Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne
Ricorda la storia  |       
Autore: happy ending    07/06/2012    3 recensioni
Il trio Brody, Derick ed Evan "unito" nella lotta per la conquista della bella Avril
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Allora? Sei ancora innamorato di lei o no?" chiese esasperato Brody ad Evan. I due stavano discutendo dello stesso argomento da almeno un'ora, senza riuscire a raggiungere una conclusione.
"No, non lo sono" sospirò infine il biondo, stanco di quella specie di interrogatorio.
"Senti Evan, te lo sto chiedendo perchè siamo amici, ok? Non è che voglio dirti di essere o no innamorato della mia ragazza... Ma almeno lo voglio sapere, giusto per rendermi conto di chi stare attento".
"Andiamo Brody! Anche se mi piacesse Avril, credi davvero che cercherei di portartela via?".
Brody guardò l'amico negli occhi e seppe che di lui poteva fidarsi, anche se non riusciva a credere del tutto che non provasse nulla per Avril.
"Hai ragione, scusa Evan... E di Derick che mi dici invece?".
"Brody datti una calmata!".
"Che c'è?!".
"C'è che non puoi avere il terrore che tutti ti vogliano rubare la ragazza! E poi hanno appena divorziato quei due, ci sarà un motivo no?".
Evan si alzò dal comodo divano di casa Lavigne, dove Brody lo aveva invitato a sedere mentre Avril era uscita a fare la spesa, e si dirise verso l'uscita.
"Non aspetti che torni Avril?" gli domandò dispiaciuto l'amico.
"Ho da fare scusami... Salutamela tu, ok?".
"Ok, tranquillo. Ciao!".
"Ciao ciao".
Sulla strada verso casa Evan incontrò la bionda, con due borse della spesa in mano, più grandi di lei.
"Hey tu! Scappavi senza salutarmi?" esclamò lei fingendo di essere offesa.
"Già, ho parecchie cose da fare e tu non tornavi più... Ma quanto mangiate voi due?!" Evan indicò le borse incredulo e lei scoppiò a ridere.
"Devo crescere, ok? Ma è successo qualcosa con Brody?".
"No, perché?" gli leggeva nel pensiero per caso?
Lei lo squadrò per qualche secondo, come se davvero stesse tentando di vedere oltre i suoi occhi castani, poi gli puntò un dito contro "Se c'è qualcosa che devo sapere, sarà meglio che tu me lo dica subito. Sai che non sopporto quando mi nascondi le cose".
"Non c'è niente da nascondere! Devo andare semplicemente a sbrigare le mie commissioni” rispose lui tranquillo.
"Ti ha parlato di qualche ragazza, vero? Ha visto qualcuna e te l'ha detto... Lo sapevo..." mentre la bionda continuava a borbottare arrabbiata, Evan scosse la testa ed esclamò: "Voi due non state bene! Ciao" e proseguì lungo il marciapiede, lasciando Avril a fissarlo senza parole.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne / Vai alla pagina dell'autore: happy ending