Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: piccolaromantica    09/06/2012    0 recensioni
si tratta appunto da quanto si puo presagire dal titolo di uno sfogo, quindi è uno scritto ove sono espresse un multitudine di emozioni!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Sento che mi manca qualcosa,o forse qualcuno, ma non riesco ancora a capire cosa! Sarà che troppe volte mi sono illusa , che tu mi hai illusa, facendomi credere cose che inn realtà non erano. Però sai una cosa?? Non è tutta colpa tua , sì perchè la prima volta di sicuro è stata colpa tua, ma poi in seguito è stata colpa mia perchè ancora ci ho creduto. Sai una cosa , ti devo anche ringraziare, perchè se non fosse stato per te, e il tuo comportamento probabilmente adesso non sarei quella che sono. Mi hai ripetuto più volte, ogni qual volta ritornavi, "sei cambiata, sei diversa", ma non ti sei reso conto che è stata tutta colpa tua?? Adesso però posso dirti tutto quello che fin ora non ho avuto il coraggio di dirti, perchè ancora offuscata dall'amore nei tuoi confronti, e posso farlo perchè l'amore è svanito ed è rimasto soltanto la disillusione, rammarico, e sì finalmente l'indifferenza. Ricordo tutto di noi, se mai un "noi" ci sia stao, i momenti più belli , più felici, romantici, quelli che restaeranno impressi nella mente finchè vivrò... però poi ci sono anche tutti i ricordi delle nostre litigate, dei tuoi gesti stupidi che non ti accorgevi mi facevano stare da schifo, di tutte le volte che tu non avevi il coraggio di combattere con me per NOI, perchè dicevi che il quel momento non eri in grado di andare contro un amico, ma quello che non hai mai capito è che io non ti ho mai chiesto nulla del genre , volevo solo che tu mi stessi vicino quando volevo far capire a quel tuo amico che noi stavamo bene insieme e che qualora non fosse andato qualcosa , nessuno se ne doveva fare una colpa, o ancora ogni volta che ritoanavi avevi sempre una ragazza al tuo fianco!! Ti sei mai chiesto come mi sarei sentita quando ti avrei visto con una ragazza che non fossi io?? Bhe ti rispondo io , NO, non la hai mai fatto , perchè la tua immaturità, seppur tu sia più grande di me, era ed è tuttora incommensurabile! Ma sai neanche di questo te ne faccio una colpa, perchè mica è colpa tua se non sei abbastanza maturo?? La cosa che adesso più mi fa ridere sai qual è? che tu a distanza di tempo ti sei reso conto di esserti innamorato di me , o almeno questo è quanto dici... mi sembra il tipico caso "lei ama lui, ma a lui non importa;poi lui ama lei , ma lei non c'è più". Se solo tu te ne fossi accorto prima... ma cosa dico se tu quando te ne sei reso conto ti fossi battuto davvero per me , per l'amore che tanto prodigavi , se fossi rimasto sotto casa mia fino a quando non ti ascoltavo solo un istante, io ... io ti avrei accolto , da stupida, dinuovo a braccia aperte.. e pensa che tutto ciò valeva fino a sei mesi fa anche. Ma adesso sai che ti dico? Sai dove ti puoi rifilare tutte le tue scuse e i tuoi finti e stpidi"mi sono innamorato davvero di te"?? ... Adesso puoi veramente capire cosa significa amare  e non essere corrisposto, e come tutto ciò ti logora dentro fino allo sfinimento totale... Non ho mai negato e non lo farò mai che tu sei stato il mio primo amore, ma sappi che non sei stato il mio piu grande amore , quello vero.. perchè quello costa di due persone che si amano reciprocamente in ugual misura, e quindi non è il caso tuo!! ma adesso sorrido e vado avanti perchè tutte le persone che mi vogliono bene mi hanno aiutato a capire una cosa fondamentale... chi ci ha perso se solo e unicamente TU. In ogni caso spero la che la vita ti sorrida, e che tu sia felice, perchè non sono così meschina da augurare il male a nussono... e poi tutto sommato sei stao una persona importante..

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: piccolaromantica