Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |       
Autore: giulietta9    04/06/2012    1 recensioni
mmm... LEGGETE
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ci presentiamo.. siamo quattro ragazze italiane.. Momi, Michi, Elisa e io.. Giuli. Abbiamo tutte la stessa età ovvero 17 anni! Siamo migliori amiche da una vita! fin dall' asilo. Domani abbiamo le audizioni per il provino del video degli one direction! ci siamo iscritte due settimane fa.. e ci siamo preparate.. non sappiamo ancora cosa ci faranno fare ma noi speriamo di essere prese! siamo a casa di michi.. sono le 21.00 ci stiamo preparando psicologicamente per domani... 2 giugno 2012 sono le 6.00 del mattino.. siamo super elettrizzate! ci stiamo vestendo! Michela ha una maglia larga con dei jeans.. e infine eravamo vestite tutte in modo semplice! uscimmo di casa verso le 7.30 eravamo già in ritardo.. sul foglio di iscrizione il ritrovo era alle 7.45.. noi distavamo dal luogo indicato.. arrivammo la alle 8.10 i battenti erano chiusi ma noi cercammo di entrare e ce la facemmo!! mentre Giulia e Momi scavalcavano il cancello.. ecco uscire un ragazzo dai capelli mori.. Harry.. Momi cadde dal cancello e finì ai piedi di Harry.. lui si mise a ridere! e le tese la mano per farla rialzare... subito lo raggiunsero i suoi amici! e Harry ci chiese: '' cosa fate qui?! '' e Elisa disse '' vorremo fare il provino..'' Niall disse'' venite pure'' Noi super emozionate entrammo! il provino consisteva nel cantare!! noi cantammo i want e finito Liam ci fece i complimenti! chi supera il provino?! mm.. seguite!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: giulietta9