Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |      
Autore: xlovatic    04/06/2012    2 recensioni
Juliet,una ragazza di soli 17 anni si innamora di un ragazzo stronzo ma figo.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Mamma,quante volte te lo devo ripetere che non mi devi toccare le mie cose?! -
- Fino a quando non imparerai ad essere più ordinata! -
Questo era il buongiorno di me e mia madre. La mia famiglia era un casino ogni giorno,mio padre è scappato di casa appena sono nata,mia madre non riesce a mantenerci e mia sorella.. beh mia sorella è completamente assente,esce ogni giorno e si ritira la sera,quindi.. è come se non ci fosse.
Mio padre è stato davvero un grande stronzo con mia madre,l'ha lasciata in asso quando aveva me nel grembo,per paura di ''non essere il padre perfetto''. si è dimostrato un vigliacco. Nessuna chiamata,nessuna visita,nessun messaggio..niente di niente,penso che non sappia nemmeno che giorno sono nata e SE sono nata.
Mi misi dei jeans e maglietta e uscii di casa.
Mi dirissi verso la mia bella 500 e andai verso scuola.
- Sfigata! - Mi salutò la mia migliore amica.
- Secchiona! - Ricambiai il saluto. Lei odiava quando la chiamavo secchiona,pensa che questa parola significhi ''alieno.''
- Forza, il professore ci aspetta. - Disse prendendomi per il polso e trascinandomi in aula.
Aveva una ''cotta segreta'' per il professore di educazione fisica. Dopo i soliti 5 minuti che ci sono dopo che tu sei entrata a scuola,iniziò a fare l'appello.
- Carolin Blast - chiamò il professore.
Lei è la mia migliore amica, Clambi la chiamo io. Strano ma figo! (?) Una studentessa modello, occhi azzurri,capelli biondi,niente apparecchio e niente occhiali. perfetta no?
- Juliet Cardijan- richiamò il prof.
E questa sono io,July per gli amici. Julia per i conoscenti. Dopo la studentessa perfetta ci sono io. occhi marroni color cacca, capelli castani,non magra ma nemmeno in sovrappeso. Ribelle,caratterere da bulletta.
- Dimenticavo, Andriw Tomlinson - e invece questo è lo stronzo ribelle che mi piace. Occhi verdi, capelli biondi,giocatore di rugby, corpo perfetto e.. carattere di merda. se la prende con le innocenti,e fa parte del gruppo ''IN'' della scuola.
Era ora di andare in palestra.
Amavo la palestra,era come un luogo in cui butto via tutte l'emozioni attraverso il corpo. non sono come la maggior parte delle ragazze a cui non piace lo sport,anzi.. tutto al contrario. mi piace quando dalla mia fronte scende una goccia di sudore. si,sono strana.
- Mettetevi in fila e iniziate a correre! - Gridò il prof. con il suo fastidioso fischietto da quattro soldi.
Correndo,correndo, inciampai sui miei lacci delle mie converse,Carol corse da me ad aiutarmi mentre tutti gli altri ridevano di me. (tra cui anche Andriw)
- Come stai? Ti sei fatta male? - mi chiese correndo verso di me preoccupata e gettandosi a terra per soccorrermi.
- Non proprio,mi brucia il ginocchio. - Il professore venne verso di me e mi alzai i jeans fino al ginocchio. Avevo una chiazza di sangue che colava per tutta la mia gamba, poi un ragazzo della mia classe si avvicinò a me.-
- Tutto ok? - Era Michele Curcio, italiano.
- Non direi. - Risposi io acida.
Nel mentre, Carol e il prof. mi alzavano da terra e zoppicando mi accompagnarono fino allo spogliatoio, dove mi sedetti su una sedia e il professore  mi iniziò a fasciare il ginocchio.
- E' grave? - chiesi al prof.
- Naah, è solo una ferita che domani non ci sarà più! - Mi rispose sorridendomi.
Carol mi accompagnò a casa guidando la mia vecchia 500.
Entrammo in casa e come al solito non c'era nessuno...mi appogiò al divano e si coricò insieme a me.
- Che stronzi i nostri compagni eh? - mi disse.
- Scusami,puoi ripetere? - chiesi io sbalordita.
- Che stronzi i nostri compagni eh? - ridisse.
- Oddio oddio. Oggi, 3 Giugno 2012, Caroline Blast ha detto la sua prima parolaccia. Tra poco mi commuovo! - dissi io. si,ero davvero sbalordita. dopo che conosci una ragazza da 12 anni,studentessa modello e figlia perfetta,disse la sua prima parolaccia.
- Smettila! - ci misimo a ridere insieme. era bello quando lo facciamo,perchè ti dimentichi tutto il dolore e pensi solo alla tua migliore amica e quanto sia bella.
Il mio cellulare squillò e Carol me lo andò a prendere.







hello guys, questa è la mia FF su dei ragazzi.
recensite,mettetela sui preferiti e consigliatemi sui messaggi se vi va.
adoro a tutti quelli che la leggono e che faranno queste tre cosette qui sopra.
vi adoro. ciaaao. c:

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: xlovatic