Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: AcrossTheSea    08/06/2012    0 recensioni
I cattivi sono tornati, I buoni.. ci stanno provando anche loro. Questa ff è più o meno quello che mi aspetto di trovare in Avengers 2, bhè che altro dire... forse sono pazza, dal primo capitolo non si capisce, perfortuna, ma spero lo stesso che vi piaccia. Buona Lettura!
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'agente Romanoff aveva rincorso Iron Man e il guardiano del Bifrost senza fermarsi o guardarsi indietro, velocissima, era passata attraverso muri distrutti, corridoi bruciati e cadaveri di asgardiani, chitauri e giganti di ghiaccio. Aveva sentito le parole di Thanos su come fosse morto Odino, e il giuramento di Thor di uccidere il conquistatore e il fratellastro. Aveva assistito all'attacco di Iron Man sapendo di non poter fare niente per aiutarlo, anche se non sembrava che l'uomo di latta fosse troppo inferiore all'alieno. Thanos era volato per la stanza senza accorgersi dei nuovi invitati fino a quel momento. Capitan America che si rifugiava dal colpo del nemico e quando Heimendall le si piazzò davanti per proteggerla, lei istintivamente cercò chiunque altro potesse avere bisogno di protezione. Non c'era nessuno. Clint non era lì. Mancava anche Banner.

 

"Cosa vuoi fare eh?! Perchè sei qui!!?"

"Sono con voi! Dobbiamo salvare l'universo. Giusto?"

"No! Noi salviamo l'universo! Tu muori!"

"..Esatto!"

"Cosa?!"

"Sono il pezzo sacrificabile! Ne mancava uno in squadra..e sono venuta io!!"

"Bene!"

Occhio di Falco tese la corda dell'arco.

"Clint.."

Bruce Banner in pantaloni strappati si stava muovendo nella sua direzione.

"Abbiamo già fatto questo discorso."

"Lo so! Ma lei è ancora qui!!"

"Clint, non è il momento, lo sai, perchè.."

"Perchè cosa? Perchè Joe è morto? Chiedilo a lei!!"

"Io gli ho sparato perchè, volevo vivere. E puoi odiarmi o volermi uccidere, ma non ora. Abbiamo l'universo da salvare. ok?"

 

Occhio di Falco avrebbe risposto "NO!" e poi le avrebbe piantato una freccia in mezzo al petto, mortale ma non così veloce da non farle passare le pene dell'inferno. L'avrebbe fatto volentieri ma non ebbe il tempo di rispondere che Iron Man piombò dalla finestra del palazzo proprio a pochi metri di distanza.

Puntò l'arco in direzione di quello che riteneva più pericoloso, un mostro viola bruttissimo affacciato dal muro crollato da dov'era caduto l'uomo di ferro. Scoccò una freccia che nemmeno gli fece il solletico. Era decisamete più forte dei chitauri.

Il mostro lo guardò, vide accanto a un inutile midgardiano una macchia verde diventare sempre più grande e poi saltare nella sua direzione.

Hulk lo afferrò per il collo e nonostante Thanos lanciasse sfere d'energia infuocate sembrva che non gli procurasse alcun fastidio.

Il mostro verde lanciò il titano in strada. Il conquistatore si alzò confuso, non aveva mai incontrato un essere così forte, pensò che gli avrebbe fatto comodo nel suo esercito.

Capitan America appena prima di saltare lui stesso fu obbligato a gettare anche Thor dal buco nel muro per impedirgli di trucidare il fratellastro.

Loki era ancora disteso sul pavimento Thor gli aveva tirato un pugno ancor prima che potesse rimettersi in piedi. Non bastava solo un distruttore di pianeti pazzo e sadico, doveva picchiarlo anche lo stupido fratellastro.

Non credeva che Thor avesse mai potuto alzare un dito su di lui, anche se i fatti dimostravano il contrario.

Ma non era il momento di preoccuparsene, doveva evitare di farsi uccidere finchè il nemico non fosse stato sconfitto, al resto avrebbe pensato dopo.

I vendicatori erano quasi tutti per strada a combattere Thanos, nella stanza con lui erano rimasti solo Heimendall e la vulvetta lamentosa. Guardandoli megli si accorse che la rossa nascosta dietro il colosso aveva in mano il suo scettro.

 

"Chi te l'ha dato!!?"

"C-Cosa?!"

La spia era ancora confusa dagli avvenimenti, al suo posto rispose il guardiano del Bifrost.

"L'aveva un'umana! Ma non faceva parte dei Vendicatori, un nemico!"

"No! Io gliel'avevo dato!! E' con me!!"

Si rialzò di scatto. Strappò di mano dalla donna lo scettro e lo esaminò. Sorrise pensieroso.

"Dov'è ora?!"

"Manca anche Clint.."

