Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: Cynthia_    09/06/2012    2 recensioni
Song-fic su Demi e Joe #Jemi
Demi è distrutta dopo la rottura con il suo grande amore Joe e ricorda alcuni momenti passati insieme.
Il titolo penso dica tutto. Per ora è una one-shot ma potrebbe diventare qualcosa di più.
FINALE A SORPRESA!
Leggete e recensite!!
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SONG-FIC SU DEMI E JOE. 
http://www.youtube.com/watch?v=qrJwN5m1nQ8&feature=endscreen&NR=1 QUESTO VIDEO MI HA DATO L'ISPIRAZIONE. ASCOLTATE LA CANZONE E CAPITELA PERCHè è STRETTAMENTE COLLEGATA AGLI AVVENIMENTI.
PER ORA è UNA ONE-SHOT MA POTREBBE DIVENTARE QUALCOSA DI PIù.
FINALE A SORPRESA!!

RECENSITE E DITEMI COSA NE PENSATE
XOXO
Cynthia.



Raindrops, Fall From, Everywhere
I Reach Out, For You, But You’re Not There
So I Stood, Waiting, In The Dark
With Your
 Picture, In My Hands
Story Of a Broken Heart
 

La pioggia batte forte sulla finestra, è buio fuori, ormai è notte fonda.
Ho provato a chiamarti più volte ormai ma tu continui a non rispondere. Non so dove sei, avevi promesso che saresti venuto stasera, che avremmo parlato, chiarito.
E sono stata stupida a crederti, lo so, ma c’era ancora qualcosa dentro di me che non voleva, non riusciva a sopportare che tutto quello che c’era stato tra noi fosse finito.
E mi ritrovo qui. Su questo letto, che odora ancora di te e delle notti passate insieme perché no, non ho voluto cambiare le lenzuola perché non volevo perdere l’ultima cosa che mi ricordava di essere stata felice per un momento. Per quel poco in cui mi sono sentita viva.
Scorro le nostre foto sul mio cellulare e inevitabilmente inizio a piangere. Fa male.
Fa male sapere che hai barattato la nostra amicizia, il nostro amore, con il successo.
Fa male sapere che niente di tutto quello che mi dicevi era vero.
Fa male sapere che mi hai usata e mi hai spezzato il cuore, ancora una volta.
Fanno male i ricordi che, inevitabilmente, si affollano nella mia testa.

Stay With Me
Don't Let Me Go
Cause I Can't Be Without You
Ju
st Stay With Me
And Hold Me Close
Because I've Built My World Around You
And I Don't Wanna Know What's It Like Without You
So Stay with Me

Just Stay With Me

Eravamo proprio qui, nella mia stanza, che negli ultimi mesi era diventata anche la tua.
Entravi e uscivi da casa mia quando volevi perché ti avevo dato una copia delle chiavi e così ogni volta che potevi sgattaiolavi qui, mi preparavi qualcosa di buono, mangiavamo insieme, ridevamo insieme, facevamo l’amore.
Eri l’unica persona che riusciva a farmi mangiare qualcosa senza vomitarla interamente, eri l’unica persona che mi faceva sentire bella, bella davvero.
Eravamo accoccolati nel letto, quel pomeriggio, le tue braccia intorno a me, mi sentivo al sicuro.
“Stringimi forte” ti dissi “non lasciarmi andare. Perché non potrei vivere senza di te ormai”
Non vidi l’espressione sul tuo viso ma le tue parole le sentii forte e chiaro “Non me ne andrò mai amore mio”


I'm Trying And Hoping, For The Day
When my touch is enough
To Take The Pain Away
Cause I've Searched For So Long
The Answer Is Clear
We'll be OK if We Don't Let It Disappear

 
Era domenica. Una bellissima, soleggiata domenica a Los Angeles. Un ottimo giorno per una passeggiata fuori. Mi convincesti ad uscire nonostante io fossi preoccupata per cosa avrebbero pensato I fan vedendoci insieme. Ma tu mi convincesti, col tuo sorriso che illuminava le mie giornate e il tuo modo di fare un po’ da bimbo “Dai, Demi non dirmi di no! Ho voglia di uscire, andiamo al parco, mangiamo il gelato.. ti prometto che sarà una giornata che non dimenticherai!” e mi convincesti. Come avrei potuto dirti di no?
Eravamo stesi sull’erba quando mi prendesti i polsi e iniziasti ad esaminarli con attenzione.
“Sai, sono contento che non ti tagli più.” Dicesti accarezzando le mie cicatrici. “Beh non ne ho più motivo, il dolore ormai è solo un ricordo” risposi.
Ed era vero. Da quando c’eri tu accanto a me mi sentivo bellissima. Tu mi facevi sentire bellissima.
“Starai meglio, staremo meglio, se facciamo qualcosa per farle scomparire, coprirle intendo” avevi una faccia buffa. La mano sotto al mento e l’espressione da pensatore. “Magari potresti fare un tatuaggio, qualcosa che ti ricordi che sei forte, bellissima e piena di vita”
Sorrisi “Magari, più in là..”

