Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: youaremyinfinity    06/06/2012    1 recensioni
"Dovrò cambiare scuola e frequentare l'ultimo anno nel liceo McKinley High. Strambo nome per un liceo." cit. Janelle
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"I remember every sunset, I remember every words you said..."

"Quanto è bella questa canzone?" pensavo, mentre le parole di Summer Paradise dei Simple Plan risuonavano nelle cuffie dell'I-Pod, aspettando che l'acqua salata mi si asciugasse con il calore del sole sulla pelle. 
Me ne stavo malinconica a guardare il tramonto che scendeva sul mare: dovevo godermelo fino all'ultimo secondo perchè sarebbe stato l'ultimo.

Mi chiamo Janelle, ho 17 anni e posso definirmi una nomade LOL 
Ogni anno sono costretta a cambiare città e scuola per colpa del lavoro di mio padre che non mi permette di instaurare amicizie e storie durature.

Già. Una vera rottura.

Nella maggior parte dei casi però non mi era mai dispiaciuto più di tanto, ma quell'anno lì mi ero trovata davvero bene a Beaufort, una piccola cittadina di mare nel Nord Carolina. Il caso, però, ha voluto che mio padre trovasse lavoro a Lima in Ohio.
Dovrò cambiare scuola e frequentare l'ultimo anno nel liceo McKinley High. Strambo nome per un liceo.

"Forse è meglio andare a fare le valigie..." dissi sbuffando e alzandomi con ancora i capelli gocciolanti e il costume bagnato. Mi girai verso quello splendido mare e affondai i piedi nella sabbia ancora calda.

Mi sarebbe mancato tutto questo. 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La mattina dopo, precisamente alle 4 di mattina, eravamo già in viaggio per l'Ohio.
Mi sentivo uno zombie, avevo troppo sonno infatti dormii per tutto il viaggio con il continuo pensiero che il giorno dopo sarei dovuta andare a scuola e sentirmi ancora una volta l'ultima arrivata.




That's me in the corner.
Allora ragazzi questa è la mia prima FF e ho bisogno di commenti per consigliarmi, sia negativi che positivi.
Come avrete probabilmente capito la protagonista sta per frequentare la scuola frequentata anche dai ragazzi del Glee *---*
Precisiamo questo non era un vero capitolo, era più un'introduzione. Il primo vero capitolo uscirà in seguito.

Piccolo Spoiler:  Nel primo capitolo, cioè il prossimo, ci sarà un episodio significativo per la protagonista Janelle. 

Continuaaaaaa *--*

Stay Beautiful :3




 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: youaremyinfinity