Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: AgelessIce    07/06/2012    5 recensioni
“Lu-chan, qualcosa non va?”
È così evidente?
“Nono, è tutto ok, Levy-chan”
Sorrido.
Sono brava, in questo.
Con i sorrisi falsi, intendo.
“Sarà...”
-Piccolo avvertimento: è una Nali. Dal punto di vista di Lucy.
Quindi, se siete fan di Nalu, e odiate la visione della bionda depressa, ignorate pure questa fic x°°D
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Levy McGarden, Lisanna, Lucy Heartphilia, Mirajane, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Fairy Tail non mi appartiene.
E credo sia giusto avvisare che questa è una Nali dal punto di vista di Lucy, quindi se adorate la bionda, vi scongislio la visione della fanfic x°D

                                                                                                                 Pain


È strano.
Questa sensazione, che mi provoca un dolore insensato ed insopportabile al petto, togliendomi il respiro, non l'avevo mai provata.

È questa, quella che chiamano gelosia?
Non ho mai provato qualcosa di simile, quindi immagino di non poterlo dire con certezza.

Io, la perfetta e bellissima Lucy Heartphilia, la ragazza per la quale gli stolti esponenti del sesso maschile fanno a pugni, quella che ogni uomo vorrebbe avere.

Ovviamente non ho mai provato qualcosa come la gelosia.

Eppure, adesso, c'è questo qualcosa che non riesco a sopportare.

“Lu-chan, qualcosa non va?”

È così evidente?
“Nono, è tutto ok, Levy-chan”
Sorrido.

Sono brava, in questo.
Con i sorrisi falsi, intendo.

“Sarà...”
Ti prego, amica mia, lascia cadere l'argomento.
Sarebbe... doloroso, parlarne. Vorrebbe dire accettare il fatto che si, sono gelosa. Vorrebbe dire che tutto questo è reale.

Fortunatamente l'attenzione della mia compagna viene attirata da Jet e Droy, quindi non c'è il rischio di una discussione incresciosa.

-

Io ho conosciuto tantissimi ragazzi.
Li ho conquistati tutti.

Del resto, ho un corpo perfetto, e poi sono brillante. E simpatica.

Chi non vorrebbe stare con una come me?

Eppure...

È così ingiusto che l'unico ragazzo di cui io abbia mai voluto realmente le attenzioni ,sia interessato a qualcun'altra.

Andiamo, io sono molto più bella di lei.

Le mie forme molto più pronunciate, i capelli più femminili, e il mio viso è paragonabile a quello di una bambola.

Perché lui preferisce lei?
Non che sia brutta, certo, ma è così.... normale.
Accidenti.

Sollevo lo sguardo.
Immagino di essere masochista, in un certo qual modo.

Sta ridendo.

Natsu sta ridendo.
Ma non è la stessa risata che aveva quando era con me.

E la sua espressione, per quanto simile a quella che ero abituata a vedere, è diversa.

E come se non bastasse adesso è arrossito.

Non lo ha mai fatto, con me.

Con lei è felice, felice sul serio.

Come ho fatto, in tutto questo tempo, a non accorgermi del velo di tristezza che era celato dietro ogni suo sorriso?

Possibile che io sia così cieca, da essermi accorta della sua esistenza solo quando questo è sparito -con il suo arrivo-?

Sposto la mia attenzione su di lei, Lisanna.

Sorride radiosa.
Gli occhi azzurri brillano in maniera innaturale, e le gote leggermente arrossate le donano un'aspetto adorabile.
Ed ora capisco.

Non posso competere con lei.

È incredibile come una ragazza nella norma riesca a diventare bellissima, quando è innamorata.

Sospiro, e riporto l'attenzione al cocktail che avevo completamente dimenticato.

Lo porto alle labbra, sorseggiandolo lentamente, tornando a volgere il mio sguardo all'origine di questa... cosa, conosciuta come gelosia.

“Sono carini, non è vero?”
Sobbalzo.

Non mi aspettavo di venire interrotta dai miei pensieri.

