Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: belieber_00    07/06/2012    0 recensioni
"boyfriends or haters?" questa storia parla di una haters, Arianna che incontrando Justin in viaggio con la sua amica beliebers si innamora di lui e...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Justin si avviccina a me mi mette una mano sulla guancia si avviina al mio orecchio e mi dice:"Sei bellissima!!"io divento rossa e abbasso la testa mentre Usher e Ary stanno facendo una discussione su, quando sia lui che Justin Timbarleke volevano far firmare u contratto discografcoa Bieber..allora parlano e parlano finchè non arriva la pizza:Ary ed io semplici masgherite mentre justin e Usher la quattro stagioni. Iniziamo a mangiare e a parlare di cosa avremo fatto domani; Ary dice:"beh magari potremmo vederci.. sempre se non avete qualcosa da fare ovviamente.."Usher:"per noi va bene fino alle 18:00 perchè poi Juss ha un intervista.."io:"okkay okkay ma dove potremmo andare??" Justin:"andiamo tutti al luna park??" io:"haha okkay okkay va benissimo!!"ora però avanzo le ultime tre fette di pizza. io:"dai sono le 21:00 scusate ma io sono davvero troppo stanca!! vado a dormire in stanza :)" Ary:" prima però paghiamo!!" io:"ah già dimenticavo!!" Justin:" ma non vi preoccupate paghiamo noi!!" io e Ary andiamo comunque a pagare anche per Usher e Justin, ma, senza dirli niente allora saliamo e li salutiamo con un bacino sulla guancia e dicendo:" a domani!! ci passate a prendere alle 14:30??" Usher:"sisi a domani notte ♥" appena saite in camera mi stendo sul letto e dco:"ma è possibile?? abbiamo appena finito di cenare con Usher e Justin Bieber!!" Ary:" si lo so è elettrizzante!! non posso credere di aver cenato con il mio idolo e con il suo mentore!!e domani andremo al luna park con loro!! non ci posso credere davvero e grazie è merito tuo che questa sia successo!!" io:" ma non ti preoccupare e io ti ringrazio perchè mi hai fatto diventare una beieber!!" vado in bagno mi infilo il pigiama sono più o meno le 21:30, esco dal bagno, mi infilo sotto le coperte del mio letto e dico:"notte amoree ♥" Ary:"notte tesoro!!" -------------------MATTINO DOPO------------------------ Mi sveglio molto assonnata, sono le 11:00; Ary sta ancora dormendo allora vado in bagno, mi sciacquo la faccia e riempio un secchio d'acqua e lo rovescio addosso ad Ary, lei si alza di scatto e urla:" Miriam!! ti sembra questo il modo di svegliarmi??è estate, siamo in vacanza e poi è ancora presto!!"io:"hahah sono le 11:00, dobbiamo ancora vestirci e tra 3 ore vengono Usher e Juss a prenderci!! ti sembra presto??" Ary si alza va in bagno si fa una doccia veloce e dopo venti minuti esce dal bagno; allora andiamo giù(io ancora in pigiama) a fare colazione e dopo aver finito mi arriva un sms:"hey! va bene se vi veniamo a prendere prima?? tipo alle 13:00? mangiamo lì non vi preoccupate perchè più tardi è troppo affollato e per andare ci mettiamo un'ora :)LOL a dopo!!" io gli rispondo:" heyy sisi va benissimo!! per le 13:00 a dopo allora ciao!! tvb" io:" Aryy tesoro ci vengono a prendere alle 13:00 ok?" Ary:" sisi va ben però.. però sono già le 12:00 e te sei ancorain pigiama!!" io:" giuustoo dai andiamo che mi vesto!"; saliamo le scale io mi precipito in bagno, mi metto una camicetta varde e dei jeans delo stesso colore; con delle Nike bianche. guardo il cellulare sono le 12:40 esco dal bagno e vedo che Ary è su twitter sul profilo di Bieber allora le dico:" che gli scrivi??" Ary:"non saprei perchè volevo scrivergli di ieri sera..però ho paura che lui non voglia che le belieber lo sappiano.. va beh glilo scrivo cmunque.." io:" si fai bene ha scriverglielo!! hey guarda ti ha già risposto.." il tweet dice:"si vero Ary è stata una bella serata quella di ieri e.. ci vediamo tra dieci minuti sotto il vostro hotel!!" io:" beh ti ha risposto!! significa hce non gli da fastidio hce le belieber lo sappiano!!" Ary:" sisi beh ora andiamo giù che tra poco arrivano.." dopo dieci minuti parcheggia davanti a noi una Range Rover nera esce Justin che è sul sedile posteriore e urla:" dai saltate su! Ary te vai pure davanti con Usher e te Miry vieni dietro con me!" ci avviciniamo alla macchina Usher e Justin ci aprono la portiera e saliamo sulla macchina. siamo in viaggio, io sto ascoltando la musica con l'pod di Juss un auricolare lui e uno io dopo mezz'oretta di viaggio appoggio la testa sulla spalla di justin lui mi da una carezza e poi mi addormento lentamente.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: belieber_00