Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: sarettinateen    06/06/2012    0 recensioni
E se un amore e quasi imposbile per dei codici tra amici
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • RICOMINCIARE

 

 

Pov Mar.

 

Non credevo ancora alla confessione di Simon, erano passate tre settimane da quella sera, cercavo in tutti i modi, con battute e sorrisi falsi che tutto andava bene, che mi ero ripresa, per non far star male ancora di più mio fratello, e che si togliesse d'addosso l'idea di voler ammazzare Simon, anche se l'idea da una parte mi tentava, d'altra non volevo, gli volevo bene era stato il mio primo amore, e nonostante tutto quello che mi avesse fatto, volevo tenere il ricordi di una bellissima storia andata male, e cancellare per sempre il fatto della scommessa..

Per sfogarmi, avevo iniziato a prendere sul serio lo studio, sfogavo la mia rabbia, con le funzioni della parabola di matematica, con le parafrasi delle poesie da studiare a memoria.. e da una parte ascoltando i racconti della mia professoressa di geografia, su le persone che vivevano nel sud del mondo, ripetevo a me stessa che c'era di peggio, c'era gente che non aveva da mangiare, che soffriva di cose peggiori... e cosi mi consolavo un po.

Le ragazze mi stavano vicino cercavano in tutti i modi di sfogarmi con loro, ma nulla da fare preferivo aiutare Tefi, con la sua notte di sesso con Rama...

Mi dispiaceva per Kika, ma dall'altra comprendevo benissimo il dolore di Tefi, innamorata di una persa che non ti ricambia...

Era sabato io ero seduta in soggiorno che cercavo di finire la mia ricerca di inglese su Dubai..

Thiago: Ehi buon giorno ancora che studi oggi e sabato non dovresti riposarti

Mar: No, voglio finire sta maledetta ricerca...

Thiago: sfoghi cosi il tuo dolore?

Mar: di che dolore parli? Per Simon? Non mi interessa piu..

Suonarono alla porta Thiago fu cosi gentile da andare ad aprire lui..

Thiago: che ci fai tu qua.

Simon: voglio parlare con Mar..

Mar: Thiago lascialo entrare ..

Thiago, mi guardo con un aria , come per dirmi sei stupida forte ma va bene affari tuoi.

La dolce presenza di Thiago spari, con un tonfo forte della porta delle sua camera.. era arrabbiato ? Boh chi lo capiva quel ragazzo?

Simon: grazie Mar?

Mar: che cosa vuoi?

Simon: spiegarti... io mi sono innamorato di te non ti ho mai presa in giro … la scommessa era una stupidaggine..

Mar: Simon ti sembrerà strano ma.. non provo piu niente per te.. quello che credevo di provare non era amore, ma la voglia di riviver il passato.. un passato.. ecco cosa siamo noi passato.. e per favore vattene non ho voglia di discutere.

Simon: non sai quello che stai dicendo.. ne riparleremo..

Simon se ne andò... per tutta la giornata rimasi li a navigare su web, cercando di trovare notizie, su i prossimi hotel di lusso che costruiranno a Dubai, le tendenze, gli usi e i costumi..

Gli amici di mio fratello, passava si fermava a dirmi due parole, ma li devia subito, dicendo che dovevo studiare. Avete presente, quando nei film, velocizzano le immagini che ne l'arco di una frazione di minuti, da mattina arrivava la sera? Ecco era cosi che stava succedendo.. quando finì la ricerca, tutti erano già andati via, allora decisi di fare una maratona di film...

stavo guardando un film, la mia attenzione venne attirata da la rase del copione della protagonista “Ricominciare” diceva.. ecco era quello che io dovevo fare..

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: sarettinateen