Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: UnEternoGiocoProibito    03/06/2012    2 recensioni
Perché? Perché Ci ricasco sempre, Caro Diario adesso mi devi proprio spiegare il perché io cado sempre nelle questioni di cuore!
PS: graditissime le recensioni!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un migliore amico e qualcosa di più…

Titolo:Un migliore amico e qualcosa di più…
Protagonista:Courtney
Periodo:Durante la quarta stagione di a tutto reality mentre i “vecchi” personaggi  sono in vacanza in un isola dei Caraibi!
Prequel:Trent è stato mollato da Gwen e Courtney è stata lasciata da Duncan e su una pagina di diario scrive come l’ha superata e come è ricaduta nel tunnel dell’amore.
Nominati:Duncan, Trent e Heather.
Introduzione:  Perché? Perché? Ci ricasco sempre, Caro Diario adesso mi devi proprio spiegare il perché io cado sempre nelle questioni di cuore!
Dal Testo:D’altro canto me l’aveva detto lui ci si innamora tre volte; la prima è un disastro, la seconda va così- così e la terza è quella buona…

 

Caro diario,
Gli ho mai detto ti amo? A pensarci forse no… Gravissimo errore! È ovvio che poi uno ti molla!
In effetti sono stata davvero scema, illudersi che fosse per sempre e poi piangere tutte quelle lacrime, si è stato davvero un terribile sbaglio e se dovessi descriverlo con una parola direi PA-TE-TI-CO.
Sono stata una stupida è vero, ed è anche vero che innamorata di lui un po’ lo sarò sempre; però mi è passata, mi è passata eccome! Mi è passata quando durante la quarta stagione di A Tutto Reality (mentre noi eravami in vacanza su un isola Caraibica) la mia migliore amica Heather (si lo so che è strano a leggerlo così ma è vero!) è venuta da me dicendomi che aveva scoperto una cosa fuori da ogni limite: PIACEVO A TRENT!
Ciò fu piuttosto inaspettato, cioè, io e lui avevamo legato molto in quel periodo ( e puoi ben immaginare perché…) ma come migliori amici e nient’altro!
Così passavano i giorni e io ero sempre più attenta alle gentilezze di Trent che adesso che ci facevo caso era veramente un tesoro! E così da brava stupida la quale sono me ne innamorai anche io…
Eravamo sempre insime, eravamo inseparabili, scherzavamo, ridavamo, parlavamo e a volte spettegolavamo pure, insomma ci comportavamo da fidanzati, ma non lo eravamo! Non ufficialmente almeno! Infatti lui non mi aveva ancora chiesto di diventare la sua ragazza nonostante sapesse bene che anche a me piaceva lui, i primi tempi me lo domandai spesso il perché non me lo avesse ancora chiesto, ma poi lo scoprii…
Era ancora innamorato di Gwen, cioè non del tutto ma un po’ si! Insomma il suo cuore era diviso in due: metà era della stupida Gotica e l’altra metà era mia!
Ovviamente la cosa mi fece stare male ma lui non se ne accorse e continuava a sorridermi e  così ripresi a sorridere anche io e poi le frasi fatte su internet lo dicevano: Se ami due persone e devi secegliere sempre la seconda parchè se amassi realmente la prima della seconda non ti saresti mai innamorato!
Insomma perfino le frasi poetiche erano dalla mia parte!
Ci speravo, ci speravo decisamente troppo, speravo in una storia felice con lui e come ogni volta che uno spera e crede in qualcosa quel qualcosa va in frantumi! Infatti un giorno la mia Heaty venne da me e mi comunicò che non piacevo più a Trent, che lui aveva scelto Gwen. In quel momento sentii un rumore, era il mio sogno d’amore che andava in frantumi, di nuovo. Piansi per un pomeriggio intero arrovellandomi sul perché nessuno scegliesse mai me! Ero davvero una persona così orribile? È vero durante quel pomeriggio piansi molto ma me la feci passare convincendomi del fatto l’amore che avevo provato per Duncan era molto più potente di quello che provavo per Trent, insomma Duncan era amore passionale era amore e basta, con Trent invece era più una cosa mentale, era amore platonico insomma… e così mi passò.
Per almeno due settimane io e il mio quasi fidanzato non parlammo, però mi mancava, mi mancavano le nostre chiacchierate sulla vita, la morte e l’amore, mi mancavano i nostri discorsi filosofici, mi mancavano le sue battute su di me, mi mancava lui e quell’ipotetico noi!
Così mandai Alejandro (il mio migliore amico maschio) a dire a Trent che non mi piaceva più e che amavo ancora Duncan. Dopo un po’ quindi lui tornò da me, tornò ma con una richiesta che mi fece certo piacere ovvero dovevo aiutarlo a rimettersi con Gwen.
Io ero lì lì per mandarlo a quel paese ma dovevo mantenere il segreto ( cioè che lui mi piaceva ancora) così decisi di aiutarlo, d’altro canto era anche un modo per tenermelo vicino!
E adesso? Ti chiederai caro diario, beh adesso non mi resta che dimenticarlo e aspettare, perché come mi aveva detto lui un nevoso pomeriggio invernale: Ci si innamora tre volte; la prima è un disastro, la seconda va così e così e la terza è quella buona…
                                                                                                                                                                                                           Per sempre tua Courtney

Angolo dell’autrice

Sono super eccitata visto che è la mia prima fan fiction e a parte questo che dire? A beh che è basata su una storia vera! Un abbraccio!                                                                                                                     
                                                       Streghetta

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: UnEternoGiocoProibito