Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Gleeklainer    07/06/2012    5 recensioni
Mi hai lasciato da solo. Senza niente. Senza TE.
Mi manchi da morire. Provo a chiamarti da questa maledetta cabina telefonica,ma non mi rispondi. Perchè Kurt?
-----------------
FF ispirata a "Payphone" dei M5. Infatti,ci sono delle frasi prese proprio dalla canzone.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voglio solo avvisarvi che quelle scritte in corsivo e di color grigio,sono prese dalle frasi della canzone. Buona lettura!
























 
Persino in Paradiso il sole tramonta.



Hai cambiato casa. Hai cambiato vita. Hai cambiato amici (e forse fidanzato).
Mi hai lasciato qui,senza niente.
Mi hai rimasto solo. 
Senza nessuno.
Kurt.
Perche' mi hai fatto questo? 


No. L'ultima cosa che voglio fare è alzarmi dal letto per affrontare quest'altra orribile giornata. Orribile perchè è senza Kurt. Senza una parte di me.
E' come se il mio cuore si stesse frantumando a poco a poco,come se la vita sia solo una cosa metaforica. No. Non voglio alzarmi. 
Voglio rimanere qui,a sognare quei grandi occhi azzurri che mi fissano,e quella bocca che mi sorride piano piano. Tutto questo senza aver paura di perderlo,o di lasciarlo.
Eppure è successo. E' successo davvero.
Una città senza più strade. Un fiume senza foce. Un corpo senza cuore
Tutto questo è inutile. La mia vita sta diventando inutile.
Ed io non posso fare altro che immaginarmi a dormire nel mio letto matrimoniale,insieme a Kurt,già sveglio da un pezzo per preparare la colazione. Mi giro e mi ritrovo nel mio grosso appartamento a New York,ben addobbato dal mio ragazzo o chissà,marito. Lui trasporta delle tazze ben grosse piene di caffè decaffeinato e mi da un bacio. Così. Perchè ne abbiamo bisogno entrambi. Perchè quel bacio potrebbe significare un buongiorno,un saluto,delle parole mai dette per paura di sembrare ridicoli. 

Dove sono finiti quei tempi? Dove sono finiti i piani fatti per noi due? 
 
Mi siedo sul letto con le gambe incrociate,come in attesa di qualcosa. Forse di qualcuno.
Qualcuno che non ritornerà più indietro. 
 
E' anche più difficile realizzare che tu non sei qui accanto a me. 
 
Non posso restare così tutto il giorno. Forse potrei affondare il mio viso nel cuscino,ma mi sembra impossibile. Ho solo bisogno di..alzarmi,ed affrontare questa domenica mattina.
 
Tutto ciò che abbiamo costruito è andato distrutto.
 
Vorrei solo dirgli delle parole. Ma come? Questo numero non cambierà niente.
Ho provato troppe volte a chiamarlo,ma appena sente la mia voce,attacca.
Chissà,forse se la starà spassando con qualche altro ragazzo,più bello di me,più carino. 
E' come se dentro di me ci fosse il buio. Quello dove non riesci a vedere nemmeno le finestre illuminare la camera.
Mi manchi. 

 
Sto sprecando le mie notti. Tu hai spento le luci. Ora sono paralizzato.
 
Mi hai preso in giro,forse. Dopo tutti questi anni,solo ora l'ho capito.
Per questo mi hai lasciato solo. Senza più speranza. 
Vivo ancora nei miei pessimi ricordi. Non posso farne a meno.
 
Ancora bloccato in quei tempi,quando lo chiamavamo "amore".
 
Sono stato troppo "innamorato"? Ti volevi sbarazzare di me? 
Non devo farmi questi problemi. Lui è troppo perfetto per uno come me.
L'amore va via,no? Scappa come un palloncino.
Perchè ti ho fatto volare via,Kurt? 
 
Persino in Paradiso il Sole tramonta.
 
Con te era tutto come una .. favola. Ma le favole hanno spesso un lieto fine,no?
Ed io ti richiamerò,te lo giuro. Qualsiasi persona tu sia adesso,io ti richiamerò.
 
Se il "vissero per sempre felici e contenti" esistesse,tu saresti ancora qui. 
 
SEI PASSATO AL FUTURO PER DIMENTICARE IL PASSATO. 


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Gleeklainer