Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Dark_Shine    08/06/2012    2 recensioni
Gli veniva da ridere a pensare che quella volta il suo capo, che lui chiamava l'Uomo Giusto, gli aveva assegnato "l'incarico" proprio in quella città.
Dai, tutti sapevano che Las Vegas era la città del peccato.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Frank/Gerard
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve!
Premetto che non so come continuerà di preciso questa storia e nemmeno con quanta regolarità aggiornerò.
Era da una vita che pensavo di scrivere qualcosa del genere, ed eccomi qua!
Sperò vi piaccia e che lascietere almeno una piccola recensione :3

Grab your six-gun from your back.

Ore 23,06.
Era ormai un'ora che stava viaggiando verso Las Vegas, il luogo del peccato.
Gli veniva da ridere a pensare che quella volta il suo capo, che lui chiamava l'Uomo Giusto, gli aveva assegnato "l'incarico" proprio in quella città.
Dai, tutti sapevano che Las Vegas era la città del peccato.
Si ritrovò a pensare a quando aveva conosciuto l'Uomo Giusto.
L'aveva preso sotto la sua ala quando non aveva ancora 16 anni e gli aveva affidato un nomignolo.
Party Poison.
Party Poison perchè la prima volta che lo aveva incaricato di un omicidio, lui lo aveva supplicato di fargli usare qualche veleno.
E da li l'Uomo Giusto aveva capito che aveva un'innata arte nel saper uccidere.
Arrivò a destinazione che era quasi mezzanotte, tutto come previsto.
Guardò quella citta. Non gli erano mai piaciuti luoghi così "pacchiani". Preferiva di gran lunga le grandi città e le città d'arte.
Entro in uno dei famosi bar di Las Vegas e si guardò davanti al grande specchio che c'era nell'entrata. Per "l'occasione" si era tinto di un nero pece, vestito sempre di nero, con una giacca in pelle e dei grossi anfibi.
Stile Las Vegas, no?
Spostò lo sguardo in cerca della sua prossima vittima.
Da quel che sapeva, era una donna molto alta e biondissima, con dei grandi occhi azzurri truccati di nero e vestita in modo provocatorio.
Fece una smorfia. Non gli piaceva uccidere le donne, soppratutto se erano delle gran gnocche.
Ma ehy, è il suo "lavoro".
Si avvicinò alla donna e finse di spintonarla per sbaglio. A lei cadde il cellulare mentre Party Poison, senza farsi vedere e fingendosi mortificato, le versava del cianuro nel drink scuro della donna.
Si scusò ancora e uscì con calma dal bar, fino ad arrivare alla macchina che l'avrebbe portato nel suo hotel preferito.

 



okay, questo è il primo capitolo.
Ringrazio la Rebs per averlo letto prima che lo pubblicassi.
E naturalmente tutti quelli che la leggeranno.
Ah! Il termine "l'Uomo Giusto" l'ho preso dal libro di Anne Rice "Angel" che ha ispirato questa ff :3
Alla prossima!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Dark_Shine