Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |       
Autore: Fantasy    26/12/2006    4 recensioni
dopo 50 anni dall'epica battaglia Dubhe una giovane ragazza assassina(protagonista libro-le guerre del mondo emerso-) decide di cambiare la sua storia ed il corso della sua vita con molti colpi di scena
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seduta lì accanto al corpo del suo maestro ormai morto…sopraffatta dalla tristezza,dalla voglia di piangere per una vita mai vissuta,incapace di trattenersi oltre… Le lacrime sgorgano lente ed inesorabili,giuste e dignitose,fiere…fiere di essere lì a dare libero sfogo a lei, Dubhe,la ragazzina tanto vivace a cui hanno strappato tutto, a cui la vita non ha serbato nessuna gioia,ma solo piccole fitte di dolore…che l’hanno fatta diventare la donna che ora è. Ora si guarda attorno un po’ incerta…cosa fare ora? Senza la sua unica guida,il suo unico punto di riferimento…il suo unico amore,morto per lei. “Basta pensare “ disse quasi con un sussurro Con uno scatto si alzò,prese il mantello nero che per anni l’aveva accompagnata nei suoi viaggi e se lo poggiò sulle spalle con grazia. Attenta a non lasciare indizi si diresse verso il suo destino che le si parava buio davanti a lei…forse un piccolo barlume di speranza per non essere più una bimba della morte le si accese nel cuore… Forse la storia può cambiare…e lei…Dubhe può rivivere la vita che le spetta di diritto.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: Fantasy