Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DarknessIBecame   Capitolo: 1
Tre cose aveva imparato Rachel di sé, durante l’estate dei suoi 12 anni.
1) impazziva all’idea dei piercing all’ombelico (a 13 anni ne aveva già uno. Loli le aveva comprato persino il ciondolo di una chiave di violino per quando avesse potuto cambiare quello standard).
2) non aveva paura degli aghi, se si trattava di tatuaggi (ok, aveva 14 anni, ma la madre di Sami aveva convinto i suoi e dopo qualche moina si era ritrovata un sentiero di piccole stelle che si concentrava sulle costole, appena sotto il seno destro).
3) adorava, venerava il sapore della tequila (a 12 anni aveva rimesso anche l’anima, ma ora andava decisamente meglio. Era perfettamente in grado di fingere che fosse ubriaca. Anzi, era divertente).
Semplicemente, quasi nessuno conosceva questo lato di lei. Le uniche due sorelle che ne erano a conoscenza erano estremamente irritate e stavano per approdare a Lima, Ohio. Gli aveva dato buca l’estate precedente e stava per farlo (a malincuore) anche quest’anno. Avrebbe presto capito che non gliel’avrebbero permesso.
Arancione, rossa al secondo capitolo.
Personaggi: Noah Puckerman/Puck, Nuovo personaggio, Rachel Berry, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: DarknessIBecame