 

Non servivano altre spiegazioni da parte dell'agente. Natasha capì che tra il dio e quella criminale doveva esserci qualcosa, lo guardò e lui rispose con lo stesso sguardo. Doveva trovare l'arcere e salvare la criminale per fargli evitare la vendetta del dio. Il moro e la rossa cominciarono a correre nella direzione dell'uscita.

Arrivati entrambi stremati, trovarono solo il cecchino che lanciava frecce esplosive contro l'unico nemico rimasto. Thanos combatteva sia con Hulk che con Thor che con uno stanco Iron Man, ma sembrava decisamente infastidito da quelle espolosioni che lo colpivano e lo confondevano. Capì chi fosse a causarle e gli scagliò contro un potente colpo.

Occhio di Falco vide una palla di fuoco che volava veloce verso di lui. Troppo veloce non poteva scanzarla e sapeva che se fosse stato colpito non sarebbe sopravvissuto. Per un'istante rimase senza speranze, sempre più vicino alla morte, poi un esplosione ad una decina di metri da lui. La sfera era stata bloccata da un muro di ghiaccio. Si guardò dietro le spalle Natasha e Loki, il dio aveva un braccio alzato con la mano aperta nella sua direzione; il dio dell'inganno gli aveva salvato la vita.

Vedova Nera e il dio del caos si guardarono quasi annuendo, un patto senza parole, non servivano spiegazioni. Loki poteva proteggere Occhio di Falco da Thanos mentre l'agente Romanoff avrebbe pensato ad Eleonor.

Il dio dell'inganno lanciò lo scettro all'agente.

 

"Perndilo! Lei sa cosa farne!!"

Natasha non se lo fece ripetere, afferrò il bastone dorato, si guardò intorno alla ricerca della donna e cominciò a correre.

Intorno ai palazzi dorati ancora in piedi e ai cadaveri di guarrieri provenienti da diversi regni i Vendicatori lottavano contro il loro peggior nemico. Hulk continuava a picchiarlo e a scaraventarlo per terra, Iron Man gli sparava continui colpi creati grazie al motore ARC, Thor lo fulminava spesso quando non cercava di folgorare il fratellastro, Occhio di Falco faceva volare decine freccie. Ma Thanos non sembrava nè stanco nè debole.

Capitan America al contrario dei colleghi era esperto solo nei combattimenti corpo a corpo e sapeva di non avere speranze con il titano, non poteva nemmeno sparargli poichè la sua unica arma era lo scudo. Decise di seguire Natasha nonostante non sapesse dove andava.

La rossa si fermò davanti ad un palazzo distrutto, lentamente alzò le mani in segno di resa.

 

"Ferma!"

"Eccoti ti stavo cercando!"

"..Spiegati."

"Quel pazzo deve tenere molto a te. Com'è successo?"

La criminale abbassò l'arma puntata alla tempia della spia.

"Ah..Lunga storia, è meglio se ne parliamo un'altra volta."

"Sì sembra anche a me la cosa migliore... Allora dove andiamo?"

"Andiamo? Noi tre dici?"

"Tre?!"

La rossa si girò e vedendo Capitan America ancora confuso gli fece segno di avvicinarsi.

"Natasha che succede?"

"Abbiamo un nuovo membro in squadra. Mi stava giusto per dire dove dobbiamo andare."

"..Sì. Dobbiamo tornare alla fine del ponte!"

I due Vendicatori si guardarono perplessi, venivano da lì perchè avrebbero dovuto tornarci?

"La bacchetta va potrata là."

"Perchè non lasciarla là fin dall'inizio?"

"Era una buona arma, e il cattivo deve diciamo ..inseguirla.."

"Quindi, fammi capire bene, noi facciamo da esca?"

"Ma lui non ti voleva tanto bene?"

"Bhè.. sì lo so, ma non ci sono veri pericoli, saremo abbastanza veloci da non farci prendere!"

"E come?!"

"C'era un cavallo da queste parti, otto zampe, non potete sbagliare."

 

Per quanto le spiegazioni sembrassero strane e increndibili, il soldato e la spia non avevano tempo da perdere, e poi avevano visto troppe cose assurde per non credere ad un cavallo del genere.

Ma il cavallo non c'era. I combattenti erano sempre più stanchi e loro non avevano molto altro tempo.

Heimendall si presentò davanti a loro di sorpresa.

 

"Forse io posso esservi utile!"

"Sai dov'è il cavallo?"

"Steve! Lui ha potrato qui me e Clint!"

"Quindi? Ci porta in braccio? No, no no."

Ma le suppliche del virile Capitano non vennero ascoltate. Il guardiano del ponte li prese tutti e tre e li trasportò fulmineo fino alla fine dell'arcobaleno.

Arrivati nel luogo dove era stata abbandonata la cella i midgardiani e l'asgardiano trovarono una strana sorpresa.

"N-non è possibile!!"

"Mi sbaglio o questo non c'era prima?!"

"No. Non ti, sbagli.."

"Scusa amico..Noi non siamo di queste parti, ma cos'è quello?!"

"E'-è il..Bifrost!!"

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: AcrossTheSea