Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: RobDarko   Capitolo: 1
"«In proposito della buona riuscita della gita, vorrei chiederti di fare una cosa per me» continuò il professore «Conosci Blaine Anderson, vero?»
Gli occhi di Kurt si allargarono a tal punto che sembravano cascargli le orbite. Ovvio che lo conosceva. Il tipo che lo molestava sessualmente sin dall'inizio dell'anno, lo stalker maledetto che si appostava fuori dalla libreria dove lavorava, quel maniaco sessuale che gli mandava messaggi a sfondo erotico e telefonava in piena notte informandolo, con molta poca grazia che "mi so facendo una sega pensando a te, Hummel, dio, vorrei scoparti così tanto!" «...per favore, no» gemette Kurt, aspettandosi il peggio. Aveva capito ancora prima che il professore glielo dicesse.
«Vorrei chiederti di tenerlo a bada, Hummel, sai, evitare che faccia qualche casino in albergo e fuori... ovviamente non dovrai seguirlo sempre, solo quando noi professori non siamo nei paraggi.»"
Sconciamme a caso, fluff a non finire per il compleanno di Margherita.
Badboy!Blaine e nerd!Kurt per voi (ma che tipo si vede pochissimo)
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: RobDarko