Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Lemma e Richie    08/06/2012    0 recensioni
Cosa succede quando un numero enorme di artisti si ritrova bloccato nello stesso aeroporto? FORSE con questa FF lo scopriremo!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete capito di chi si tratta? Ma si, sono proprio loro! Gli unici, inimitabili, fantastici Bon Jovi e Guns n' Roses!  Immediatamente e logicamente scoppiò una cruenta guerra sulle note di California Girls di David Lee Roth che Adler (noto e UNICO batterista pop-corn da noi chiamato Poppy) stava facendo ascoltare al suo cane il quale sapientemente scappò nel tentativo di salvarsi la pelliccia.
 
Il cane, che ne aveva già passate di tutti i colori, fu trovato da David Bowie e continuò a vivere con lui finché un bel giorno Bowie scomparve e tutti quanto cominciarono a chiedersi: “Che fine ha fatto David Bowie?” *, da quel momento ogni volta che Poppy sente quella domanda risponde: “ E il mio cane teneroso?” ricordandosi così dei 'bei' momenti passati con l'animale (in questo caso l'animale non è Slash, ma ci riferiamo al cane).
 
*“Piccolo” flashback*
Il biondo aveva trovato un tenerissimo cucciolo di cane tutto solo per le strade di Los Angeles, gli occhioni del quattro zampe gli fecero una tenerezza assurda, il ragazzo lo prese in braccio e con il suo solito sorriso a ventimilasettecentocinquantacinque denti stampato in faccia, si avviò verso casa fischiettando.
“sottospecie di orso di peluche, cosa sarebbe quella cosa che sta masticando le corde del mio basso?!”
 le urla di McKagan risvegliarono Steven, che dopo aver dato un piattino di latte al suo cucciolo, si era messo a dormire sul divano con una ciotola di popcorn fra le braccia, il batterista si strofinò gli occhi incollati dalla dormita e si alzò con tutta la tranquillità di sto mondo nonostante le immonde e continua urla di Duff.
Era risaputa che Duff odiava i cani, specialmente quelli piccoli e specialmente i barboncini e quel cane era piccolo e nonostante non fosse un barboncino, il suo pelo lo ricordava vagamente, così il bassista continuò a urlare come una ragazzina.
“Steveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen!!!!!!!!!!!!!”
“Che c’è Duff??”
 il batterista lo guardò con due occhioni da cucciolotto,
“come che c’è? Esigo delle spiegazioni! Il mio basso, ma cazzo!!”
Steven guardò il basso dell’amico e il cane che stava masticando le corde, appena realizzò cosa stava succedendo si precipitò a prendere in braccio il cucciolo, si girò verso Duff con un’espressione super preoccupata
“Duff dici che starà bene? Le corde non gli fanno bene”
 Duff lo condusse fuori dalla stanza urlando come un matto.
“Adleeeeeeeeeeeerrrrrrrr!!!!!! Brutto idiota, esigo delle spiegazioni!!”
 per la seconda volta Steven si alzò dal divano, ma questa volta era la voce di Slash. Il biondo entrò sbadigliando nella camera del chitarrista che teneva in mano il suo cilindro dal quale penzolava qualcosa, quel qualcosa era il cucciolo e questa volta Steven era davvero nei guai, non la si passa liscia quando succede qualcosa al cappello di Slash.
Nonostante le sclerate di Duff e Slash che l’avrebbero voluto morto e sepolto sotto almeno venti metri di terra, Steven riuscì a tenere il cucciolo, ma l’avrebbe comunque pagata per le corde del basso e il cappello. Quando Steven uscì di casa tutto solo il biondo e il moro si misero all’opera, presero un pacco di carta igienica e iniziarono e riempirgli la stanza, alla fine della loro opera non si poteva neanche più vedere il letto, i due così decisero di premiarsi con una bella birra e si buttarono sul divano. Poco dopo suonò il campanello, Slash si alzò di malavoglia e quando aprì si ritrovò davanti Izzy, il quale entrò, andò al frigo a prendersi una birra anche lui e si butto accanto a Duff. Il trio parlò per un po’ di musica e quando parlarono del cane di Steven il cucciolo arrivò a mordere gli stivali di Izzy, poverino voleva decisamente uscire, Duff e Slash iniziarono a litigare e a insultare Steven perché loro non avrebbero mai portato quel coso peloso a fare la passeggiata, ma poi i loro sguardi incontrarono Izzy ed ebbero il colpo di genio.
Izzy era in giro per LA con sta specie di cane al guinzaglio, gli avevano sempre detto che i cuccioli attiravano le ragazze così alla fine si decise ad alzarsi dal divano, e poi anche perché quel coso si stava mangiando i suoi adorati stivaletti! “tale padrone tale cane” pensò Izzy dopo che gli avevano raccontanti i casini combinati da quella specie di Chewbecca in miniatura, quando effettivamente il famoso “cane=ragazze” iniziò a funzionare. Il ragazzo che in genere era di poche parole, stava tornando a casa con in tasca i numeri di telefono di due bellissime ragazze ed era pronto a gongolarsi con gli amici, quando giunto davanti alla porta dell’appartamento sentì delle urla, entrò preoccupato e lasciò libero Ciube (l’aveva soprannominato così pensando a Star Wars) e poi si diresse verso le urla. Giunto davanti alla camera di Steve trovò Duff e Slash piegati in due dalle risate, i casi erano due, o’ erano strafatti al massimo o’ era successo qualcosa di epico, quando il suo sguardò cadde sul batterista capì perché ridevano, infatti incastrata fra festoni di carta igienica c’era una mummia-popcorn che tentava di liberarsi in tutti i modi e supplicava con occhioni dolci che i ragazzi lo aiutassero, ma anche se Izzy aveva buone intenzioni, infatti era debitore di due possibili fantastiche serate procurategli dal cane, non riuscì a muoversi di un passo perché in preda ad un attacco di riso di quelli epici.
*fine “piccolo” flashback*
________________________________________________________________________________________________________________
Rieccoci qui con il secondo capitolo di questo delirio :D Piccola nota: i personaggi hanno più o' meno tutti la stessa età, almeno noi ce li immaginiamo così! Lasciateci qualche commento per dirci cosa ne pensate :D Lemma&Richie 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Lemma e Richie