Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |       
Autore: shelovesrock    04/06/2012    5 recensioni
Durante l'Inverno, quando i venti freddi si alzano e la neve si accumula davanti alla porta, il lupo solitario muore ma il branco sopravvive... e gli Stark sono più di un branco di lupi.
Sono una famiglia.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'When you play the Game of Thrones...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

“He was trained to lead, and you were trained to follow”.

Riusciva a percepire quanta verità ci fosse in quella frase di Cersei: era suo fratello l’uomo su cui suo padre aveva riposto ogni speranza, l’uomo che era stato preparato (fin dal giorno della sua nascita) a ereditare Winterfell. Lui era l’uomo che avrebbe dovuto sposare Catelyn, lui doveva essere il padre dei suoi figli e Lord di Winterfell.
Invece, per la pazzia di un Re, in un giorno solo lui si era ritrovato senza un padre e senza un fratello, con la responsabilità di un regno sulle sue spalle ad appena diciotto anni, e nessuno che potesse insegnargli come fare.
E Eddard aveva cercato di fare il meglio che poteva. 




In pochi ci pensano, ma Ned non ha mai avuto un educazione adatta al comando: era suo fratello quello che era stato addestrato a guidare gli uomini in guerra, a dare ordini e imparare tutto ciò che doveva sapere. Ned, semplicemente, sarebbe stato uno dei suoi generali e alfieri, e probabilmente avrebbe sposato la figlia di un lord del Nord. Eppure, credo che sia proprio questo il motivo che l'hanno reso un lord così benvoluto da tutti i suoi uomini.

Un grazie a chi leggerà questa serie, e vorrà lasciarmi un commento: grazie di cuore.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: shelovesrock