Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Julia_Phantomhive    06/06/2012    3 recensioni
{FranticShipping} Sapphy tenta in tutti i modi di confessare i suoi sentimenti a Ruby chiedendogli di lottare contro lei, ma non riesce mai a prevalere contro l'avversario. Perchè Ruby non vuole dargliela vinta? C'è sotto qualcosa? E chi lo sa...
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ruby, Sapphire
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
- Questa storia fa parte della serie 'Pokémon Special Adventure'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia modella sei tu.

 

Che io ami Sapphire è dire poco.
Da quando sa che ero io quel bambino che la salvò da piccola, noi eravamo praticamente fidanzati.
Sapphy mi disse: "Tu mi piaci, Ruby."
Ricambiai salvandola una seconda volta, sperando che facessi la cosa giusta, e le volli sentire che non l'avevo rifiutata: "Sapphy, mi piaci anche tu."
E' una cosa speciale, chiamalo destino o amore eterno, ma noi due eravamo destinati a stare insieme.
Non potrei mai, e dico mai, ferire Sapphy.
Le voglio troppo bene, la difenderei ad ogni costo.

Per quanto riguarda quei giorni in cui vorrei valorizzarla, lei ci si mette a distrarmi; non capisce che lo faccio solo per lei, la mia Sapphy si mette sulla difensiva quando tiriamo fuori l'argomento "amore", solo perchè pensa che non mi ricordi che le avevo confessato il mio amore. E' più divertente, ma anche un fatto di strategia.
Se le dicessi che mi ricordo tutto, lei penserebbe che noi stiamo insieme, e se sapendo che le mie attenzioni vanno solo su di lei, Sapphy non si potrebbe stufare e innamorare di un altro?
La mia paura più grande è quella di non averla accanto.
Così è più semplice, non ricordandomi niente, lei cercherà di farmi ritornare la memoria e non potrà mai lasciarmi nemmeno un attimo da solo. Inoltre, ora vedo molti lati di lei che non avevo mai visto.
E' molto tenera quando cerca di ripetermi che mi ama, ma il suo atteggiamento orgoglioso non le permette di dirmelo; la amo davvero.

"Ruby, ti sfido!" mi dice un giorno.

"Eh?"

"Dai, combattiamo!" continua lei.

"Perché?"

"Perché se ti batto, ti dirò... mmh.. una cosa..!" mpf... che tenera.

"Va bene, ci sto. E se ti batto io?" vediamo come risponde.

"Non potrà mai accadere" è sicura di sé "ma se succedesse, ti darò un... bacio..."

"Mh non me ne faccio niente, ma ci sto, e aggiungo che mi farai da modella per una settimana."

"OK!" Sapphy combatterà con Toro, mentre io Zuzu.
"RUBY! Vincerò assolutamente!"

La mia Sapphire è certamente più combattiva che mai, ma se una vittoria mi farà ottenere un bacio e una settimana come modella tutta per me, allora non perderò:
"Mi dispiace Sapphy, ma una modella come te per una settimana è una cosa che non mi posso far sfuggire"
"Non otterrai mai quello che vorrai! Non con me! Vai Toro, calcioardente!"
"Zuzu pantanobomba"

I nostri pokémon sono molto veloci e entrambi schivano gli attacchi, le mie telecamere sono tutte dirette al mio bellissimo Zuzu e una nascosta per Sapphy, così piena di sé non l'avevo mai ripresa, che carina!

"Toro, lanciafiamme!!"
"Zuzu schiva, e poi codacciaio!"

Zuzu riesce a evitare l'attacco e a colpire Toro, che ha ancora delle energie, ma presto non ne avrà più!

"Zuzu vai, di nuovo con colpodifango!"
"TORO! Contrattacca con beccata!"

Il Blaziken di Sapphy riesce a fermare ogni colpo con il becco, e subito la mia ragazza impartisce l'ordine contro il mio adorato Swampert: "Ora, calcioardente!"
"Surf!"
"AH! Me lo ero dimenticato, Toro spostati da lì!"
"Zuzu alla massima potenza!"

Zuzu innonda con surf il campo di battaglia e colpisce in pieno Toro.

"TORO! Stai bene?!" urla Sapphy diregendosi dal suo Blaziken esausto "Uff... Ruby hai vinto tu... come posso perdere con uno che adora le gare?"
"Ottimo lavoro, Zuzu. Riposa pure." mi avvicino a Sapphy "Ottima lotta, Sapphy. Su, mettiti in piedi, non è la prima volta che vinco. Sapphy sei stata in gamba!"
"Oh Ruby..." le stavano per apparire le lacrime agli occhi "Perché non... non ti batterò mai, e così noi due non-"

Questo è troppo, che sciocca che sei Sapphy.
Le prendo le guance e le chiudo dolcemente gli occhi, premo le mie labbra sulle sue. Sento che soffoca il respiro per rimanere ancora in quella situazione. Non riesco più a trattenermi, ma nemmeno a sopportare che tu soffra solo per dirmi una cosa che già so.

"Ruby, tu mi ami?"
Fingo? Non credo che serva.
Non è ora, Sapphy. Non otterrai ancora quel che vorrai, scusa, ma sei troppo importante per me.

"So che ho vinto, e tu mi dovevi un bacio, no?"
"C-Cosa?!"
"Erano queste le condizioni, più che tu sia la mia modella."
"RUBY!!!"

Come mi diverto con lei, è così graziosa quando urla il mio nome.

La settimana è passata e Sapphy non riusciva a crederci, avevo confezionato per lei più di una dozzina di abiti perfetti e bellissimi per lei. Anche i miei e i suoi pokémon erano d'accordo con me, in effetti, l'unica che mi ispira così tanto è Sapphy. Non è mai uno spreco di tempo creare nuovi look per Sapphire, è bella, alta e piena di lati che voglio valorizzare al massimo.

"Sapphy, puoi provarti quest'ultimo abito, di sicuro sarà il tuo preferito!"
"Cosa te lo fa credere, Ruby?"
"Perchè qualsiasi cosa che farò io, andrà bene su di te!"
"Vuoi dirmi che sei l'unico per farmi risaltare tra tutte?"
"Sì, Sapphy. Perchè la mia passione si accende quando sto con te" ovvero che il mio amore per te non si spegnerà mai se mi sarai accanto "Prova a comprendere i miei sentimenti."
"I tuoi sentimenti... per me?"

Non mi incastrerai mai, Sapphy.

"Cos'hai capito? Per la moda!"
"Ruby. Sei un idiota."

In realtà sono furbo, ma anche se dici così so che tu mi ami.
Forse tra un po', te lo dirò chiaro e tondo.
Non vorrò mai che tra me e te finisca.
Mi allontano e glielo dissi a bassa voce: "Sapphy, ti amo così come sei."
"Cosa..? Ruby hai detto qualcosa?" mi raggiunge "Puoi ripetere, per favore?"
"Non era niente di importante, tranquilla."
"Dai dimmelo! Cos'hai detto??"
"Niente"
"Ruby!!"
"Sì?"
"Dimmelo!"
"Cosa?"

Potrei continuare a litigare con te per tutta la vita, l'importante che non mi lasci mai solo.
Farò di tutto perchè tu non smetta di seguirmi; sono io l'unico che può disegnarti i vestiti, sono l'unico che potrà prenderti le misure e sarò l'unico a riempirti di tutto quello che vorrai. 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive