Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: xXElyXx    09/06/2012    4 recensioni
Ciao a tutti!
Per questa storia, mi sono ispirata ad un fatto simile che mi è successo ieri. Spero vi piaccia.
Heather vorrebbe andare ad un concerto, solo che c'è un problemino con il parcheggio...
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Alejandro/Heather
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DIAVOLI AL VOLANTE
 

-Heather vai più piano!-
Sento dire da Alejandro, seduto nel posto di fianco a me.
-No! Sennò non riusciremo a trovare il parcheggio!-
Sono al volante della mia auto, sto cercando di arrivare il più presto possibile al concerto di Lady Gaga, avevo promesso a Courtney, che se ci fossi andata glielo avrei filmato, dato che ora era a casa con l'influenza. Siamo in ritardo, anzi in super ritardo! Il concerto incominciava alle nove, ora invece sono già le undici! Se solo Al non fosse voluto andare in quel cavolo di ristorante, c'era una fila per entrare! Eh no! Lui è voluto entrare a tutti i costi!
-Heather, amor, ascolta,  non fa niente, ce ne saranno altri!- Continua a blaterale il mio fidanzato. Già! Qualche mese dopo il reality, Chris ha organizzato una festa e alla fine... Bè si sa come andata, mi ha baciato e dopo aver messo da parte il mio orgoglio ci siamo messi insieme.
-No! Mai io ci voglio andare! Devo filmarlo ricordi?!-
È già da venti minuti che giro nei dintorni senza alcun risultato.
-Ma è possibile che non ci sia un cavolo di uno stupidissimo parcheggio?!?!-
Ok, sono leggermente alterata, leggermente!
-E’ ovvio, sai quanta gente ci sarà? Senti fammi guidare a me!-Dice lui.
-Non ora non vedi che sto guidando io!-Rispondo.
-Accosta!-Continua lui.
-No! Non ora!-Ribatto io.
Andiamo avanti così finché non finiamo in un vicolo cieco.
-Bravissima! Se mi avessi fatto guidare a me, ora non saremmo finiti qui. Oh, e quasi dimenticavo, sono le undici e mezza-Sorrise lui malizioso.
-Guarda che so benissimo come uscire!-
Faccio retromarcia e mi riavvio verso la strada per il concerto. Alejandro continua a "parlare" così mi fermo davanti a un semaforo rosso e scendo dalla macchina.
-Hai rotto, vieni te a guidare, dato che sai sempre tutto!-Dico io.
Almeno non fa della gnola!
-Ci sei arrivata-Commenta lui.
-Muoviti è già verde!-Dico facendoglielo notare.
-Arrivo!-Risponde.
Dopo qualche minuto, Al trova un parcheggio.
-Visto? Li trovo sempre tutti!-Risponde lui, con un certo sorrisetto odioso stampato sulla sua faccia.
-È stata solo fortuna!-
Non riesco a crederci! Io ho girato mezz'ora e lui in due minuti, cosa fa? Lo trova! Argh...
-Potresti almeno correre!-Gli dico.
Arriviamo la circa in cinque minuti.
-Vieni, i posti sono nella fila K-Gli comunico, mentre mi affretto a raggiungerli. Lady Gaga è vestita con un vestito abbastanza scollato nero e bianco. Siamo arrivati proprio mentre canta la canzone " Alejandro", fantastico! Penso in modo sarcastico.
...
Don’t call my name,
Don’t call my name, Alejandro
I’m not you’re babe,
I’m not you’re babe, Fernando
Don’t wanna kiss don’t wanna touch.
Just smoke one Ciggarette and run.
Don’t call my name,
Don’t call my name,
Roberto.
(Alejandro
Alejandro
Ale-ale-jandro
Ale-ale-jandro) x2
Don’t call my name,
Don’t call my name, Alejandro.
I’m not you’re babe,
I’m not you’re babe, Fernando
Don’t wanna kiss, don’t wanna touch
Just Smoke one Ciggarette and run.
Don’t call my name,
Don’t call my name, Roberto.
(Alejandro
Alejandro
Ale-ale-jandro
Ale-ale-jandro) x2
 
-Grazie a tutti alla prossima!-Disse Lady Gaga, mentre tutta la gente se ne stava andando.
-Cosa?! No! No! Non è possibile! Io ho girato venti minuti, per sentire la metà di una canzone, che nemmeno sopporto?!-
In quel momento vidi Alejandro che rideva.
-Ma che ti ridi! È una cosa serissima!-Dissi io.
Lui rideva sempre più forte. Brutto, cretino di un damerino che mi ha fatto perdere il concerto!
-Dai! In fondo l'ultima canzone era carina!-Continuò lui tra le risate.
-Questa me la lego al dito Burromuerto, sappilo!-
Detto questo lo presi per la mano e lo tirai fuori di lì, per poi dirigermi verso la macchina.

ANGOLO AUTRICE:
Ciao!
Vi è piaciuta? Il titolo non mi sembra molto adatto, o meglio, una parte sì però...
Fatemi sapere!!!
Alla prossima xXElyXx
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: xXElyXx