Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: BigghLuv    05/06/2012    2 recensioni
[OnKey]
"Kibum non era abituato a prendere iniziative nei rapporti di coppia.
Ma, quando Jinki sugellò il loro contatto in un bacio dolce quanto piccante, il ragazzo dai lisci capelli dorati si protese verso il suo orecchio lambendolo e sussurrandogli intimamente.
- I miei sentimenti per te… -
Il compagno gli sfiorò le labbra con l’indice, sorridendo.
- Shhh. Fammelo capire. E’ più romantico…”"
Eccomi qui con un'altra storiella inedita :)
Stavolta OnKey, spero vi piaccia :D
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Key, Onew
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Show me that you love me 
 


 


Kibum non era abituato a prendere iniziative nei rapporti di coppia.
Ma, quando Jinki sugellò il loro contatto in un bacio dolce quanto piccante, il ragazzo dai lisci capelli dorati si protese verso il suo orecchio lambendolo e sussurrandogli intimamente.
- I miei sentimenti per te… -
Il compagno gli sfiorò le labbra con l’indice, sorridendo.
- Shhh. Fammelo capire. E’ più romantico…”
Jinki era conscio che per una persona dell’indole di Kibum non era facile legarsi a qualcuno in particolare, perciò decise di lanciargli una sfida.
E, puntualmente, il giorno dopo ne osservò il risultato.
L’amato l’aveva costretto a sedersi in una stanza isolata dinanzi ad uno schermo attaccato alla parete.
Poi se n’era andato, lasciandolo completamente solo.

Quando la televisione si accese, Jinki accolse subito con un radioso sorriso il volto di Kibum circondato da cuoricini ed orsacchiotti di tutti i tipi.
- Leader…ehm….Onew. No, Jinki… -
Il biondino balbettava e si grattava la nuca.
Jinki non poté fare altro che pensare a quanto fosse dolce.
Era felice che Kibum stesse tentando di cambiare per stare con lui.
Ma Jinki lo amava per quello che era, perfettivo e permaloso.
Unico.
- Al diavolo! -
Tutti i peluches e le confezioni di dolcetti a forma di cuore furono lanciate all’aria da Kibum, il quale avvicinò il viso dinanzi alla telecamera e cantò tutte le melodie romantiche che conosceva, un po’ mimandole, un po’ gesticolando.
Jinki sorrise costantemente con il cuore in palpitazione.
- Non ci riesco. E’ la decima volta che rifaccio il video! Basta…io so che mi conosci, Lee Jinki. Tu scruti nella mia anima e riesci sempre a scorgere la parte migliore di me, quel pezzetto nascosto nel fondo. Ecco…beh….io non ho potuto analizzarti così perfettamente, perché non sono bravo a rapportarmi con gli altri….ma mi sono innamorato di tutto ciò che mostri, che riveli agli altri. Il tuo sorriso è il mio sole e…niente….scusa…prometto che cercherò di sapere tutto di te, ogni centimetro del tuo cuore gentile. Ti amo. -

Una lacrima fece appena in tempo a rigare il volto del leader prima che Kibum facesse irruzione nella camera imbarazzato e gli si gettasse tra le braccia.




Note dell'autore:
Spero vi sia piaciuta ;)
OnKey non è sicuramente la mia OTP, ma la trovo una coppietta davvero simpatica ^.^
A domani, con un'altra one shot con pairing inedito :D
Chu <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: BigghLuv