Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Marching_Killjoy    06/06/2012    3 recensioni
Helloooooooooo!!! Sono tornata a rompervi le scatole con una nuova stupidata... ehm ehm... volevo dire storia!!!
Lo so che non sono nemmeno a metà dell'altra mia ff, ma la mia testa non ce la fa proprio a rimanere ferma!!
Qui i kishin, le armi e i maestri d'armi non esistono, il mondo è fatto solo da persone "normali" quindi siete pronti a tuffarvi nel futuro in una terra fatta di morte?? Maka non c'è, ma qualcun altro molto presto prenderà il suo posto.
Dal testo: " Il contagio ha distrutto qualsiasi cosa, l'umanità è stata spazzata via, e io, io sono sola?? "
Spero di avervi incuriosito!! XD
P.S. NEL CAPITOLO 4 C'E' UN REGALO/SORPRESA PER I LETTORI!!
ATTENZIONE: PERSONAGGI PROBABILMENTE OOC!!
Genere: Avventura, Demenziale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'DEAD ISLAND: the end of the world'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Avverto subito:
< > : discorso
“ “ : pensieri
* * : discorso fuori campo (anche se non so se ci sarà)
Detto questo: buona lettura!! (spero -_-‘)
 
 
 

1) L’INIZIO DELLA FINE
 

 
Tv: < Benvenuti a questa nuova edizione del TG della sera, ma iniziamo subito con le ultime notizie: l’epidemia che sta uccidendo mezzo mondo continua a propagarsi a dismisura, i medici non riescono capire le cause ne riescono a trovare una cura efficace. La malattia, chiamata virus B.D. ovvero Blood Death, consiste nel far morire dissanguate le sue vittime che espellono il sangue attraverso ogni apertura del corpo.
Per ora non abbiamo altre informazioni sulle caratteristiche del batterio, ma incitiamo i telespettatori a uscire di casa solo il minimo indispensabile e, in ogni caso, portare delle mascherine dato che sembra che il virus si passi oralmente. Inoltre da i medici consigliano si non avvicinarsi agli spazi infetti se si hanno ferite aperte nonostante la pericolosità di contagio in quel modo non sia stata ancora confermata.
Concludiamo con il numero delle vittime….
Ah da quello che mi dice la redazione il numero sta continuando ad essere aggiornato…
Oh mio Dio le vittime continuano a salire e…
Cosa?! Alcuni corpi scompaiono come dalle loro barelle!!
È giunto il momento di chiudere.
Ai prossimi aggiornamenti.
Buonanotte New York! >
....buonanotte davvero umanità....
 

ANGOLO SCLERATO DELL’AUTRICE(?)
Si perché a questo punto devo essere proprio sclerata per iniziare una nuova storia quando non sono neanche a metà di un’altra.
Anche perché avevo scritto che l’avrei postata dopo gli esami, ma niente non riesco proprio a stare ferma, questa cacchio di storia mi frullava in testa e non ho potuto fare a meno di scriverla -_-
Portate pazienza!!
Comunque spero di avervi incuriosito nonostante questa sia solo una brvissima introduzione e la vera storia inizi nel prossimo capitolo (che posterò oggi stesso) e che mi meriti qualche piccola recensione anche negativa se serve a migliorarmi!! (non troppo cattive però o vi inondo T^T)
Concludo con il dire che spero di aggiornare velocemente dato che fra poco ci sono le vacanze e con il pubblicizzare la mia altra ff “A FIGHTER”.
Bene spero di fare un buon lavoro anche perché tengo molto di più a questa storia che all’altra.
Recensite!! XD
Bye byeeeeeeeee
 
 
Lady Cresselia :3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Marching_Killjoy