Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: TheMadWriter_    06/06/2012    1 recensioni
Ed eccoci con la nostra ff! Abbiamo deciso di pubblicarla in onore del compleanno di Kanda, il 6 giugno.
(- Grazie a me che te l'ho ricordato! N.D. EliTy) (- Guarda che io me lo ricordavo, sei tu che me lo hai detto due settimane prima! *la guarda storto* N.D. Francy).
Questa storia è più una conversazione tra le autrici e i personaggi, giusto per farsi due risate, ma ci saranno anche degli spezzoni di storia.
Come avrete capito, parla del compleanno di Yu. (- Ma và? N.D. Francy) e, dopo una lunga guerra contro la qui presente e Lavi, sono riuscita a concludere (con l'assistenza di Kanda) che non è Yaoi! (grande traguardo!) (- Accidenti! N.D. Francy).
Buona lettura!!!
[Scritta con Francy quando ancora avevamo l'account insieme LOL]
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

         Il Compleanno di Yu

Era una calda giornata di giugno, il sole batteva sulle vetrate delle camere dell’Ordine Oscuro facendo così aumentare la temperatura.
Lavi, molto sensibile al calore, stava morendo (letteralmente) di caldo, l’unico posto dove poteva rinfrescarsi…. era il pavimento. Così, non avendo niente di meglio da fare (oltre che studiare per Bookman -cosa a parte-) decise di andare a vedere se anche Kanda si stava liquefacendo come lui.

Lavi, senza neanche bussare spalancò la porta (-La moda del momento in D.Gray-man LOL N.D. EliTy&Francy) del bel spadaccino urlando direttamente << YUUUUUUUU!! >>

A Kanda venne un infarto, per quanto saltò sbattè la testa al soffitto…  stava tranquillamente seduto sul suo letto con la finestra spalancata aspettando una soffiata di vento improvviso, più unica che rara, sventolandosi quel poco di arietta fresca che c‘era con il suo uchiwa completamente bianco.
<< STUPIDO CONIGLIO!! >> Urlò incavolato per averlo disturbato. Dopo qualche secondo si riprese girandosi poi verso la finestra ricominciando a sventolarsi << Cosa vuoi? >> disse essendosi calmato, Lavi si era incantato a fissare i capelli sciolti di Kanda che si poggiavano delicatamente sulle sue spalle e la schiena. Kanda si girò vedendolo ancora spalmato a terra << …….. Se non parli ti prendo a calci fino a spiaccicarti la testa >> quel suo fissare l’aveva messo a disagio e la cosa lo infastidiva… Lavi si riprese subito spaventandosi e saltò in piedi, mettendosi a posto i vestiti tutti sgualciti dalla sua strisciata fino in camera di Kanda in modalità lumaca.

<< Volevo sapere come stavi, visto il caldo di oggi.. >> detto questo si poggiò vicino a lui sul letto aspettando la sua risposta. Kanda, girandosi verso di lui, lo squadrò da capo a piedi con quel suo modo di fare scontroso. << Sto abbastanza bene…fa solo caldo… >> girandosi ancora verso la finestra senza smettere di sventolarsi.
Lavi restò lì… a fissare fuori dalla finestra a tratti scorgendo la spalla nuda di Kanda… ma cercava di trattenersi dall’allungare le mani verso di lui.
<< Kanda… >> lo chiamò per farlo girare verso di se’…ma ovviamente lui non si girò << Cosa vuoi? O parli o te ne vai… >> disse continuando a fissare il paesaggio.. Lavi lo prese per le spalle non resistendo più dal desiderio di toccarlo, lo guardò negli occhi per un secondo mentre Kanda sbarrava gli occhi guardandolo, e in un attimo avvicinò le labbra alle sue e.. (-FERMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! D‘x NON FARLOOOOOOOOOOOOO *si dispera* N.D. EliTy)

(- COSA?! DD: N.D. Francy)

(- YAOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII N.D. EliTy)

(- Per me non sarebbe un problema, quindi fatemi continuare u.u N.D. Lavi) 

(- CHE COSA?! N.D. Kanda)

(- Io sono pienamente d’accordo con Kanda! N.D. EliTy)
(- Io con Lavi, come la mettiamo? -.- N.D. Francy)

(- Ti faccio a fettine e ti mando in Alaska! *sguaina Mugen* N.D. Kanda)

(- E io ne so qualcosa… [ vedi “Fan fiction D. Gray-man” ] N.D. EliTy)

(- Zitti! Questa ff deve essere YAOI! D:< N.D. Francy)
(- Appunto! Io devo giocare con Yu! N.D. Lavi)
(- No tu non fai proprio niente! N.D. EliTy&Kanda)


In quel momento, inaspettatamente, entrò Allen in stanza strisciando come faceva Lavi prima… << Cosa fate? >> esclamò sorridendo.


