Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: UnEternoGiocoProibito    05/06/2012    1 recensioni
Alla fine della quinta stagione Serena e Blair si perdono...
Ma Blair un noioso pomeriggio si rende conto che non può vivere senza Serena, così le scrive una lettera...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eravamo così felici, lo possiamo ancora essere…

Titolo: Eravamo così felici, lo possiamo ancora essere…
Protagonista: Blair
Periodo: Dopo la quinta stagione
Prequel: Serena ha lascito tutto e tutti perché Blair e Dan non volevano avere più niente a che fare con lei.
Nominati: Serena
Introduzione: Ho tutto quello che volevo ma mi manchi tu,  e senza di te non posso essere felice…
Dal testo:  A casa mi  sono accorta che tutto ciò che avevi disegnato sulla mia mano era sbiadito con la pioggia, tutto tranne il tuo nome…                                                                                                                                                                                                                        


Un giorno mi chiedesti di dedicarti una poesia, una poesia che parla di te, di noi…                                                   
Per ore cercai l’ispirazione ma non riuscivo a trovare un livello di perfezione  che si avvicinasse a te a noi…                                                                    
Poi un giorno sulla mia mano disegnasti un cuore con le seguenti parole: Love you by Serena                                                                                   
Poco dopo dovevamo tornare a casa, fuori pioveva a catinelle e i nostri capelli si inzuppavano  eppure non volevamo tornare a casa, così ci mettemmo a camminare per quei luoghi che erano tutto il nostro mondo, e ci inzuppavamo i vestiti, e si bagnavano i nostri capelli, e il trucco ci colava dagli occhi eppure noi ridevamo e facevamo foto e parlavamo, parlavamo di noi…                                                                                                                                                   
Come facevamo da bambine, Come facevamo un tempo chiuse nel bagno di casa mia, lì giurammo di restare amiche, per sempre…                                                                                                                                                                                                        
A volte ho la sensazione di non tenere fede a questo giuramento, ma quel giorno sotto la pioggia non è sato così, quel giorno ho rivisto il tuo sorriso, quello speciale che dedichi solo a certe persone, quello che da troppo tempo è stato lontano dal tuo viso; poi però è inesorabilmente arrivato il momento di andare a casa e lungo la strada del ritorno ho avuto il rimpianto di non aver ballato con te sotto la pioggia…                                                                      
A casa mi  sono accorta che tutto ciò che avevi disegnato sulla mia mano era sbiadito con la pioggia, tutto tranne il tuo nome…                                                                                                                                                                                                                       
E così ora eccomi qui a cercare le parole giuste per dirti quanto ti voglio bene…  
A te che vuoi sempre fare la cosa giusta
A te che ti prendi la colpa degli altri
A te che sai dare tutto a chi se lo merita
A te che continui a sbagliare con il cuore
A te che non impari mai
A te che perdoni sempre
A te così dannatamente perfetta
A te che ispirerai canzoni e poesie
A te la persona a cui io voglio bene come a una sorella
A te che sei immensa come il mondo!
A te che sei la mia migliore amica
Questa veloce poesia è dedicata a te! A te soltanto!
Ti voglio bene                                                                                                                           Tua Blair

Anglo dell’autrice

Buon giorno/pomeriggio/sera/notte!
Ecco la mia seconda fan fiction, nonché la prima su Gossip Girl!
La dedico alla mia migliore amica ^^
Ora vado perché sono nel bel mezzo di una fase di sclero!
PS: graditissime le recensioni!                                                                       1000 baci!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: UnEternoGiocoProibito