Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: SaraDouglas    09/06/2012    0 recensioni
Avvolte una mattina qualunque può cambiarti la vita,questa è la storia di una fan che incontra Robert Pattinson ma non avrebbe mai pensato di trovarsi nella più grande avventura della sua vita!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 “ SARA ROBERT PATTINSON E' A ROMA! ”


A quelle parole balzai fuori dal letto liberandomi dalle coperte con un gesto automatico,cercai di sgranare gli occhi il più possibile per mettere a fuoco la situazione in cui mi trovavo e c'era mia madre seduta sul mio letto con un sorriso appagato.
“Che cosa hai detto?” le chiesi con quel poco di voce che avevo la mattina appena sveglia,
“ Hai capito bene..il tuo Robert è a Roma hanno appena annunciato la notizia al tg” e nel mentre che lo diceva il suo sorriso si fece sempre più soddisfatto.
A quel punto,quando incominciai a realizzare cosa stava succedendo, molto confusa abbracciai mia madre cosi forte da farle perdere l'equilibrio e ancora in pigiama,con i capelli arruffati accesi il più velocemente possibile il computer in cerca di notizie su quanto era stato appena annunciato in televisione.
Dopo qualche ricerca capii che dovevo per forza crederci perchè era ufficiale: il mio amato Rob era a Roma per promuovere Breaking Dawn parte 2.
Sembrava tutto un sogno,era incredibile pensare che dopo 2 anni sarei finalmente riuscita a vederlo in carne ed ossa davanti a me,non ci credevo eppure era cosi,era tutto vero e non mancava neanche tanto..solamente 3 giorni.
Scesi giù in cucina per fare colazione,ero troppo felice insomma mancavano 3 giorni e già il mio cuore correva all'impazzata. Mentre fantasticavo sul mio incontro con Robert il biscotto si era completamente sciolto nel cappuccino ormai freddo quando una voce mi fece tornare alla realtà “Lo bevi o hai intenzione di fissarlo fino a domani mattina?” disse mia madre con tono divertito, la guardai,sorrisi e iniziai a bere ma quel cappuccino era congelato,quindi lo rovesciai tutto nel lavandino,dopotutto come potevo mangiare dopo aver appena scoperto che l'amore della mia vita è a pochi kilometri da me e infatti mangiare anche nei giorni successivi divenne sempre più impossibile.
La giornata era giunta al termine e i miei occhi iniziavano a chiudersi,mi infilai sotto le coperte con il mio mp3,schiacciai play su Let me sign una canzone di Robert Pattinson,chiusi gli occhi e prima che me ne potessi accorgere mi addormentai con la musica nelle orecchie che fini di scaricarsi la mattina seguente.
Una fastidiosa sveglia mi disturbò alle 6 di mattina,inutile continuare a stringere le lenzuola era ora di alzarsi,dovevo andare a scuola e tanto per la cronaca mancavano 2 giorni alla mia felicità. La giornata sembrava non finire mai,le ore sembravano infinite,le lezioni sempre più noiose e l'unica cosa che non mi faceva crollare erano i pensieri che ronzavano nella mia testa,immaginavo Rob che per farmi l'autografo mi sfiorava appena la mano e con il suo tipico sorrisetto mi diceva qualcosa di speciale e che io a stento sarei riuscita a capire o a sentire.
La campanella suonò e poco dopo degli altri mi avviai verso casa.
Con la mia famiglia andammo a mangiare una pizza,non lo facevamo spesso perché i miei avevano una vita abbastanza frenetica forse anche per il da fare che gli dava il mio fratellino ma quei pochi momenti che avevamo a disposizione ci piaceva passarli insieme.
Tra una chiacchiera e l’altra ci ritrovammo a parlare di Robert:“Allora sei pronta per il grande giorno?” disse mio padre facendosi scappare un sorrisone.
Pronta? Come potevo essere pronta insomma stiamo parlando di Robert Pattinson. Mentre rispondevo a quella assurda domanda pensai che avevo un sacco di cose da fare entro domani: cosa indosserò?cosa mi porterò?autografo o foto?cosa gli dirò? Con tutte queste preoccupazioni la mia testa cominciò a farmi male e lo stesso la mia pancia,appoggiai le mani sulla testa e chiusi gli occhi cercando di allontanare tutti i rumori che mi circondavano,non vedevo l’ora che tutta questa agitazione finisse,volevo che fosse già domani ma non ci volle molto. Quella notte sembrava non finire mai,il letto improvvisamente era diventato il posto più scomodo per dormire,ma dopo essermi girata e rigirata,ascoltato musica e preso un paio di camomille il sonno ebbe la meglio.
La mattina seguente la sveglia suonò prestissimo e dopo pochi secondi realizzai:
“o mio dio oggi incontrerò Robert Pattinson!”

 

N.D.A : Salve a tutti i lettori!Devo essere sincera non ho mai scritto una ff se non questa quindi non so cosa ne uscirà ma spero con tutta me stessa che vi piaccia.Vorrei che mi lasciaste qualche recensione per aiutare chi come me è un autore esordiente sfiduciato dalla mancanza di riscontro,accetto ogni tipo di critica o di giudizio positivo o negativo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: SaraDouglas