(-Noi due vogliamo lo Yaoi!! *urlano* N.D. Francy&Lavi)
(- Noi due no! N.D. EliTy&Kanda)

(- DA CHE PARTE STAI?! N.D. Tutti)

(- Ehm… veramente volevo chiedere a Lavi se voleva venire in mensa a mangiare con me… *impaurito* N.D. Allen)
(- Wow! *ascolta mp3 tirato fuori dal nulla*  Bella HEARTBREAKER! :D N.D. EliTy)
(- OhOh fai ascoltare!! *prende cuffietta e comincia a cantare* N.D. Francy)
(- …….voi state male…… *si allontana quatto quatto* N.D. Kanda)

(- Fermo qui Yu! Dobbiamo finire quello che abbiamo cominciato prima! *tenta di baciarlo* N.D. Lavi)
(- AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRGHH!! ALLONTANATI DA ME PERVERTITOOOOOOOO!!! N.D. Kanda)

Nel frattempo…

 

(- Chicken chicken chicken *storpia le parole della canzone* N.D. EliTy)
(- …aspetta! Chicken -> Pollo -> Onew(SHINee) -> SHINee -> Jonghyun -> Key -> Jonghkey [coppia dei due cantanti appena citati] … N.D. Francy)

(- Ma che ca..?! *molto perplessa* N.D. EliTy)
(- … -> YAOI! *ragionamento fatto in meno di un secondo* N.D. Francy)
(- *spalanca gli occhi* NOOOOOOOOOOOOOO!! N.D. EliTy)
(- HO RAGIONE IO, QUINDI CONTINUIAMO! KANDA TORNA QUI! *gli corre dietro* N.D. Francy)

(- FINALMENTE! *corre dietro a loro* N.D. Lavi)
(- NOOOOOOOOO KANDA SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAAA!! N.D. EliTy)
(- Io non ci sto capendo niente… *li guarda perplesso* N.D. Allen)


Durante questa conversazione molto istruttiva arriva la persona meno desiderata… Linalee…. << Ciao ragazzi! Cosa state facendo di bello? >> parlando con  una vocina odiosa, percettibile soltanto dalle due autrici, si fermarono tutti, piombando in un silenzio di tomba. Le due autrici si voltarono con sguardo omicida, così, EliTy prese Mugen in un millisecondo dalle mani di Kanda, ancora sconvolto su quello che la seconda autrice voleva fargli fare con Lavi, e Francy fece lo stesso con il martello di Lavi ed entrambe puntarono le armi contro la faccia della nuova arrivata.

(- Ma-ma voi non potete usare l’Innocence! Non siete compatibili! N.D. Allen)
(- URUSAI BAKA MOYASHI! [Trad: statti zitto stupido pidocchio!] N.D. EliTy&Francy)
(- A-Allen.. Mi chiamo Allen *si deprime in un angolo piantando funghi* Perché nessuno mi chiama per nome…? N.D. Allen)
(- Cosa volete farmi?? *vocina sempre più odiosa, per le autrici* N.D. Linalee)
(- Prima ti mangeranno! Poi ti uccideranno! *con fare molto teatrale* E infine… non ci sono bambini, vero? *si guarda intorno* N.D. Lavi)
(- NON DIRLO! *ha smesso di piantare funghi ed è corso a metterne uno in bocca a Lavi* ricordati il Rating!! N.D. Allen)
(- CHE SCHIFOOOO! IO ODIO I FUNGHI E TU DOVRESTI SAPERLO!!! N.D. Lavi)
(- Ups, non lo sapevo *ghigno malefico* N.D. Allen)
(- Oh no! Non fatemi niente vi prego! Sono ancora così bella e giovane! Devo ancora sposarmi con Allen!! *spaventata* N.D. Linalee)
(- COSA?! N.D. Allen)
(- …MUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! N.D. LatoOscuroDiEliTy&Francy)

