Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: camixbelieve    07/06/2012    3 recensioni
bene.eccomi.la mia prima storia.amanda,una ragazza piccola,giovane,che è sempre stata felice,inizia la sua prima storia da amore.da lì iniziano i problemi.tanti problemi.troppi.la vita fa schifo.l'amore fa schifo,e aspetta solo la morte.(parlerò in prima persona).
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
eccomi.si,sono io,amanda.ho 14 anni,e sono un'adolescente.come tutti gli adolescenti,ho dei problemi.tanti.troppi.andava tutto bene la mia vita,finchè un giorno,il 31 marzo,non andai in pizzeria con le mie amiche.
disse la mia amica "ci saranno anche due miei amici,sono simpatici,tranquilla" bene.vado li,truccata,vestita per bene,con i tacchi,okay...va bene.vedo questi due ragazzi.mi guardano,mi fissano,mi fanno dei complimenti.uno in particolare,david.quanti complimenti.gli ho dato il mio numero,eh...ok.§
il giorno dopo era 1 aprile.pesce d'aprile.david mi invia un messaggio e mi dice "mi piaci".io ero sicura che era uno scherzo e gli rispondo "aahahha,si certo,PESCE D'APRILE" e lui mi risponde "no.davvero.mi piaci.sei attraente,e mi piace il tuo carattere".io non gli rispondo.non sapevo cosa rispondere.mi piaceva anche lui.bello,alto,biondo,un sorriso fantastico.ma non sapevo cosa dire.il giorno dopo mi chiama.ci parliamo,mi fa tantissimi complimenti.ero felice.
per tutto aprile ci sentimmo solo per telefono.non potevo uscire.punizione.ma il 21 aprile...esco.di nuovo in quella pizzeria.lui viene.solo per me.il padre di david,si arrabbiò tantissimo con lui,perchè non poteva venire,ma lui venne,solo per ME.mi sentivo così bene,speciale.appena mi vide,gli andai incontro,ci abbracciamo,un piccolo bacio,e mi prese in braccio.più tardi avevo freddo,e mi disse "tieni questo cardigan mio" io pensavo fosse un sogno e gli rispondo "no,davvero,grazie." e lui me lo mette.mi sentivo al settimo cielo.usciamo entrambi fuori,e...mi bacia.poi viene mio padre e dico "ciao amore",e vado in macchina.§
il mio primo bacio.si.non ho vergogna di dirlo.mi rendo conto che lo amo.il 6 maggio dovevo uscire con le mie amiche.il nostro solito posto.centro commerciale.david mi chiede "amore,oggi scendi?ti voglio vedere" e io "no amore,sto in punizione".alex,la mia amica,convince mia madre,e riesco a scendere.scendo,e vado al centro commerciale.lui non c'è,perchè gli avevo detto che non scendevo.scendo,e mi diverto.tutto ok.c'è il suo amico e mi dice "avevi detto a david che non scendevi..." io "eh,ma alex ha convinto mia madre",e se ne va.verso le 10 usciamo tutti fuori il centro commerciale,e viene anche david.
mentre lui viene,il padre della mia amica ci viene a prendere.lo saluto,e me ne vado.un semplice bacio,niente di più.mi contatta il giorno dopo e dice "senti,non ci vediamo mai,non ti posso chiamare.basta.ognuno per la sua strada finchè non ti deciderai".li iniziano le lacrime.fottute lacrime.ma li inizia anche il mio primo giorno.di cosa?
di autolesionamento.si.mi autolesiono.prendo una forbice,e mi taglio.inizio sui polsi.un bel taglio,che dura quattro giorni.nessuno se ne accorge.ne mia madre,ne mio padre,ne mio fratello,ne nessuna mia amica.nessuno.l'ho fatto per una settimana.ho smesso subito.ci sono riuscita.sono stata fortunata.ma...la voglia mi assale,sempre.
24 maggio.conosco un ragazzo.non un ragazzo qualunque,un ragazzo stupendo,dolce,e fantastico.perfetto.si chiama chris.mi contatta,e ci parliamo per un'pò,su facebook.mi faccio dare il suo numero,e messaggiamo,messaggiamo,e messaggiamo.due giorni dopo è sabato.chris mi dice che mi voleva vedere.lo aspetto per un'pò,poi viene mio padre.lui viene,ma...io me ne vado.ma quel sabato chi incontro?
david.si,è lui.mi vede,mi guarda,mi da un pizzico sulla guancia,e se ne va.a chris,gli dico che va tutto male.lui mi chiede "perchè?" io gli rispondo "ho visto il mio ex al centro commerciale,non riesco a dimenticarlo" e lui mi dice "te lo faccio dimenticare io." li ho iniziato a dare di matto.non per la tristezza,per la felicità,ovvio.gli rispondo "come?" e lui "ti bacio." stavo per svenire.stavo solo io sveglia.era mezzanotte.inizio ad essere felice,sorrido.ci continuiamo a sentire per messaggi,un'pò a telefono.mi dice "ti amo,sei mia".sono felicissima.davvero.tantissimo.
7 giugno.vado al centro commerciale per fare il regalo ai professori con la mia classe.chris abita lì,ma non gli dico che vado vicino casa sua.vado li,e chi vedo?david.ovviamente è sempre li.appena lo vedo mi batte il cuore fortissimo.sto per svenire.entro dentro e tremo.sto tremando.mi siedo,e mi calmo un'pò.dopo lo rivedo.mi guarda dalla testa ai piedi,e si sofferma sul mio culo.si,mi disse che gli piaceva tanto il mio culo.torno a casa,e messaggio con chris.gli dico che sto male,perchè ho visto david al centro commerciale e lui mi risponde "vai al centro commerciale e non mi avvisi?bene,ho capito che mi stai solo prendendo in giro,ciao" e non mi invia più nessun messaggio.
cazzo,sbaglio sempre tutto.mi faccio schifo.la vita fa schifo.l'amore fa schifo,e mi viene voglia di ricominciare a prendere quella dannata forbicina,e tagliarmi la pelle.ho una voglia tremenda.e penso che tra poco lo farò. --


p.s. è la mia vita questo,niente di finto.tutto vero.tranne i nomi.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: camixbelieve