Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Niky McGregor    05/06/2012    6 recensioni
questa ff è frutto della mia mente stupida e contorta e parla di come Sam a Dean si ritrovano in Italia, più precisamente a Merano, la mia città, dove gli capiterano cose assurde!!! Visto chè la mia prima ff su di loro, beh siate clementi!! XDXD buona lettura!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4
Solo fare quattro chiacchiere



 

 -Allora Sammy... veniamo a noi.- esordì la donna fissandolo con quegli occhi spalancati.

 

Si trovavano in una specie di magazzino abbandonato. Al suo interno c'erano scaffali ripieni di barattoli con strane sostanze che emanavano un cattivo odore.

 

La donna lo aveva legato ad una sedia e durante la telefonata fatta a suo fratello lo aveva imbavagliato per evitare che lui parlasse.

 

-Io mi chiamo Sam, non Samm..Come fai a sapere il mio nome? Siamo appena arrivati in questa città e come mai tu parli la nostra lingua??- domandò lui con aria circospetta.

 

-hahahaha! Caro Sam... Io so tutto di te! Di te, di tuo fratello, di Castiel... io so tutto.- disse lei ridendo e accarezzandogli il viso.

 

-Come fai a..?- fece per chiedere lui ma in quel momento giunse un rumore lontano, il rumore di una porta che si apriva.

 

Allarmata, la rossa fece un passo indietro e fisso un punto indefinito della stanza buia.

 

-Gloria ci sei? Gloria? Perché ci hai chiamate?- chiamò ad alta voce qualcuno.

 

-Sono qui!- urlò di rimando lei.

 

Qualche secondo dopo due donne raggiunsero il punto in cui si trovavano Sam e Gloria.

Una era alta e aveva i capelli neri e ricci, mentre l'altra era leggermente più bassa e aveva i capelli di un biondo sporco e lisci, entrambe sorridevano, ma quando lo videro misero su un broncio sconvolto e la bionda quasi cadde a terra.

 

-Oh mio Dio!- esclamò.

 

-Ma che diavolo hai fatto? Ma lui non dovrebbe esistere!- disse invece la mora con voce lieve.

 

-Sara, porta a Monica un bicchiere d'acqua e falla sedere.. ci sono un sacco di cose che dobbiamo capire qua.- ordinò gloria rivolta alla mora, che doveva essere Sara.

 

-Un bicchiere? Ma perchè non glielo porti te scusa?- ribatté lei con rabbia.

 

La rossa le scoccò un occhiata ammonitrice e lei borbottando si allontanò.

 

-Si può sapere cosa volete da me?- domandò Sam dopo lo sbalordimento iniziale.

 

Nessuno lo calcolò e quando tornò Sara con un bicchiere e una sedia, tutte e tre rivolsero lo sguardo verso di lui.

 

-Vogliamo solo fare quattro chiacchiere con te Sammy, non ti spaventare...- commentò Gloria beffarda.

Facile, considerando il fatto che era legato senza alcuna possibilità di muoversi... nulla di cui preoccuparsi in effetti....

 

Questo capitolo non mi piace ma vabbè ditemi la vostra opinione...

ringrazio chi ha recensito il primo capitolo direttamente qua e vi invito a recensire sempre e comunque, anche solo per dirmi "ciao come va" hehe! xD ps.: d'ora in avanti alternerò i capitoli da Sam a Dean fino al momento del loro ricongiungimento... che non so come e quando avverrà!! XD ah e fatemi sapere se il titolo è azzeccato, perchè non mi convince ma era l'unico decente che mi era venuto in mente... recensite mi raccomando ciaooo!!

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Niky McGregor