EliTy iniziò a correrle dietro cercando di colpirla con Mugen alla cieca mentre invece Francy cercava di riprendere Kanda per continuare la ff Yaoi. Ma nel momento in cui EliTy stava per tagliare a metà Linalee, (cosa che sarebbe piaciuta anche a Francy) qualcosa la fermò… appena vide Tyki che apparve improvvisamente tra Mugen e Linalee si fermò immediatamente cominciò a sbavare mentre i suoi occhi cominciarono a formare due cuoricini.
Tyki si guardò intorno perplesso << Era qui che dovevo teletrasportarmi? >>
<< Sisi ceerto!! >> disse EliTy

(- Veramente no… N.D. Francy)

(- Tu continua a farglielo credere! *sussurra sbavando* N.D. LatoFanEliTy)
(- Ooookeeeyyy…… *si allontana* N.D. Francy)

(- Oh… *si inginocchia davanti a EliTy facendole un bacia-mano molto dolcemente* Molto piacere bella signorina *le sorride ammiccando* N.D. Tyki)

(- ……KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!! *gli salta addosso* N.D. LatoFanEliTy)
(- *facepalm* N.D. Francy)

(- Noooo EliTyyy!! *si dispera* N.D. Allen)

(- Lasciala stare, ci sono io! *cerca di abbracciarlo* N.D. Linalee)

(- NOOOOOOOOOO *si dispera ancora di più e scappa via* N.D. Allen)

(- *si fermano tutti a guardare la scena mentre EliTy si alza, prendendo in spalla Tyki, e segue Linalee* LASCIALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! N.D. EliTy)

(- …..KANDA! *lo prende per una gamba approfittando del momento e lo trascina via mentre Lavi l’aiuta tenendogli le mani* N.D. Francy)

(- Nooooo lasciatemiiii!! *cerca di mettersi in salvo dai due maniaci ma non riesce a trovare Mugen* N.D. Kanda)
(- Dai Yu, volevo darti un bel regalino per il tuo compleanno *gli fa l’occhiolino sorridendo persuasivamente* N.D. Lavi)
(- Stammi lontano *lo guarda incavolato al massimo con le lacrime agli occhi* N.D. Kanda)
(- Oh! *si ferma* E’ il tuo compleanno oggi, è vero! *pensa un attimo guardando sia Kanda che Lavi* mmh…. *elabora* N.D. Francy)
(- STATTI FERMA COSI’ TI UCCIDOOO!! *cerca di prendere Linalee con Mugen mentre Tyki continua a sospirare sulla spalla della prima autrice* N.D. EliTy)
(- Noooo Allen aiutamiiiii!! *lo prende per la camicia da dietro mentre lui cerca di scappare* N.D. Linalee)
(- Non ci penso nemmeno!! *corre più veloce che può* Preferisco stare con i ratti! *mentre urla e corre senza volerlo si dirige verso Kanda, Lavi e Francy portandosi dietro Linalee, EliTy e Tyki* N.D. Allen)
(- Ci sono! *mette in piedi Kanda ammanettandolo a Lavi* Ora Lavi, fai tutto quello che vuoi! *li guarda con la lacrimuccia di gioia agli occhi* N.D. Francy)
(- Subito! *gli salta addosso felicissimo* N.D. Lavi)
(- NOOOOOOOO!! *cerca di liberarsi* N.D. Kanda)

