Videogiochi > The Elder Scroll Series
Segui la storia  |       
Autore: Charlie_Punk    07/06/2012    2 recensioni
Ciao a tutti! Un po' di tempo fa l'utente Cimmino postò il suo racconto sottolineando che un suo amico stava scrivendo una storia intrecciata a quella del suo personaggio, la bretone Yangin.
Io sono quell'amico e ho deciso di postare la storia dal punto di vista della mia protagonista, Sephiae.
Io non sono uno scrittore, anche se mi piace fingere di esserlo.
Perfavore siate clementi, ma non risparmiate le critiche che servono sempre.
Che altro dire? Spero che il mio racconto vi piaccia. Buona lettura!
PS: Scusatemi sono davvero un rompiscatole lo so, ma ci tenevo a informarvi che l'introduzione al racconto è molto corta, ma non tutti i capitoli sono lunghi così
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTRODUZIONE
 
-E dopo aver trascorso una vita piena, Sephiae si ritrovò sul letto di morte a ripensare a tutte le sue avventure: ripensò alla sua nomina ad arcimago, alla guerra per riportare l'ordine a Skyrim, alla sua fuga dalla prigione assieme all'amica Yangin e a tante altre avventure più o meno adrenaliniche.
Proprio la sua amica, la sua unica amica, ora le teneva la mano e le diceva che sarebbe andato tutto bene. Ma lei non aveva bisogno di rassicurazioni: era certa che un giorno l’avrebbe rivista e insieme avrebbero condiviso l'eternità, cos'altro importava?
Le palpebre si fecero sempre più pesanti, come se i suoi occhi non volessero vedere più nulla e fossero già pronti ad abbandonare Tamriel, così li chiuse.
Sì, era pronta anche lei. Salutò debolmente Yangin e si rilassò in attesa della fine.
La morte la colse con il sorriso sulle labbra ed una vita appagante alle spalle.–

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Elder Scroll Series / Vai alla pagina dell'autore: Charlie_Punk