Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: CherryMarti    03/06/2012    2 recensioni
Una serie di One-shot sulla coppia Tyler e Caroline.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Tyler Lockwood | Coppie: Caroline/Tyler
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I have this feeling that i've never had before.

La scuola era finita. Questo era l’unico pensiero che Tyler aveva in mente. Finalmente avrebbe potuto passare tutta l’estate con lei, la sua Caroline. Si era sua perché ormai Matt l’aveva lasciata e nonostante qualche sera lei ancora piangesse sulla sua spalla per il suo ex ragazzo, piano piano lo stava lasciando andare. Probabilmente se lui gli avesse confessato i suoi veri sentimenti, cioè che lui la pensava sempre e sempre meno come amica, sarebbe rimasta spiazzata e sarebbe corse via. E Tyler sicuramente voleva tutto, si tutto, tranne questo e allora decise che avrebbe aspettato ancora un po’ prima di rivelarle ciò che provava.

Con questi pensieri s’incamminò verso la macchina e poi velocemente verso casa. Caroline gli aveva inviato un messaggio dicendogli di vedersi a casa sua e lui era così eccitato al pensiero di rivederla che ci mise poco meno di 10 minuti per farsi la doccia, infilarsi una semplice T-shirt e schizzare di nuovo via in macchina. Arrivò davanti casa Forbes alle 8:30 e per un po’ rimase in macchina, indeciso sul da farsi. Non ce la faceva più a tenerle nascosti i suoi reali sentimenti. Era un peso, questo, che lo stava logorando dentro ma dopotutto che poteva fare? Era sicuro che se le avrebbe parlato, Caroline lo avrebbe respinto.

Nel frattempo Caroline dalla sua finestra lo stava osservando. Lo vide lì immerso nei suoi pensieri e non poté fare a meno di pensare a quanto fosse cambiato negli ultimi tempi ma soprattutto a quanto fossero uniti, ora più che mai. La gente quando pensava a Caroline o Tyler pensava a Tyler&Caroline, lo dicevano tutto d’un fiato, se uno di loro veniva invitato a qualche festa era sottinteso che sarebbe venuto anche l’altro. Erano una cosa sola e di questo Caroline era contenta. Eppure come spesso cercava di mettersi bene in testa non erano una coppia. Spesso lei lo vedeva flirtare con una delle sciacquette della scuola e questo a volte capitava proprio di fronte ai suoi occhi, ma nonostante tutto, non poteva non domandarsi perché con tutte le ragazze che poteva avere, decideva sempre di passare i sabato sera a casa con lei. Ritornata con la mente al presente, scese di corsa le scale e, aprì la porta di casa. –Allora? Entri o vuoi restare lì a contemplare l’infinito?- disse. Tyler di scatto alzò la testa e sorridendo scese dalla macchina. –Scusa è che stavo pensando che finalmente la scuola è finita e che non devo più preoccuparmi dei compiti da fare-. Che idiota pensò nel frattempo non poteva trovare scusa peggiore. Lei comunque non sembrò notarlo e che uno dei suoi fantastici sorrisi gli disse -E quando mai ti sei preoccupato dei compiti?- E con questo scoppiarono entrambi in una sonora risata. –Dai entriamo-. Tyler la seguì mentre pronunciava quelle parole e una volta dentro si buttò sul suo letto.

-Allora che facciamo stasera? Ho sentito che c’è una festa a casa di Aimee ,sai,per festeggiare la fine della scuola.. – le disse lui con un sorriso a 32 denti che aveva l’impressione però di un rimaniamo a casa solo tu ed io. Lei come capendolo rispose- No stasera no, sono stanca. Vorrei ricordarti che oggi ci sono stati anche gli ultimi allenamenti delle cheerleader e non sono stati una passeggiata!-.
-Credevo che i vampiri non sentissero la stanchezza- la interruppe lui.
-Disse il licantropo che preferirebbe stare tutto il giorno a casa a dormire piuttosto che fare due addominali- lo rimbeccò lei. –Comunque- disse continuando- se ci tieni tanto possiamo anche andarci. Non è un problema.-
-Ma no no poi ti addormenteresti lì sul divano, meglio non rischiare. - disse lui scherzando. -Stiamo a casa-.
-Ok, allora è deciso. Che film metto?-
-Tutto, basta che non sia troppo smielato, non voglio ritrovarmi con te che piangi ancora sulla mia spalla per via di qualche amore non corrisposto!- dicendo questo ripensò ai suoi sentimenti per lei e per un momento si domandò se lei un giorno lo avrebbe guardato pensando a qualcosa di più che un semplice amico.

