Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: I_Love_Rob    04/06/2012    1 recensioni
La vidi, corsi da lei e dissi :”Ti ricordi i biglietti che comprammo e se vincevamo andavamo ai TEEN CHOICE AWARD?
Maria- Sì, mi ricordo, e……?
Io-Abbiamo vinto!!
Maria-Cosa??!!
Cominciammo a fare le pazze per il corridorio e tutti ci fissavano ed io pensai – è la prima volta che vedo Mary lasciarsi andare!! -.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Drin  ,drin , drin…era la mia sveglia che suonava.

  Ahh, dimenticavo, io sono Jade ,ho 17 anni ,sono alta ,mora e una ragazza piena di sogni ,anche se un po’ impulsiva.

 Sono una grande fan di Justin Bieber .Sono estroversa e mi piace stare in mezzo alla gente.

 Abito a New York .Mi svegliai e urlai-maledetta sveglia ,la smetti di suonare!! Diedi una botta alla sveglia che cadde per terra rompendosi in mille pezzi. -Ora mi toccherà anche pulire!

Comunque mi alzai, feci una colazione flash e indossai un paio di jeans, una canottiera viola(il mio colore preferito) e un paio di vans bianche e nere.

 Uscii di casa e incontrai Mary, la mia migliore amica.

 Maria ha 18 anni ,è alta, ed è più riservata di me. Comunque arrivammo a scuola, lei al suono della campanella subito entrò, io rimasi fuori altri 5 minuti a parlare con i miei amici. La lezione fu uguale a tutti gli altri giorni, Mary come al solito prese un 7 e mezzo all’interrogazione e io un discreto 6 (meglio dei soliti 4). Maria subito andò verso il suo armadietto a prepararsi per la lezione successiva e io, invece, cominciai a ridere insieme ai miei amici (siamo un po’ pazzi ).

 La vidi, corsi da lei e dissi :”Ti ricordi i biglietti che comprammo e se vincevamo andavamo ai TEEN CHOICE AWARD?

Maria- Sì, mi ricordo, e……?

Io-Abbiamo vinto!!

Maria-Cosa??!!

Cominciammo a fare le pazze per il corridorio e tutti ci fissavano ed io pensai – è la prima volta che vedo Mary lasciarsi andare!! -.

**G** HI!! SPERO VI PIACCIA LA STORIA E RECENSITEEE PIù CHE POTETE!! è LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO QUINDI NON SARò CERTAMENTE LA MIGLIORE,MA VORREI VEDERE COSA PENSATE QUINDI MANI SULLA TASTIERA!! E CONTINUATE A LEGGERE!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: I_Love_Rob