Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |      
Autore: Fantasy    26/12/2006    3 recensioni
Dopo che Polly e Diggory lasciarono la bella e piccola Narnia, tutto tornò alla normalità e mentre gli anni passavano Narnia diventava sempre più grande e più forte… Aslan re di tutti i re, protettore della vita che lui stesso crea…decise di partire per prepararsi alla battaglia che di lì a qualche secolo avrebbe dovuto affrontare. Nel frattempo però creò un nuovo mondo Geopia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aslan
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Molte volte mi sono domandata cosa fosse successo nell’intermezzo della nascita di Narnia e la grande guerra…bè ho provato a dare libero sfogo alla mia immaginazione…eccovi il risultato Dopo che Polly e Diggory lasciarono la bella e piccola Narnia, tutto tornò alla normalità e mentre gli anni passavano Narnia diventava sempre più grande e più forte… Aslan re di tutti i re, protettore della vita che lui stesso crea…decise di partire per prepararsi alla battaglia che di lì a qualche secolo avrebbe dovuto affrontare. Nel frattempo però creò un nuovo mondo Geopia. Il sole fece capolino tra le verdi colline di Geopia,l’alba stava sorgendo timida e rosea allungando le sue belle dita luminose sul terreno umido di rugiada. Piccoli fiori timidi emanavano un profumo dolciastro misto al forte odore della terra. Gli alberi grandi e maestosi sembravano quasi stiracchiarsi ed alcuni animali insonnoliti animavano la radura che fino a qualche ora prima era stata ricoperta da un ovattato silenzio. Aslan passeggiava tranquillo tra le verdi pianure intonando canzoni ultraterrene per svegliare dolcemente la sua piccola Geopia… Tra una melodia ed un’altra si sentì un piccolo tonfo e dalla terra usci un grande fiore rosso, era un bocciolo di rosa bellissimo. Di colpo la melodia cessò, Aslan si mise di fronte alla pianta e aspettò che gli altri animali ormai svegli lo imitassero. Quando furono tutti intorno alla rosa Aslan riprese a cantare una nuova melodia più veloce e ritmata, emanava una strana forza… dalla terra si udì un altro tonfo ed un’altra rosa blu usci con forza terreno. un piccolo scoiattolo ruppe il silenzio -wow per tutte le ghiande di zia Petina ma cosa sono?- -Ahahah- la profonda risata di Aslan che assomigliava più cha altro ad un ruggito echeggiò nella radura -ogni cosa a suo tempo mio piccolo amico- poi rivolgendosi a tutti i presenti disse -abitanti di Geopia! Questa è un grande giorno, da queste due rose nasceranno coloro che guideranno il vostro paese- Così dicendo se ne andò Gli animali rimasero lì come stoccafissi poi iniziò un grande chiasso -ma che è successo? E ora che ci facciamo con due mega mega piante per la radura? Non pretenderete che io scavi gallerie su quelle radici!- disse una talpa -ora te lo dico io cosa ci facciamo –disse una marmotta ridendo -lo so io!!!!-esclamò un cervo -propongo di costruire una recinzione intorno a questi cosi- -non sono cosi sono rose!-intervenne una giraffa alterata -oo..come caspiterina si chiamano non me ne importa,se Aslan dice che sono importanti ce ne sarà un motivo! Le lasceremo recintate così non daranno fastidio a nessuno- Detto fatto fu costruita un’enorme staccionata intorno alle due grandi rose. Passarono molti anni fino a quando il mistero delle rose venne dimenticato…o forse no… Ragazzi questa è la mia prima fan fiction spero che vi piaccia!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Fantasy