Film > Altro - Sentimentale
Ricorda la storia  |      
Autore: _LiZzI_    05/06/2012    0 recensioni
IN QUESTO PRIMO CAPITOLO VOGLIO PRESENTARE,LA FESTA DI UNA RAGAZZA DI NOME MARTINA.
A QUESTA FESTA,SI CONOSCERANNO DUE RAGAZZI,I QUALI SI PIACCIONO A VICENDA MA,LA LORO STORIA VERRA' "ROVINATA" DA UN'ALTRA RAGAZZA...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ERA UN SABATO POMERIGGIO,C'ERA LA FESTA DI MARTINA,LA MIA MIGLIORE AMICA. STAVAMO ASPETTANDO: GIULIA,SARA,DIEGO,LORENZO. IO,LAURA E MARTINA,STAVAMO PREPARANDO IL GIARDINO PER LA FESTA CHE SAREBBE INIZIATA ALLE 16:00. SONO LE 15:45 SUONA IL CAMPANELLO,IO E LAURA,AVEVAMO APPENA FINITO DI METTERE I PIATTI,QUINDI SIAMO SALITE E ABBIAMO INIZIATO A GIOCARE A UNO MENTRE MARTINA(CHE AVEVA LA GAMBA INGESSATA) ANDO' AD APRIRE LA PORTA...ERA DIEGO,SINCERAMENTE IO NON LO CONOSCEVO,NE AVEVO SOLO SENTITO PARLARE... E' UN RAGAZZO ALTO CON I CAPELLI CORTI,MARRONI E LEGGERMENTE MOSSI E HA GLI OCCHI CASTANI. CI SIAMO SALUTATI,E ABBIAMO INIZIATO A PARLARE. ALLE 16:15 SONO ARRIVATI LA GIULIA,SARA E LORENZO... A QUEL PUNTO ABBIAMO INIZIATO A GIOCARE A RUBAMAZZO E A UNO...ALLE 19:50 ABBIAMO MANGIATO LA PIZZA... SINCERAMENTE MI TROVAVO MOLTO BENE CON QUEL GRUPPO...STAVAMO BENE INSIEME , A LAURA PIACEVA DIEGO E A DIEGO PIACEVA LAURA,LORO SEMBRAVANO FATTI UNO PER L'ALTRA,ERANO PERFETTI INSIEME...RIDEVANO,SCHERZAVANO,SEMBRAVANO COMPLETARSI L'UNO CON L'ALTRO... ABBIAMO GIOCATO AL GIOCO VERITA' O PEGNO E,GIULIA SEMBRAVA MOLTO "INVAGHITA" DI QUESTO DIEGO NONOSTANTE LE PIACESSE ANCHE MATTEO...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Sentimentale / Vai alla pagina dell'autore: _LiZzI_