Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_In_Warblerland    09/06/2012    3 recensioni
A notte tarda Blaine si fa prendere dai sensi di colpa, ma si sa che la mattina dopo certe cose si dimenticano.
O forse ci sarà qualcuno a fargliele ricordare, e a quel punto si ritroverà a dover fare delle scelte.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guardate chi è tornata con una cagata delle sue! 
Prima di leggere, un paio di avvertimenti: è ambientata durante la 3x17, la notte dopo il litigio dei Klaine, in un what if in cui Blaine e Sebastian non hanno smesso di parlarsi. Solo che Kurt non lo sa. 
Spero non vi faccia vomitare, LOL.



«Meraviglia.»
«Devi smetterla di chiamarmi così.»
«Lo farò quando sarai convinto mentre me lo chiedi.»
«Non è divertente, Sebastian.»
«Ascolta. Perdonami se sposto il discorso su tutta un'altra direzione, ma si può sapere perché mi hai chiamato alle.. . porca puttana, Blaine! È notte fonda.»
«Scusami.»
«Umh. Avanti, che succede?»
«Uh, nulla. Niente che non possa affrontare. Sono un bravo bambino che lotta da solo, non ricordi?»
«Blaine.»
«Dico sul serio.»
«Non mi avresti chiamato altrimenti. A meno che tu non voglia-»
«No! No, no, assolutamente no!»
«Sai, meraviglia, potrei offendermi.»
«Io... scusa. È solo che non si tratta di quello.»
«Okay. Di che si tratta, allora?»
«Nulla, te l'ho detto.»
«Stiamo sul serio ritornando a questo punto?»
«Mh, io... è che... non ce la faccio a dirlo.»
«Dire cosa? Mi stai preoccupando.»
«Sebastian Smythe che si preoccupa? Non farmi ridere.»
«Sto aspettando.»
«Non... non dobbiamo più sentirci.»
«Di che diavolo parli?»
«Ehi, calma. Non devi scaldarti tanto.»
«Mi stai liquidando senza un motivo e-»
«Se mi lasciassi spiegare, almeno!»
«E allora fallo!»
«Oggi è successa una cosa..»
«...»
«Seb?»
«Sto ascoltando. Vai avanti, no?»
«Non fare la parte dell'arrabbiato ferito.»
«Io sono arrabbiato.»
«E ferito.»
«Ferito no. Sebastian Smythe non viene mai ferito. Ed ora vai avanti.»
«Io e Kurt abbiamo litigato. In pratica ha iniziato a messaggiare con questo tipo che ha conosciuto al negozio di dischi, che se ci fossi andato anch'io non ci avrebbe mai parlato. E se è bellissimo, alto e californiano? Magari è pieno di muscoli, fa surf ed ha pure un bel culo e-»
«Dolcezza, finiscila. Sei molto meglio di un californiano e, se fossi in Faccia-da-Checca, starei con te anche solo per avere il tuo culo tutto per me. Aggiungiamo tutto il resto del tuo corpo e quei tuoi vestiti che ti rendono tanto uno scolaretto eccitante e Hummel ha fatto bingo.»
«Non aiuti.»
«E invece sì.»
«D'accordo, un po'.»
«Forza, vai avanti.»
«Ha continuato per un paio di giorni a messaggiare con questo Chandler, mentre a me ha mandato solo quattro messaggi, in tre dei quali mi chiedeva dove trovare del lucido da scarpe color pesca. E no, non era come il tentativo di abbordaggio del vino e della cravatta.»
«Se ha funzionato, sappi che quello non era un tentativo.»
«Comunque, continuavano a parlare di quando sarebbero stati a New York e gli faceva un'infinità di complimenti e cose così, e Kurt non ha prestato attenzione alle prove del Glee e non si è neanche preoccupato del fatto che avrei potuto volergli parlare. Stava lì, solo a scambiarsi messaggi con quello. E mi sono sentito... tradito. E ho pensato che, visto il fatto che mi sento con te - dato che me l'ha rinfacciato- , ha fatto così anche lui»
«Non avevi detto che lui non sapeva ci sentissimo ancora?»
«Infatti, parlava al passato.»
