Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Meereky02    10/05/2004    7 recensioni
… grazie per i bei momenti passati insieme, grazie per le tue carezze così soffici e calde da scaldarmi l’anima, ma ti prego, adesso… non lasciarmi…
questa è una fic della my bestfriend Sakyra07. visto ke lei nn ha internet, l'ho pubblicata io cercando in tutti i modi di convincerla xkè diceva ke era uno skifo... (lo dice tuttora -.-)commentate please!! ^^
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kei Hiwatari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritorna da me…

Ritorna da me…

 

Eri così innocente nei tuoi sguardi da illuminarmi gli occhi…

Eri così felice nei tuoi sorrisi da darmi speranza…

Eri così vero nelle tue parole da farmi star zitta…

Eri così lieve nei tuoi respiri da togliermi il fiato…

Eri così dolce nei tuoi baci sembrando che fosse sempre la prima volta…

Adesso invece dove sei? Mi manchi…mi manca il tuo sussurrarmi nelle orecchie TI AMO, mi mancano i tuoi forti abbracci, mi mancano i momenti in cui mi facevi sentire speciale, ti prego… non abbandonarmi… sei l’unico spiraglio di luce nella mia vita così oscura… così sola… così fredda…

Ti vedo giacere in quel letto d’ospedale, vedo la luce d’allegria che ti avvolge, offuscarsi sempre di più ogni giorno che passa, mi sento male a solo pensare che ci siano probabilità di perderti… perderti perché il destino avverso si è abbattuto su di TE… TE che per me sei più importante della mia stessa vita. Una vita passata senza senso ma poi… poi sei arrivato TU, che sei riuscito a darmi coraggio, ad uscire dalla camera oscura in cui ero imprigionato dai miei stessi ricordi… ricordi orribili che mi rendevano irascibile, facendomi rimanere solo, ma tu solo sei riuscito a capirmi e per questo ti dico… GRAZIE… grazie per i bei momenti passati insieme, grazie per le tue carezze così soffici e calde da scaldarmi l’anima, ma ti prego, adesso… non lasciarmi… abbiamo fatto tanto per essere felici… abbiamo costruito e vissuto la nostra storia passo dopo passo, quindi ti chiedo… ritorna da me. Esci dal coma che ti imprigiona… che ti addormenta… che ti tiene in silenzio… per sentirti dire con gli occhi color oro che mi fissano l’anima, ancora una volta e chissà quante altre… TI AMO…ti prego… RITORNA DA ME…

 

NOTE DELL’AUTRICE Sakyra07: :°°( come vi sembra?

Meereky02: uno schifo… skerzo!!! ^O^ vi prego commentate, così si decide a postare anke le altre poesie ke ha scritto!! Kmq è Kay ke parla in prima xsona x ki nn l’avesse capito…

Sakyra07: ma scrive, nn parla!!

Meereky02: e keffà!! O scrive, o parla, è la stessa cosa!!

Sakyra07: sn due ks distinte e separate!!

Meereky02: fanculo…

Sakyra07: a soreta, mammeta e a tutta a razza toia da quanno conoscevano ri Fliston!

Meereky02: nn ci fate caso… è una pazza napoletana… -.-°

Sakyra07: >X-(

Meereky02: ^^= me felice x aver fatto inca**are Saky

Sakyra07: va******lo!!!!!!!!

Meereky02: a te!!!

Sakyra07: a te!!!

Meereky02 : ateeeeee

Rey-Kay: bastaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Kay e Rey si avvicinano con uno sguardo cagnesco alle due ragazze, ma poi addolciti dai loro sguardi da povere pupitte…

Kay-Rey: ^_- vabbè… x questa volta vi xdoniamo!

Sak-Mee: oh THANKS!!

Meereky02: x piacere commentate!!! Bbyyee

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Meereky02