Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: Melitot Proud Eye    27/12/2006    17 recensioni
Ormai, la prova che Zero era un vampiro… per lei, rappresentava la prova che era vivo. [YuukiZero]
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Rose recise'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota dell’autrice: ecco un breve scritto sul manga che, in brevissimo tempo, entrato nella mia top three assoluta ― vale a dire Vampire Knight di Hino Matsuri!

Non vi sono avvertimenti particolari, a meno che non abbiate ancora da leggere il primo volume. In tal caso, ehm, temo che il teaser vi abbia già spoilerati... ^^; Ma non temete, l'avreste scoperto già al secondo capitolo.

La coppia, naturalmente, è YuukixZero <3

Buona lettura.


***************************************************************************



L'amore furtivo

by Melitot Proud Eye









“Doubt that the stars are fire,

doubt that the sun doth move,

doubt truth to be a liar,

but never doubt I love.”



William Shakespeare







Si sorrisero senza separarsi, complici e innamorati.

Poi lui la sollevò per i fianchi e, girando su se stesso, la posò sulla vecchia cassettiera, cosicché i loro visi si trovassero alla stessa altezza. La gonna divenne una cascata di tulle nero sul legno intarsiato, appena brillante nel buio della stanza.

«Zero…» sospirò lei, accettando la sua carezza.

La mano del ragazzo era piacevolmente tiepida a contatto con la sua guancia arrossata, così emozionata per il momento segreto. La mansarda del collegio Cross era sempre deserta, la finestra celata da pesanti tendaggi; nessuno sarebbe venuto a visitare quelle stanze fredde a mezzanotte, soprattutto in una notte di nebbia. I dormitori apparivano una meta molto più ragionevole, confortevole e accogliente.

Nessuno, pertanto, li avrebbe sorpresi.

«Il ballo sarà finito, ormai» disse Zero, baciandola sul collo ― proprio là dove, pochi attimi prima, l’aveva morsa. «Dovremmo controllare che rientrino tutti.»

«Non m’importa. Ah…»

Come avrebbe potuto importarle, mentre era lì con lui, vicina a lui, e la sua mano inesperta ma dolce risaliva lentamente sotto il vestito?

Una breve risata.

«Cosa?» mormorò nel suo collo.

«Yuuki, sei dannosa al mio senso di responsabilità… perché non importa neanche a me.»

E quando lei, raddrizzatasi un poco, vide il divertimento nei suoi occhi malinconici, non ebbe affatto paura dell’ombra rossa che ancora vi aleggiava. Non l'avrebbe temuta mai più. Ormai, la prova che Zero era un vampiro…

…per lei, rappresentava la prova che era vivo.

Sopraffatta dal pensiero del futuro, pregò di poter vedere quegli occhi ancora per molti, molti anni. E in loro, l’ancor più preziosa, insostituibile anima di Zero.

Prese il suo volto fra le mani, lo baciò e si lasciò trarre sull’orlo della cassettiera, racchiudendolo nel proprio abbraccio.

Ti amo.





Finis






―――――――――――――――――――――――――――――

Disclaimer: i personaggi di Vampire Knight appartengono alla somma Hino Matsuri e agli altri (eventuali) detenenti diritto; io, da fan adorante, mi sono limitata a prenderli in prestito per un po' <3 Ahh, Yuuki e Zero! Datevi una mossa, lentoni!

   
 
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Melitot Proud Eye