Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: xAlisx    08/06/2012    6 recensioni
Una raccolta di drabble ispirate ad alcune citazione trovate qui e lì. Vari momenti che si diramano in tutti e tre i libri.
Ho messo vari protagonisti e ho cercato di far restare tutti più IC possibile.
Dal momento in cui ho finito di leggere l'ultimo libro mi sono detta "Voglio scrivere su Hunger Games". Così è venuta fuori questa raccolta di 10 drabble ispirate a frasi famose.Alcune mi convincono più di altre. Fatemi sapere cosa ne pensate voi :)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: xAlisx
Titolo: Hunger Games Moments
Fandom: Hunger Games
Personaggi: Un po' tutti
Rating: Verde
Genere: Introspettivo - Malinconico   
Avvertimenti: Drabble - Missing Moments - Raccolta - Spoiler - What if? 
Trama: Una raccolta di drabble ispirate ad alcune citazione trovate qui e lì. Vari momenti che si diramano in tutti e tre i libri.
Ho messo vari protagonisti e ho cercato di far restare tutti più IC possibile.
Note: Dal momento in cui ho finito di leggere l'ultimo libro mi sono detta "Voglio scrivere su Hunger Games". Così è venuta fuori questa raccolta di 10 drabble ispirate a frasi famose. Alcune mi convincono più di altre. Fatemi sapere cosa ne pensate voi :)
Disclaimer: i personaggi non mi appartengono, i fatti narrati sono frutto della mia fantasia e non ci guadagno nulla.





Hunger Games Moments



Katniss / Peeta

"Ho talmente bisogno di te che non so nemmeno chiedertelo."
[105 parole]



Respiro a fatica. Le coperte diventano soffocanti come camice di forze.
Vorrei averti qui. Vorrei essere stretta tra le tue braccia.
Mi divincolo, nel tentativo di scacciare via gli incubi.
Non sei al mio fianco. Quando mi sveglio agitata non incontro i tuoi occhi. E per questo mi sento persa, come in un profondo buco nero dal quale non riuscirò ad uscire se non sarai tu a tirarmi fuori.
Non ti chiederò di tornare, perché non ce la farei a confessare il bisogno incessante che sento e soffrirò in silenzio, sprofondando sempre più giù.
Peeta, verrai a salvarmi anche se io non te lo chiederò?













SPAZIO ALIS: Questa raccolta nasce per caso, dalla voglia di provare ad immergermi nel difficile mondo di Hunger Games.
Questo è, quindi, il mio esordio nel fandom *arrossisce*
Le frasi che ho trovato in Internet mi hanno subito ispirata per far uscire le varie drabble. Alcune sono state più difficili da scrivere, altre sono venute da sole :)
I personaggi che ho deciso di usare sono: Katniss, Peeta, Gale, Prim, Haymitch, Finnick, Annie, Cinna (è nata una drabble anche per lui *-* -10.06.2012-), Johanna e Rue. Alcuni di loro sono protagonisti, altri solo di sfondo. Però ho provato a mettere un pezzo di ognuno di loro in questa raccolta *arrossisce ancora*
Ringrazio la mia amica Sony per averle lette e approvate ♥
Spero vi piacciano. Attendo i vostri pareri :)
Alis

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: xAlisx