Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Hermes    24/12/2006    4 recensioni
Inuyasha che odia...un'odio smisurato...che non lascia scampo a nessuno...
Genere: Dark, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introspettiva nei pensieri di Inuyasha…molto brusca…siete avvisati, inoltre si svolge prima che Inuyasha trovi Tessaiga e sappia che Naraku aveva architettato tutto…
POW Inuyasha

His bad scarred heart.
Eccolo.
Il pensiero a cui non poteva dir di no.
Ogni notte priva di luna.
Si impadroniva di lui fino a farlo impazzire.
Non era la paura di essere squartato da un momento all'altro…
La convinzione di essere eretico, non avere un posto nel mondo, rimanere confinato nel suo inferno…questo sì che lo uccideva.
Perché essere metà umano comportava provare la solitudine…
Per tutta la vita…era stato solo, e questo gli andava.
Da hanyou respirava, odiava, combatteva, feriva…e sopravviveva.
Da uomo…semplicemente non provava nulla tranne la tristezza.
Se qualcuno lo aveva amato…aveva preferito lasciarlo, tirando le quoia o ancora meglio, tradirlo.
Cosa c'è meglio di un tradimento per accendere la fiamma della cattiveria?
Kikyo, se quel giorno di cinquant'anni prima avesse potuto avvicinarsi di più…l'avrebbe sicuramente uccisa.
Folle dalla rabbia e dall'odio…
Un lampo sinistro negli occhi color inchiostro…
Ripensò al momento in cui l'aveva praticamente ucciso, non aveva solo trafitto il suo corpo ma anche tutto quello che aveva cercato di far riemergere in lui, la fiducia che sua madre aveva cercato di insegnargli.
Per tutti quegli anni, imprigionato al Goshinboku, aveva covato un odio sopito dal potere mistico della freccia.
Avrebbe potuto giurare seduta stante che quello che desiderasse fosse solo poter prendere fra le mani il collo bianco della donna e stringere…continuare a premere finché il soffio della vita avesse abbandonato del tutto quel corpo.
Un gemito assonnato lo distrasse dai suoi sanguinosi pensieri…
Ah già…lì accanto a lui c'era la reincarnazione di quella maledetta che lo aveva sigillato…
Anche se indirettamente si era già fatto giustizia. La vecchia gli aveva detto che Kikyo era morta pochi istanti dopo che lo uccidesse.
Per un attimo aveva goduto della notizia.
Ma ora era tornato quasi tutto come prima.
Quella ragazzina bisbetica, antipatica e chi più ne ha ne metta…era la sua reincarnazione…ed era costretto a viaggiare con lei per recuperare i frammenti della Sfera che LEI aveva rotto.
Non aveva più dubbi ormai…
Ricomposta la Sfera avrebbe detto addio a tutte le debolezze, alla sua parte umana, agli individui che lo schernivano…
Sarebbe diventato un vero demone come il fratello che tanto lo odiava e avrebbe continuato a vivere senza più dolori atroci per il resto della sua vita eterna.
Al diavolo gli stupidi esseri umani! Ne aveva le scatole piene di tutto e tutti…
Aveva fin troppo sofferto…non sarebbe più stato un debole…l'amore era inutile.
Si sarebbe liberato da quella schiavitù, avrebbe ucciso qualsiasi individuo che si fosse messo contro di lui.
Per lenire il dolore non c'era altra via che procurarlo.
Ma quei discorsi folli vennero contrastati da un'alba che sorgeva chiara e vera dentro di lui e sopra le fronde del bosco. Ogni attimo tutto tornava alla luce.
Il suo sangue demoniaco pulsò e una nuova energia si accese nelle vene.
Quella forza ascese dritta al cervello dove riportò una ragione quasi del tutto dimenticata da parecchie ore.
Sentiva i canini allungarsi e premere contro le pareti della bocca, scrocchiò le dita, mosse le orecchie…
Era tornato hanyou…
Lo isolavano sì…ma in quella forma era molto più temibile e pericoloso…
Kagome si era svegliata e gli chiese perché digrignava i denti, ringhiando.
"Non sono affari che ti riguardano, maledetta!" esclamò Inuyasha.
"A CUCCIA!"
> SBONK!!! <
"Sei un mostro insensibile!!!" strillò Kagome profondamente offesa.
"Sta tranquilla, lo diventerò appena la Sfera sarà di nuovo completamente nelle mie mani!" ribatté lui.

THE END

Ditelo che vorreste uccidermi per come ho reso odioso Inu-chan!!! -_-"
Ho voluto provare a fare questo esperimento…
Interessante, no?
È da molto che non pubblico ma finora ho avuto delle brutte esperienze una dietro l'altra e non riuscivo a trovare la forza di andare avanti... (ragazzi...o meglio uno di loro...Q_Q)
Forse inizierò a pubblicare delle vecchie saghe che ho scritto secoli fa sul nostro hanyou...
Così faccio un sondaggio: volete leggerle?
Fatemi sapere...a presto!
Dimenticavo...Merry Christmas And A Happy New Year!
Hermes

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Hermes