E poi accidenti, Mira, come fai a sbucare alle spalle sempre nei momenti meno opportuni?
Con quella domanda, poi.
Come se non fossi già abbastanza tormentata.
“A chi ti riferisci?”

Lo so, a chi si riferisce, ma lo chiedo lo stesso.

“Natsu e Lisanna!”

È gioiosa, lei.

“Sai, Lucy, loro due andavano molto d'accordo, prima che lei sparisse. Eravamo tutti convinti che sarebbero stati assieme. Poi... Lei se ne è andata, e Natsu non ha più avuto lo stesso sorriso.
Ed ora eccoli qui. Sembra di essere tornati indietro nel tempo!”

Eccole di nuovo, la morsa allo stomaco e la gola secca.

Bevo quel che rimane del cocktail, per evitare di rispondere, forse.

“In realtà-”
Ti prego Mira, smettila.

Rischio di impazzire.

“- avevo pensato che Natsu sarebbe riuscito ad andare avanti. Credevo che tu fossi riuscita a risollevare un po' il suo spirito. Anche se, immagino, non avrebbe avuto mai con nessuna il rapporto che ha con Lisanna. Sembra quasi che siano predestinati a stare assieme. Collegati da qualcosa che a noi non è dato conoscere.”
Basta, ti supplico.
Non posso sopportarlo.
È più forte di me.

“Sono così contenta che sia tornata.”

Non ce la faccio più.

Mi alzo di scatto, e alla sua faccia perplessa rispondo con un banalissimo”Mi è venuta l'ispirazione. Devo proprio correre a finire la mia storia. Mi dispiace. Ciao.”
Per niente credibile, insomma.

Eppure, detto ciò, corro via, fuori dalla gilda, lontana dal peso che mi opprime il petto.

Sento gli occhi pizzicarmi.

Accidenti!
Accelero, raggiungendo velocemente casa mia, ed entro chiudendomi violentemente la porta alle spalle, restando a fissarla, con il fiatone, per qualche secondo.

Qualcosa mi ha bagnato la mano, quella che regge ancora la maniglia.

Sto piangendo?
Sto piangendo sul serio, per un ragazzo?
Io non ho mai avuto questo genere di problemi, accidenti, come diavolo dovrei comportarmi?
Come faccio ad eliminare quel fastidioso dolore, che rischia di uccidermi?

Lascio la presa, e mi giro, lasciandomi scivolare con la schiena appoggiata al legno levigato della mia porta.

E piango, singhiozzando.
Ma questa sarà l'unica volta.
Non verserò più lacrime, da domani. Lo giuro.
 


È tornata, Lisanna è tornata, ed io non potrei essere più felice di così.

Era tutto così... vuoto, senza la sua presenza.

E Fairy Tail non era la stessa, svuotata della sua gentilezza.

“Siamo una famiglia, non potevo certo lasciarvi da soli più a lungo!”
è così che mi ha risposto, quando ho espresso tutta la mia gioia nel vederla, circa una settimana dopo il suo ritorno.

“ E poi chi si sarebbe assicurata che voi due facciate pace, quando litigate, se io non fossi tornata?”
Continuò, accennando ad Happy.

E io non potrei essere più grato di così al mondo.

 



Oook, salve a tutti <3
Ho aumentanto il mio ritmo di produzione, ed vi propongo una Nali! -ancora, si-
Ho pensato che il sito andrebbe riempito un po' anche con loro, quindi sto cercando di provvedere x°D
Sono così carini che è un peccato che ci siano così poche fanfic x°D
Fan del Nalu, non odiatemi >,<
Oh, e potrei averla trattata un po' male, la bionda, ma capitemi, è un personaggio che non mi va giù, quindi mi dispiace se ho offeso qualcuno x°D
Vorrei citare ancora karikeehl, è merito suo se all'improvviso mi è tornata la voglia di scrivere :D
E date uno sguardo alle sue fanfic. Scrive da dio <3 
Detto questo, ho concluso :)

 

-Pace e amore-
Amen :D


 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: AgelessIce