In quel preciso momento, Allen inciampò sui suoi stessi piedi cadendo addosso a Francy creando così un casino tremendo; infatti lei cadde poi su Lavi e Kanda, ma allo stesso momento Linalee cadde a terra per colpa dei piedi di Allen e EliTy cadde addosso ad Allen, l’unico a salvarsi fu Tyki che rimase in piedi a guardare il groviglio umano che avevano creato << ….umani >> si mise una mano sulla testa guardandoli perplesso vedendo un ammasso di gambe e braccia. Si lamentarono tutti per il dolore di tutto ciò e si rialzarono dopo qualche minuto, l’unico che stava veramente male era Kanda, che fu spiaccicato al suolo sotto tutti gli altri. Lo portarono in infermeria, le quali infermiere lo fasciarono così tante volte su tutto il corpo che sembrava una mummia.
<< Scusa Yu… >> disse Lavi dispiaciuto, anche se non era colpa sua << Si, scusaci.. >> Linalee gli si avvicinò ma tutti la squadrarono e così scappò via in lacrime. << E’…andata..? >> Allen uscì dal suo nascondiglio spaventato a morte << Povero Allenuccio >> EliTy lo abbracciò coccolandolo e Tyki lo guardò malissimo, ma ad Allen non gliene fregò niente e si strinse tra le braccia della prima autrice come un gatto.
<< Ci dispiace tanto Yu, forse è meglio se ti lasciamo riposare >> disse Francy portando fuori Allen, EliTy e Tyki, lasciando lì Lavi << Buon Compleanno >> gli sorrisero tutti uscendo dalla stanza.
<< Tieni! >> Lavi gli porse un piccolo muffin con una candelina sopra accesa << …..lo sai che odio i dolci >> lo guardò per un attimo malamente per poi andare a fissare quel dolcetto che lui teneva in mano << Ma te l’ho preparato io…con tanto amore >> gli fece gli occhioni da cucciolo abbandonato sperando che lui lo accettasse da un momento all’altro << …Uff… >> sbuffò non resistendo a quello sguardo che gli dava tanto sui nervi ma che allo stesso lo inteneriva.. era una strana sensazione che solo lui gli faceva provare e così prese quel dolcetto, dopo aver spento la candelina al di sopra, e cominciò a mangiarlo guardando un punto non fisso nella stanza, bastava che non fosse quel coniglio. Lavi lo guardò felicissimo << Buon Compleanno >>.

La porta della camera si chiuse, per il resto… usate la vostra immaginazione.

Grazie per aver letto! Speriamo che vi siate divertiti in questa ff ^w^.

 

 

Spazio autrici:

 

EliTy: Ed ecco finalmente la storiella tanto attesa!!!!!

Francy: Per la precisione, la prima che scriviamo insieme :D
EliTy: Ci è venuta in mente quando Francy è venuta a casa mia e c’è stato un mezzo caos, perché non sapevamo se la qui presente doveva restare a cena oppure no *la guarda storta*

Francy: Non era colpa mia!

EliTy: Seh seh… come no…

Francy: Zitta Baka….

EliTy: Perché in maiuscolo?

Francy: E che ne so, stai scrivendo tu.

 

Circa dieci minuti dopo…

 

EliTy: E SMETTILA DI FARE CHIASSO!!

Francy: Nareul mukkgo gadundamyeon sarangdo mukkin chae miraedo mukkin chae keojil su eobtneunde

Ja yurobge biweo nuh go barabwa ojik neoman chaeulge neoman gadeuk chaeulge! *canta Lucifer degli SHINee*
EliTy: *prende un fungo che aveva piantato prima Allen e glielo piazza in bocca* ZITTA!
Francy: *lo sputa* PUAAAHHH! CHE SCHIFO! *va a lavarsi la bocca*
EliTy: Ce l’ho fatta *sospira soddisfatta* detto questo vi salutiamo, recensite in tanti mi raccomando, spero-
Francy: *ritorna dal bagno con l’asciugamano in bocca* SPERIAMO!
EliTy: Si si ok speriamo che vi sia piaciuta *si accorge che è tornata* NO! *prende funghi e comincia a bombardarla*
Francy: NOOOOOOO *scappa via*
EliTy: Devo ricordarmi di ringraziare Allen! *fa scorta di funghi per la prossima volta*
Kanda: MA VOI SIETE ANCORA IN CAMERA MIA?! *prende Mugen*
EliTy: Ci vediamo alla prossima! Ciao ciao! *scappa via*

Questi sono i link delle varie canzoni citate all’interno della storia:

G-DRAGON – HEARTBREAKER (è da questa che ci è venuta l’idea del pollo)

http://www.youtube.com/watch?hl=en&v=LOXEVd-Z7NE


LUCIFER – SHINee (e uno di questi cantanti, Onew e adora il pollo, ce l’ha fatto sottolineare ancora di più! XD)

http://www.youtube.com/watch?v=Dww9UjJ4Dt8



 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: TheMadWriter_