Stay With Me
Don't let Me go
Cause I Can't Be Without You
Just Stay With Me
And Hold Me Close
Because I've Built My World Around You
And I Don't Wanna Know What's it Like Without You
So Stay with Me
Just Stay With Me


“Dobbiamo rompere” la tua faccia seria. Come non l’avevo mai vista.
“Cosa stai dicendo? Joe se è uno scherzo dei tuoi, non è affatto divertente” le lacrime iniziavano a pungermi gli occhi. Ma non avrei pianto. Non mi sarei mostrata fragile, non davanti a te.
“Si Demi. Ora che il film è uscito non c’è più motivo per continuare a stare insieme. E poi sono interessato ad un’altra e se non sistemo le cose con te non posso chiederle di uscire”
Una spada. Una spada nel mio cuore. Tutte le cicatrici che si erano finalmente rimarginate in quel momento si stavano riaprendo.

Rifiutata, ancora una volta, e dalla persona che amavo con tutta me stessa, più di me stessa.
“Come puoi farmi questo Joe? Come puoi dirmi queste cose? A me! La tua migliore amica! Avevi detto che mi amavi! Che non mi avresti abbandonata!”
Le lacrime irrefrenabili mi rigavano il viso. Era impossibile controllarle.

“Mi dispiace, è stata tutta una farsa per quelli del film. Serviva pubblicità e ho fatto quello che mi hanno chiesto. Addio Demetria”

I've searched my heart over
So many many times
No you and I, is like no stars to light the sky at night
Our Picture Hangs Up To
Remind Me Of The Days
You Promised Me We'd Always be
And Never Go Away
That's Why I Need You To Stay


Sono passate due settimane da quando mi hai strappato il cuore. L’ho cercato, ho provato a rimettere insieme i cocci ma è troppo difficile ed è troppo presto.
Non esisto più, se non ci sei tu. Jemi, come ci avevano soprannominato i fan, non esiste più, anzi, non è mai esistito.  Scendo dal letto e prendo l’album che volevo regalarti per i nostri sei mesi insieme. Le nostre foto, degli ultimi quattro anni, mi ricordano tutti i momenti passati insieme.
Mi accorgo che mi manchi, più di quanto mi mancassi già, è come se mi abbiano privato dell’aria, del mio mondo, ho bisogno di te.
 

Stay With Me
Don't let Me go
Cause I Can't Be Without You
Just Stay With Me
And Hold Me Close
Because I've Built My World Aro
und You
And I Don't Wanna Know What's It Like Without You
So Stay with Me
Just Stay With Me


L’avevo costruito attorno a te, il mio mondo eri tu. Il mio mondo, che ora non esiste più.
Riprendo il cellulare e ti chiamo, ma sarà l’ultima volta.
Uno, due, tre, quattro squilli. Poi un rumore.
È uno schianto. Mi affaccio dalla finestra e vedo la tua macchina, accartocciata e il tuo corpo inerme sull’asfalto. Non capisco più nulla.
Chiamo il 911 e intanto esco di casa correndo urlando il tuo nome.
Ti accarezzo il viso aspettando che i soccorsi arrivino, sei cosciente, e cerco di non farti andare via da me.
“Joe, hey hey Joe”
“D..Demi..” sussurri
“Shh non parlare, stai con me, non mi lasciare. Stai con me”

oh.. oh oh
don't leave
so I stay waiting in the dark...

I soccorsi arrivano ed è una corsa. Contro il tempo, il destino, la morte.
Stai con me Joe.
Stai con me e avremo tutto il tempo del mondo. Per parlare, per chiarire, per stare insieme, per stare lontani.
Ma non mi lasciare.
E aspetto. Nel buio dell’ospedale. Aspetto.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Cynthia_