Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss Yuri    04/06/2012    3 recensioni
Ciao a tutti i fan dei Pokčmon.
Suppongo che tutti abbiate visto il film " Pokčmon: Mew contro Mewtwo ". Questa breve flashfic racconta i pensieri di Mewtwo da quando č rimasto con Mew per capire meglio le emozioni e i sentimenti.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Mewtwo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho finalmente compreso i sentimenti


E’ passato un po’ di tempo da allora, da quando sono venuto al mondo in quel laboratorio, da quando ho imparato a usare i miei poteri psichici, da quando ho incontrato Ash, Misty, Brock e i loro compagni…
Quell’incontro mi ha cambiato la vita.
Avevo sempre pensato che essere la copia di qualcun’altro non fosse una cosa di cui vantarsi, anzi, disprezzavo l’essere da cui ero stato doppiato.
Ma solo quando ho incontrato loro ho capito che la cosa non doveva essere cosě rilevante per me, che potevo vivere felicemente anche in questo modo.
Ero nato come un essere vuoto, senza emozioni, l’unico sentimento che provavo era la rabbia verso gli esseri umani.
Ora mi sento in pace, soprattutto, col mio io interiore.
Mew č diventato uno dei miei migliori amici, penso che lo resterŕ per sempre.
Sono un Pokčmon completamente nuovo, non sono riconoscibile neppure da me stesso.
Mi sento sereno, ma anche pentito per quello che avevo fatto; ora capisco che quegli allenatori, che avevano visto portarsi via i loro amici, avevano sofferto molto vedendo i loro compagni, di chissŕ quali avventure, che tentavano in ogni modo di restargli accanto, inutilmente.
E poi ho costretto le copie che avevo creato a dare battaglia ai Pokčmon da cui erano stati clonati.
Avevo fatto delle cose davvero orribili.
Un verso interrompe le mie riflessioni…
E’ il verso del cucciolo di Pikachu, che stava giocando con i suoi amichetti.
Lo guardo e gli sorrido.
Lui inclina leggermente la testa e mi saluta con un, alquanto vivace, “ Pika! “.
Mi ricorda molto il  fedele Pikachu che stava sulla spalla di Ash.
Ricomincio a pensare di nuovo a lui, a Misty e a Brock.
Probabilmente non ricordano quello che era successo sull’isola su cui io li avevo attirati, io stesso gli avevo cancellato la memoria.
Mi allontano e mi dirigo, volando, verso la scogliera da cui di solito osservo il mare, in modo assorto.
Il suono che producono le onde infrangendosi sugli scogli mi rigenera e mi culla come in una ninna nanna. E’ il mio posto preferito in assoluto.
Dopo poco mi si affianca Mew e avvolge la sua coda rosa alla mia e mi guarda, con i suoi occhi dal colore dei lapislazzuli.
Faccio lo stesso pure io, per ricambiare il suo gesto affettuoso e dolce.
 
 -
Spazio dell'autrice
Ciao a tutti!
Grazie per aver letto la mia piccola fan fiction.
Non so se la abbiate gradita, perň a me č piaciuta, spero anche a voi.
Commentate se volete con critiche negative o positive che siano, se ho fatto degli errori vi chiedo di elencarmeli.
I consigli sono ben accetti.
A presto!
 
 
Dark Riocha
 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Miss Yuri