Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: ferao    04/06/2012    4 recensioni
SPOILER di "La ragazza di fuoco" e "Il canto della rivolta". TANTI SPOILER.
***
Raccolta di drabble/flashfic su diversi personaggi di Hunger Games.
E d’un tratto si ricorda il motivo per cui lottano, per cui si fidano di Katniss, per cui tutti, lei compresa, stanno rischiando le loro vite in quel modo folle, sconsiderato e pericoloso.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti! Sono Ferao, e questo è il mio esordio nel fandom di Hunger Games.
Questa raccolta nasce da una serie di "sfide" con alcune colleghe fanwriters: per farla breve, tutte queste drabble (anche se, spesso e volentieri, ho sforato col numero di parole) sono state scritte con un tempo massimo. Non c'è molta limatura, in effetti: ve le butto lì nude e crude, così come le ho scritte.

Essendo la prima volta che pubblico qui, ogni consiglio sull'IC et similia è ben gradito. Spero di non annoiarvi con le mie drabble (o presunte tali).

Vi ricordo inoltre che saranno presenti SPOILER DI "La ragazza di fuoco" e "Il canto della rivolta".
infine, se non lo sapete, il titolo della raccolta è una citazione da "The Hanging Tree", che forse gli italiani conoscono meglio come "L'albero degli impiccati".

Buona lettura,
Fera.

























Annie/Finnick; immagine
 


Sono dei bugiardi, Annie.
Lo sono sempre stati, e lo sai. Perché ora dovrebbe essere diverso? Perché ciò che dicono dovrebbe essere vero?
“Finnick è morto”, dicono, ma tu sai che non è così.
 
Sono dei bugiardi, Annie.
Dicono bugie per professione. Dicono bugie per qualsiasi cosa. Non lo sai?
Ma certo che lo sai. Sei stata a Capitol, hai visto come agiscono, come ragionano.
Perché allora hai così tanta paura? Perché non riesci a tranquillizzarti?
 
Sono dei bugiardi, Annie.
Il tuo Finnick è vivo, e tornerà da te. Te lo ha promesso, mentre ti accarezzava e ti baciava e ti faceva sua per l’eternità.
Non ti lascerà mai.



   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: ferao