Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: Linny    23/12/2006    0 recensioni
Antefatto de "Lo Specchio Dell'Anima"
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 15

Capitolo 15

-Kiemon?-

-Che c’è?-

-Yoko dov’è?-

-È partito ieri notte con parte dell’esercito, per dove non lo so-

La kitsune assunse un’espressione delusa, nemmeno quella volta Yoko le aveva detto nulla, per quanto sarebbe andata avanti quella storia? Ma soprattutto perché?

-Hai intenzione di stare lì ferma a lungo?- domandò scocciato il demone

Si riscosse dai suoi pensieri ed accennando ad un sorriso raggiunse di corsa Kiemon.

-Prima possiamo andare sulla collina?- chiese speranzosa

-Si- rispose semplicemente lui, anche se Yoko gli aveva fatto giurare di mantenere lontana la ragazza dalla tomba, non poteva impedirglielo, da quello che Yumi gli aveva raccontato, aveva intuito che non serbava rancore nei confronti del fratello, ma compassione.

Appoggiò un braccio attorno alle spalle della giovane e l’avvicinò a sé, camminarono in silenzio, quando si fermarono Yumi posò la testa sulla spalla di Kiemon in cerca di una forma di calore. Mai come in quel periodo aveva sentito il bisogno di affetto. La separazione dai genitori non poteva essere considerata, la privazione di amore non poteva reggere il confronto con l’odio.

“Vorrei che Yoko fosse qui” pensò tristemente.

-Vogliamo iniziare ora?- domandò il medico

- Certo, cominciamo subito l’allenamento- rispose lei poi batté gli occhi sorpresa. Che fine aveva fatto Kiemon? -Ma dove sei finito?– chiese cercando di individuare l’amico che fino ad un attimo prima si trovava al suo fianco


All'improvviso si sentì afferrata da dietro e girata dalla parte opposta, per poi ricevere un colpo al ventre. Cadde di schiena, colpendo il terreno con un tonfo, tossì, per la sorpresa di quel attacco non aveva avuto tempo nemmeno di respirare. Si ritrovò così davanti agli occhi ridenti di quello strano medico.

-Ehi! Non eri stato tu a dire che sono ancora debole?!?- ringhiò
-Regola numero uno: non abbassare mai la guardia- disse lui con un sorriso ironico

In quel momento le sembrava di avere davanti il suo kitsune.

-Non pensare che, solo perché stai intrattenendo una chiacchierata amichevole con qualcuno, non corri il rischio di essere attaccata-


Yumi gettò un’occhiata assassina al suo nuovo maestro, mentre si metteva in piedi. “Sarà una lunga giornata…” pensò osservando diffidente il demone.

Alla sera, la ragazza era di nuovo nella sua stanza, per una volta era da sola. Afferrò il pugnale e lo lanciò contro il muro davanti a lei, facendo un centro perfetto nel foglio che aveva appeso. Era un ottimo modo per passare il tempo quando Kiemon la lasciava in pace.

Riprese l’arma e tornò seduta sul letto.

-Grrr…Yoko- mormorò minacciosamente sovrapponendo l’immagine del demone al bersaglio. Centro, di nuovo.

Aveva notato con il passare del tempo che utilizzando quel piccolo trucco le riusciva magicamente più facile non sbagliare mira. La porta si spalancò, e le si parò davanti il demone dai capelli azzurrini che agitava il dito in segno di protesta. La pacchia era finita. Senza riceverne l’invito si sdraiò accanto alla ragazza mentre questa sospirò.

-Pena d’amore?-

-Ma di diavolo stai parlando?!?- chiese a denti stretti Yumi puntandogli il pugnale al collo con uno sguardo minaccioso

Una gocciolina di sudore gli attraversò la fronte. Ma ben presto il sorriso gli tornò sulle labbra. Ci aveva visto giusto.

-Lui è tornato lo sai vero?-

Yumi spalancò gli occhi, dopo diversi giorni era tornato al suo palazzo. L’espressione di sorpresa dal suo volto si cancellò per far posto alla manifestazione di tutta la sua decisione. Sarebbe andata dritta da lui ed avrebbe chiarito tutta quella assurda situazione.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: Linny