Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: M y r t u s    03/06/2012    5 recensioni
-“Che bella fregatura!” Pensò il povero Arthur intrappolato tra il muro e il corpo del tanto odiato francese.
-“Si può sapere che cosa vuoi Stupid Frog?” Tuonò l’inglese.
Era stato truffato davvero bene! E questo non lo gradiva affatto!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedico la mia prima Fanfiction alla mia carissima Ginevra Gwen White, che mi ha minacciata e ha creduto in me!
Come a lei spero che piaccia anche a voi lettori ^^



“Che bella fregatura!” Pensò il povero Arthur intrappolato tra il muro e il corpo del tanto odiato francese. -“Si può sapere che cosa vuoi Stupid Frog?” Tuonò l’inglese.
Era stato truffato davvero bene! E questo non lo gradiva affatto! Attirare l’attenzione del ragazzo con la tecnica del “Su, Sbrigati! Vuoi vedere o no l’unicorno che è rimasto intrappolato nello sgabuzzino?!?”.
Francis sapeva benissimo che Arthur aveva un debole per le creature magiche e ha usato questo punto a SUO favore. -“Oh mon Cherie, voglio solo un bel bacio!”gracchiò il francese allungando lentamente le labbra verso quelle dell’inglese. Arthur, arrossì in volto ma, turbato dalla stupida proposta di quella ranocchia, gli sferrò un pugno dritto dritto in faccia. Quello, non se lo sarebbe certo dimenticato!
Mai Stuzzicare un ex corsaro.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: M y r t u s