Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: bulmetta_97    09/06/2012    5 recensioni
Ognuno ha qualcosa da nascondere e per Goten è una foto di una persona a lui cara. Ogni sera la tira fuori e comincia a fissarla.
Spero che questa introduzione vi sia piaciuta :)
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era sera ed ormai era l’ora di andare a dormire.

“Goten! Vai a letto che domani dobbiamo cominciare le nostre lezioni private!” esclamò Chichi mentre puliva i piatti sporchi della cena.

“Ok, mamma.” disse il piccolo dai capelli a palma dirigendosi verso la sua camera.

Egli chiuse la porta della stanza, si spogliò e si mise il comodo pigiama fattogli dalla madre per il suo compleanno.

Si mise seduto sul letto, si sdraiò quando non si ricordò di essersi dimenticato una parte della sua routine che faceva sempre prima di dormire allora, si avvicino alla sua libreria ed aprì un cassetto. Cominciò a frugare all’interno di esso e tirò fuori una foto che teneva nascosta da molto tempo.

La prese e si mise seduto vicino al suo comodo letto.

Guardò la foto e la strinse attorno alle sue piccole braccia.

“ Ciao papà, scusa se stavo per dimenticare di darti il bacio della buona notte... come va su in paradiso? Qui va tutto bene... almeno credo. Mio fratello dice che esistono delle sfere che possono far tornare in vita chi vogliamo il problema è che, ho saputo che tu non vuoi tornare qui... perchè non vuoi tornare? E’ colpa mia? Non mi vuoi vedere perchè forse non sono il figlio che tanto volevi? Mi dispiace per qualsiasi cosa ti abbia fatto ma ti prego, torna qui! Mamma e Gohan soffrono senza di te e pure io. Non ti ho mai conosciuto e questo mi dispiace ma ... quello che voglio soltanto è poterti abbracciare e poterti dire come è andata la giornata SIGH! Non sai quanto sia dura far sempre finta di niente... io indosso una maschera :fuori sorrido, rido e scherzo ma dentro sto morendo. Ti prego appari in un mio sogno oppure fatti vedere per via di un miraggio... voglio soltanto sentire la tua voce. SIGH. Sappi che ti vogli bene anche se i nostri sguardi non si sono mai incrociati... ti voglio bene, papà” pensò il piccolo Goten cadendo in un mare di lacrime.

Finite tutte le lacrime, diede un bacio alla foto e si sdraiò sul letto cercando di dormire anche se la tristezza lo bloccava.

 

 

spero che questa piccola storia vi sia piaciuta, a presto baci <3

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulmetta_97