Fanfic su artisti musicali > Falling In Reverse
Segui la storia  |       
Autore: Momos    04/06/2012    0 recensioni
Fic sui Falling in Reverse
-se vuoi provarci fallo con qualcun'altra, non so se te ne sei accorto, nel caso contrario te lo dico apertamente. Mi stai sulle palle.- disse Guen scandendo bene le parole. Forse nessuna ragazza si era mai rivolta così a Ronnie, per questo si alzò nella stanza un -oooh- generale.
-Mi piacciono le sfide bella roscia- la provocò Ronnie.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Entrati in camerca Guen si sdraiò sul letto e scoppiò in lacrime. Capitava troppo spesso ultimamente e questo non le piaceva affatto.

-Scusami Ronnie! Non volevo creare tutto questo casino- singhiozzò

-Tranquilla Guen, non devi preoccuparti. Capita a tutti di perdere il controllo ogni tanto- rispose lui abbracciandola.

-A me non deve succedere- rispose lei stringendosi a lui

-sei umana, è normale capiti- rispose lui. La rossa si staccò

-no Ronnie, a me non deve succedere- urlò -mai più-

-c'è qualcosa che dovrei sapere Guen?- le chiese Ronnie. Guen sentì come se il cuore le venisse trafitto da un pugnale, le faceva male, troppo male ricordare così mentì e rispose di no.

-ne sei sicura Guen?- chiese ancora Ronnie

-ti ho detto che non c'è niente da sapere- ulrò Guen uscendo dalla stanza. In quel momento la cosa che voleva di più al mondo era scendere dal quel dannato bus sul quale desiderava non essere mai salita. Neanche a farlo apposta il pullman si era fermato per una sosta. Erano fermi in un piazzale deserto.

-Chris scendo a fare un giro- disse Guen al conducente del bus

-tranquilla Guen, ti avverto quando ripartiamo! Comunque stiamo fermi per un pò, ho guidato per tutta la notte sono distrutto- rispose stendendo un telo sul prato del pizzale.

-ti lascio il mio numero di telefono, così se mi allontano mi fai uno squillo e torno-rispose Guen salvando sul telefono del ragazzo il suo numero. La Rossa si allontanò senza dire nulla a nessuno, portando con se solo il cellulare, l'ipod e il blocco da disegno. Iniziò a camminare superando il piazzale e ritrovandosi in un meraviglioso boschetto. Si assicurò di essersi allontanata abbastanza dagli altri e si mise seduta. Si mise le sue cuffie e iniziò a disegnare quello che gli passava per la testa. Ogni tanto guardava il cellulare per assicurarsi di non perdere la chiamata di Chris.

Nel frattempo Ronnie era tornato in salotto

-dov'è Guen?- chiese a Ron che fece spallucce -sapete dov'è Guen?- urlò

-no Ronnie, l'abbiamo vista uscire- rispose Derek. -forse è meglio lasciarla da sola un pochino no?- disse ancora Derek

-ma io devo capire- rispose Ronnie.

-ma cosa vuoi capire? quella è una pazza e basta- disse Jacky ancora dolorante

-adesso basta!- urlò Isabel -Ronnie lascia in pace Guen e Jacky smettila di parlare così di lei non la conosci, non puoi giudicarla- Jacky rimase di sasso, Isabel era furiosa, Guen restava comunque la sua migliore amica anche se non appoggiava l'uso della violenza. Ronnie scese dal bus sbattendo la portiera.

-Chris, hai visto Guen?- chiese a lui come ultima spiaggia

-si, è andata da quella parte! mi ha detto di chiamarla quando stavamo per ripartire- rispose disponibile Chris.

Ronnie sorrise e iniziò a camminare alla ricerca di Guen. Iniziò a camminare finchè una folata di vento portò con se il profumo della Rossa, lo avrebbe riconosciuto tra mille così si avvicinò all'albero più grande e vide la folta chioma rossa di Guen appoggiata alla corteccia dell'albero -perchè continui a fuggire da me?- le chiese Ronnie avvicinandosi un pò a lei

-credimi, è meglio per te- rispose lei.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Falling In Reverse / Vai alla pagina dell'autore: Momos