra è un pianeta stupendo. Ci sono voluti non so quanti millenni per crearla. Dialga e Palkia hanno fatto un lavoro bellissimo, ma è anche merito del Re Arceus se la Terra ora esiste. Ma è anche un po' merito mio se questo pianeta è abitato da un'infinità di Pokèmon. Purtroppo però è successo qualcosa che non me lo dimenticherò mai.
Erano passati circa 2 mila anni dalla nascita dell'universo e un giorno il Re Arceus mi chiamò dicendomi che mi doveva affidare un compito molto importante. Quello di creare, sulla Terra, i Pokemon. In poche parole, dovevo donare un po' del mio DNA ai vari esserini che abiteranno il futuro pianeta Terra. Tutti i Pokemon Leggendari stavano facendo del loro meglio per creare questo pianeta e io, essendo una di loro, volevo aiutarli. Così accettai l'incarico che mi aveva affidato.
Appena accettai l'incarico, andai sulla neo Terra e mi misi subito al lavoro, ma dopo un paio di giorni ero sfinita. Non credevo che donare un pò del mio DNA fosse così faticoso, così il Re Arceus creò dei Pokèmon come me. Dei Mew. Anche se avevano il mio stesso aspetto e il mio DNA, non avevano una forma umana e quindi mi riconobbero subito come loro capo. Insieme a loro, in poco tempo, riuscì a creare i primi Pokemon. Ero felice, ma questa felicità era destinata a scomparire.
Dopo la completazione dei primi Pokèmon, la Terra fu abitata dagli esseri umani. Erano gentili e amavano i Pokèmon. Insieme vivevano in armonia e vederli insieme mi emozionavo.
Con il passare del tempo, gli umani si evolvevano sempre di più, trasformando i campi verdi in spazi pieni di case, industrie e strade. La Terra verde e rigogliosa non esisteva più, esisteva solo la Terra schiva dell'uomo. Anche la generosità degli umani iniziò a scomparire. Diventavano sempre più avidi di soldi e di potere e tra loro spiccò un uomo: Giovanni. Era un uomo senza scrupoli che per avere il potere era riuscito a trovare un pezzo del mio DNA e lo usò per creare un mio clone, potente e malvagio. 
Quando nacque Mewtwo ero preoccupata per la sorte della Terra, quindi avvisai il Re Arceus che disse che sarebbe intervenuto solo se il clone avesse ucciso gli umani e i pokemon e minacciato la sorte del pianeta. Ma lo stesso la mia paura non se ne andò.
Una sera, sulla mia isola, venne Giovanni seguito dai suoi uomini e Mewtwo chiuso in una gabbia. Appena Giovanni trovò me e il mio gruppo, liberò Mewtwo e gli ordinò di ucciderci. E così fece. 
Uccise uno a uno i miei compagni, senza pieta e con una potenza spaventosa. Dopo pochi minuti uccise tutti i Mew, tranne me.
Appena finì, Giovanni si avvicinò a lui e si complimentò del lavoro svolto, ma quando meno se lo aspettava, Mewtwo con psicotaglio lo uccise. E proprio come aveva fatto con Giovanni, uccise anche gli altri esseri umani. 
Così rimanemmo solo io e lui, tra quei corpi ormai inermi.
Mewtwo si avvicinò a me con passo lento e tentò di attaccarmi, ma un fulmine argenteo lo colpì in pieno.
Quando il fulmine scomparve cadde a terra, senza segni di vita. Credevo fosse morto, quindi mi alzai e controllai.
Era ancora vivo. Che sollievo. Ma perchè provavo sollievo per un pokemon che aveva ucciso i miei simili e anche degli esseri umani? All'improvviso venne il Re Arceus che prese Mewtwo e mi disse: 
-Non preoccuparti. Ora lo porto in un posto sicuro. La Terra ora è salva!-
Così spiccò il volo verso il cielo pieno di nuvole temporalesche, lasciandomi sola tra tutti quei corpi.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: BluePhantomhive