Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: mikaela    05/06/2012    3 recensioni
piccola CrissColfer abbastanza demenziale.
come passano un "tipico" sabato sera i nostri attori preferiti?
Chris e Darren, un divano, un cartone animato e tanta comicità.
Chi vincerà? Darren o il Ragazzo-Lama?
ogni commento è bene accetto!
buona lettura
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le Follie di Chris Colfer

 .

 .

 .

.

Darren non si sarebbe mai aspettato che la serata potesse andare in quel modo.
Di solito quando Chris gli proponeva di “vedere un film a casa sua”, in realtà intendeva qualcosa come “il film non lo guardiamo nemmeno due minuti e finiamo subito in camera da letto”.
Lui non si era mai lamentato della concezione che aveva il suo ragazzo per “guardare un film”, anzi.

Allora perché erano da circa un’ora seduti sul divano di casa Colfer, e il padrone di casa era troppo preso dal film anche solo per prendergli la mano?
Certo, loro due erano stati una coppia strana fin dal principio.
Avevano nascosto la loro relazione al mondo intero (perfino al Cast per qualche mese), Darren aveva la ragazza di copertura, Chris faceva girare false voci su di lui e qualche altra star gay, nel telefilm stavano alla distanza di almeno un metro e cercavano di farsi vedere insieme in pubblico il meno possibile.
E poi entrambi erano strani a modo loro.

Darren amava gli occhiali rosa, dipingersi le unghie con mille colori diversi, far crescere i capelli fino ad assomigliare ad un Cespuglio, cantare canzoni della Disney, ed era convinto che il miglior modo di nascondere la sua relazione fosse baciare la prima ragazza che passava.

Chris invece aveva una dipendenza cronica per le Diet Coke, si arrampicava e appendeva ovunque peggio di una scimmia, pensava che il suo gatto fosse sempre troppo magro, reputava che il saper usare i Sai fosse una cosa comune e soprattutto amava incondizionatamente i Lama.

Darren aveva sempre conosciuto questo bizzarro amore di Chris verso quell’animale dal lungo collo, ma si era detto “è strano lui, sono strano io, possiamo essere strani insieme!”. Quindi il problema “Lama” fu accantonato.
Si accorse del suo grave errore solo quando si era ritrovato a guardare “Le Follie dell’Imperatore” a casa Colfer.
E la cosa più “comica” era che era stato proprio lui a regalarglielo!

Quando la settimana prima Mark aveva rotto il DVD di Chris di quel cartone animato, si era intenerito a tal punto nel vedere la tristezza negli occhi del suo ragazzo, che gliene aveva comprato subito uno nuovo.
Se però si fosse soffermato un attimo sul fatto che, dopo i 10 secondi di tristezza, Chris aveva inseguito il povero Mark per tutto il set per affettarlo con i suoi Sai, si sarebbe reso conto dell’effetto che quel film faceva al suo ragazzo.

Ma lui lo amava così tanto, che poteva vedere solo il suo lato tenero e coccoloso, e non quello spietato e sadico quando afferrava i suoi Sai.
E così si era ritrovato a casa di Chris, il sabato sera, con una voglia matta di sbatterlo in camera da letto e farlo urlare di piacere, e non poterlo fare perché l’altro era troppo preso a guardare un cartone animato sui lama.
Ed era questo che non sopportava più di tutto: che tra lui, il letto e Chris ci fosse un fottutissimo cartone animato, forse l’unico della Disney che stava seriamente odiando.
A nulla erano serviti i baci, le carezze e le frasi dolci, perché puntualmente Chris lo mandava via e si lamentava di non riuscir a “sentire cosa il suo adorato Kuzco stava dicendo”-
Per Darren era troppo, non poteva valere meno di un Ragazzo-Lama!
Incrociò le braccia al petto, profondamente offeso.

-Darren?- lo chiamò Chris con tono dolce.
Evvai! Finalmente il suo ragazzo si accorgeva di lui!
-Si?- domandò Darren sorridendo, carico di aspettative.
-mi fai una pozione che mi faccia diventare un lama, come quella di Izma?-
-Scherzi vero?- chiese Darren, scioccato per il fatto che l’unico motivo per il quale il suo ragazzo gli rivolgeva la parola era per chiedere una cosa del genere.
-ti pare che i lama siano qualcosa su cui scherzare?- domandò rimando, leggermente offeso dal tono del suo ragazzo.
-Chris, non è umanamente possibile che io riesca a creare una pozione del genere!- rispose allora, con un tono leggermente più acuto.
Il viso di Chris si ombrò, strinse le ginocchia al petto cingendole con le sue braccia,piegò il labbro inferiore all’infuori e borbottò un –cattivo-, prima di risposare le sue attenzioni al film.