Come è ovvio però finirono col guardare qualche stupido film d’amore, di cui Caroline era ossessionata, e di cui naturalmente Tyler non riusciva a ricordare il nome. Quando il film finì Caroline si era addormentata sul suo letto con la testa appoggiata alla spalla di Tyler. Cercò di svegliarla nella maniera più dolce che esistesse e lei di conseguenza, aprì i suoi bei occhioni blu guardandolo intensamente. Una ciocca bionda di capelli le ricadeva sul viso così lui senza pensarci, gliela spostò mettendogliela dietro l’orecchio. Nel farlo le sfiorò la guancia con le dita e lei rabbrividì a quel quasi invisibile contatto. Non capiva cosa le succedeva. Quando era con lui, tutto era diverso, migliore. Matt non l’aveva mai fatta sentire così, come se per una volta si trovasse nel posto giusto al momento giusto. Con tutti i suoi ex ragazzi – che di certo erano stati più di uno- si era sempre sentita fuori posto, come se alla fine non fosse poi così tanto desiderata. Forse fu per quello che quando lo vide avvicinarsi di più al suo viso non si scansò ma anzi, lo lasciò fare. Con un delicato gesto le prese il viso fra le mani e la baciò. Era un bacio lento, fin troppo dolce. Caroline sentiva le labbre di lui sulle sue insicure come se avesse timore che da un momento all’altro lei potesse scansarsi. Ma non successe. E così lui acquistando sicurezza fece diventare quel bacio timido in uno ricco di passione. Lasciarono che per un po’ le loro lingue lottassero le une con le altre, fino a che non trovarono un ritmo che sembrava soddisfare entrambi. Quando le loro labbra si separarono erano tutti e due senza parole, e soprattutto per Caroline questa era una grande novità, non capitava spesso che lei si trovasse in silenzio.
-Forse è meglio che vada- le disse anche se, tutto quello che voleva fare era il contrario. Voleva rimanere con lei e stringerla forte tra le sue braccia finché lei non si fosse riaddormentata di nuovo. Sperò perciò in una risposta migliore di quella che poi ricevette.
-Già forse è meglio così.- rispose lei.
Appunto, pensò lui tra se e se maledicendosi. Ho sbagliato tutto, dovevo aspettare il momento giusto e sicuramente stasera non lo era. –Ti chiamo domani- disse allora aggiungendo un se vuoi alla fine della frase.
-Certo che voglio. A domani Ty.- rispose con un sorriso incerto.
Mentre usciva da casa di Caroline, Tyler pensò che le donne non le capiva,e probabilmente non lo avrebbe mai fatto e sicuramente Caroline non era una eccezione.




Note autrice:
Vorrei innanzitutto dire che questa è la mia prima fanfic, quindi perdonate eventuale errori di scrittura o di ortografia. Detto questo, sarò molto felice di ricevere recensioni sia positive che negative, l'importante è che commentiate e che mi fate sapere il vostro parere. Devo dire che non so neanche come mi è nata questa storia, probabilmente è solo perchè ho sempre voluto sapere cosa è successo tra Caroline e Tyler durante quell'estate tra la seconda e terza stagione. E a proposito di questa coppia, so che ormai, soprattutto per chi ha già visto la terza stagione, Caroline la vede solo con Klaus, ma io proprio non ci riesco. All'interno di TDV Tyler e Caroline mi sembrano l'unica coppia sincera e che io nonostante il triste finale della terza stagione non posso non trovare ancora adorabile. 
xoxo
Marta :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: CherryMarti