«E tu che gli hai risposto?»
«Che tu non mi piacevi e che i nostri messaggi erano totalmente innocenti.»
«L'aver mentito ti rode la coscienza, quindi?»
«Cosa? No. No, non è quello. Su cosa dovrei aver mentito?»
«Non fingere di non capire.»
«Sebastian.»
«Blaine.»
«Devi finirla, Seb. Sai di non piacermi.»
«Non me lo staresti dicendo alle tre di notte, se fosse così. Anzi, non me lo diresti e basta, smetteresti semplicemente di scrivermi e chiamarmi.»
«Sono solo gentile nel fartelo sapere.»
«Smetti di dire cazzate, Blaine. Sono stati... sei mesi. Sei mesi che ci conosciamo. L'avresti potuto dire in centinaia di occasioni.»
«Lo vuoi capire che ho tradito? Ho accusato Kurt di averlo fatto, quando invece lo facevo anch'io!»
«Bel culo, magari avessi tradito. Avresti qualcosa di cui essere pentito. Quindi, sappi che sono totalmente disponibile a dare una ragione a tutto questo senso di colpa.»
«Non ti fa sentire uno schifo anche solo l'idea di spingermi a tradire nonostante io continui a ripeterti di amare lui?»
«Ne vali la pena.»
«Non ti arrendi mai, eh?»
«Sei tu che non sei convincente quando dici che non t'importa di me.»
«A proposito, scusami. Volevo essere gentile, e invece ti sto praticamente insultando.»
«Mi hanno trattato peggio.»
«È solo che a volte parlo senza pensare.»
«Se usassi quella bocca per altre attività, scommetto che non avresti certi problemi, Uptown boy.»
«C'era proprio bisogno di riferirsi a quella volta che mi hai praticamente scopato con gli occhi?»
«Blaine Anderson che parla sporco, attenzione! Devo dare la colpa all'ora tarda?»
«Probabilmente. Mh, domani c'è anche scuola.»
«Ti è finalmente venuto sonno?»
«Sì, ma prima un'altra cosa, per dimostrarti che ho ragione.»
«Spara.»
«Quella volta che... sai, mentre eravamo al telefono e abbiamo..»
«Sesso telefonico, dolcezza. Chiama le cose col proprio nome.»
« ..sì. Quello era tradire.»
«No, quella era una sega tra amici.»
«Sappiamo entrambi che non sono un amico per te.»
«Già, se fossimo di più sarebbe meglio.»
«È una... dichiarazione?»
«Meraviglia, io voglio scoparti. Ma farlo più di una volta sarebbe un gran traguardo e, in fondo, ammetto d'essermi affezionato a te. Quindi essere scopamici mi andrebbe alla grande.»
«Sono fidanzato, e non è affatto il genere di relazione che vorrei con una persona. Quindi non andrebbe 'alla grande'.»
«Anderson, riuscirò ad averti, è solo questione di tempo.»
«È una minaccia?»
«È una promessa.»
«Questo modo di flirtare è squallido anche per te.»
«Oh, andiamo.»
«Muoio di sonno.»
«Vuoi riparlare di tutto questo domani, e ricominciare la conversazione? Potrei riassumerti i punti salienti in poche parole.»
«E cioè?»
«Non hai il coraggio di mollare Faccia-da-Checca.»
«E questo quando l'avrei detto?»
«Vuoi dimostrarmi che non è così?»
«Credo di non avere argomentazioni. E ho davvero tanto sonno.»
«Allora buonanotte, dolcezza. Vedi di sognarmi.»
«Seb?»
«Mh?»
«Non chiudere.»
«Cosa?»
«Se sento il tuo respiro magari mi addormento prima.»
« … d'accordo.»
«Sul serio?»
«Sì.»
«Grazie. Buonanotte, Sebastian.»
«Buonanotte, Blaine.»



Dieci minuti della vostra vita sprecati, lo so. Blaine non risolve nulla: è ancora preso da Sebastian, sta ancora col suo ragazzo e nessuno sa perchè e il Seblaine non è ancora canon (why?!).
Solo che boh, forse sono l'unica che ci trova un senso.
Un grazie enorme a Ilaria che ha betato alla velocità della luce. :33
Alla prossima!



 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Alice_In_Warblerland