Darren restò a fissarlo a bocca aperta per diversi minuti, indeciso se credere che fosse accaduto veramente, o se era frutto della sua fantasia.
Ma in seguito avrebbe avuto la prova che non era stata solo un’illusione della sua mente.

Dopo quel breve scambio di battute, Chris si era spostato ancora più lontano da Darren, offeso dalla risposta di poco prima, e il povero riccio non era riuscito a riavvicinarlo in alcun modo.
L’essersi offeso però, non gli impedì di continuare a seguire il film rapito, e ridere a ogni gaff o scena comica che vedeva.

-io un giorno sposerò quell’Imperatore!- esclamò, adorando il Ragazzo-Lama.
Quello fu troppo per Darren.
-perché mai dovresti sposarlo?- domandò, alzando leggermente il tono di voce dal nervosismo.
-è un ragazzo che diventa un Lama!- esclamò con tono ovvio.
-ma non è gay!- obbiettò allora, cercando di far desistere il suo ragazzo da quell’assurdo proposito.
-ma andiamo, hai visto come guarda Pacha? Non la da a bere a nessuno!- esclamò.
-Pacha è sposato!- disse Criss, al limite dell’esasperazione.
-moglie di copertura- rispose- e in ogni caso a me interessa Kuzco!, non Faccia-Da-Poncho!-
Ma nessuno di loro due è gay! È un cartone della Disney!-
-ti ho detto che Kuzco non la da a bere a nessuno! E in ogni caso me la cavo a far cambiare sponda ai ragazzi- disse. Lanciandogli un’occhiata eloquente.
“maledetto” pensò Darren “ha fottutamente ragione”.
- e io allora?- chiese il riccio.
-Bhè Darren – iniziò con un tono mortificato – un ragazzo che si trasforma in un lama è un ragazzo che si trasforma in un lama!- concluse, come se non potesse farci nulla.
Darren stava per ribattere, ma Chris lo zittì subito, poggiandogli l’indice sulle labbra –Ssshhhh! Kuzco sta parlando!-
Ok, il suo Chris aveva appena deciso di scaricarlo per un Lama. Tutto normale no?
Quando si era fidanzato con lui, era consapevole che avrebbe sempre lottato con la gelosia per tutte le star gay che ci avrebbero provato con lui, gelosia per i fan che gli sarebbero saltati addosso alla prima occasione, gelosia per qualunque individuo di sesso maschile che avrebbe introdotto con lui una conversazione più lunga di dieci secondi-
Ma di certo non si aspettava di ingelosirsi per un lama! Un lama che nemmeno esisteva!

Per fortuna ogni cosa ha una sua fine, e dopo 78 minuti di tortura, arrivò anche quella del cartone.

Darren non perse tempo e si gettò letteralmente sul suo ragazzo, dando libero sfogo ai pensieri che gli avevano attraversato la mente durante tutto il film.
dopo un’intensa sessione di baci decisamente poco casti, Darren si staccò dalle labbra del suo ragazzo- che si fa adesso?- gli sussurrò con tono malizioso.
Chris gli sorrise, lanciandogli un’occhiata indecifrabile, prima di allungare la mano verso il tavolino.
Darren non fece molto caso a ciò che il suo ragazzo stava prendendo, e si protese verso le sue labbra. Chiuse gli occhi, ma invece che sentire le labbra calde e carnose di Chris, si scontrò con una superficie liscia e fredda.
Si allontanò e aprì gli occhi: tra lui e Chris c’era un DVD che quest’ultimo teneva tra le mani.

-Ci guardiamo “Le follie di Kronk”, ovvio!-

 .

 .

 .

 .

 .

Angolo Pazza

Eccomi qui, tornata ancora una volta con una piccola CrissColfer, per rompervi le scatole.
Ci tengo ha precisare che questo è solo uno sclero nato durante le ore buche a scuola, senza pretese e soprattutto NON REALE!
cioè la parte di Chris e Darren che stanno insieme rispecchia assolutamente la realtà (almeno, nella mia testa). La parte in cui Chris preferisce un lama a Darren è buttata li per ridere, non credo assolutamente che Chris lo farebbe veramente!
non è una fic con molte pretese, ma se vi è piaciuta mi piacerebbe sapere che ne pensare. Detto questo vado.

Ed è così che Miky, vi dice ciao!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: mikaela