Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Bulma91    28/12/2006    17 recensioni
Ecco Vegeta che cosa pensa del suo bimbo!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1-capitoloNews

Bulma91: Ciao ragazzi sono tornata con una nuova storia.

Ti voglio bene Trunks!

----------------------------------------------

Quando nacqui tu!

Il ragazzo era steso sul letto dell'ospedale, senza nessun segno di vita, era finito in coma dopo quell'allenamento con suo padre, neppure lui riusciva a capire come poteva essere successo una cosa dle genere, ma sapeva solo una cosa di essere preocupato per  suo figlio. Bulma era ad aspettare qualche notizia dal dottore, c'erano tutti pure Goten, il suo più grande amico; Vegeta iniziò a innervosirsi, quando vide il dottore arrivare vicino alla moglie:

- Il ragazzo potrebbe non farcerla! La donna scoppiò in lacrime, Chichi la portò a prendersi una boccata d'aria, il principe dei sayan si alzò di colpo prendendo per la maglietta il dottore:

- portami da mio figlio!

- No, non può entrare nessun parente!

-Portami subito da lui. Vegeta si era decisamente infuriato che lo sbattè contro il muro, il dottore non aveva nessun altra scelta che portò il padre da suo figlio.

Entrò in quella stanza, dove vide il figlio, prese la sedia e si mise affianco a lui, lo guardò attentamente, gli prese la mano e se la strinse alla sua.

-Ti prego Trunks svegliati!.... Dagli occhi iniziarono a scendere lacrime, non gli era mai capitato di soffrire così tanto, in vita sua.

-Ti prego svegliati! Lo so non sarò stato molto affetuoso nei tuoi confronti, ma devi capirmi...ma resta il fatto che anche se non lo mai dato a vedere cercavo di starti più vicino possibile. Quando eri piccolo, tu non ti ricorderai ma ti ho fatto da baby-sitter, è stato bello sai... mi hai fatto impazzire questo è vero, ma mi hai fatto passare una giornata bellissima. Dovevi vedere quando eri con Gothen ;io, tua madre e gli altri stavamo mangiando, tu e il tuo amichetto siete riusciti a scappare dalla culla che era dopo la sala da pranzo, tu eri venuto a gattoni da me, io ti avevo risposto male ma in fondo in fondo mi faceva piacere.

- gaga-ga-ga

- sparisci mocciosetto! Vegeta guardò il piccolo.

-Con chi parli Vegeta?

- con tuo figlio!

- ma se è a dormire!

- invece no è riuscito a scappare. Bulma si alzò da tavola e riprese il bambino in braccio per riportarlo a letto, sta volta in camera sua, ma Trunks iniziò a piangere perchè non voleva andare a letto, allungò le sue piccole manine per indicare che voleva il papà.

- amore della mamma, cosa c'è ? vuoi papà? ma quel monello non ti vuole! Il piccolo continuava strillare, tentava di liberarsi dall'abbraccio della mamma, il padre prese il piatto e andò a mangiare da un'altra parte per non sentire le  urla del figlio.

-Vegeta dove vai? disse Bulma tenendo il bambino nelle sue braccia

- a mangiare da un'altra parte per non sentire quel moccioso!

- se lo tieni te, non piange! Ma il sayan non l'ascoltò e se ne filò dritto in camera, la donna rimise il bambino nella culla tornando a mangiare, Trunks però sapendo dove si trovava  il padre, scavalcò con tanta fatica la culla, scese giù e inziò a gattonare verso le scale, le salì molto lentamente. Arivò in cima alle scale dopo quindici minuti, gattonò verso la stanza dlela mamma e il papà, suo padre stava guardando la televisone, aveva lasciato il piatto sul comodino, la porta l'aveva lasciata un pò aperta, pochi secondi dopo la vide muoversi, si alzò per vedere chi era.

-che diamine ci fai qui?

- ga-ga-ga! L'uomo lo prese in braccio e l'appoggiò sul letto matrimoniale,  lui si rimise a guardare al tv, dove si addormentò e il bambino gli salì sopra il petto addormentandosi pure lui.

Vegeta si era addormentato vicino al figlio, tenedoli la mano, poco dopo si senti un fischio,  il principe dei sayan si alzò di colpo e vide che il battito del figlio era sparito, sentì il respiro ma anche quello era sparito, il figlio era morto.

-TRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNKSS! Vegeta inziò a piangere e  a piangere, trasformandosi i super sayan spaccò il muro dell'ospedale volò in aria e inziò:

- Trunks, ascoltami bene... Io ti voglio bene...mi spiace essermi comportato male nei tuoi confronti! TI VOGLIO UN MONDO DI BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! RITORNA A CASAAAAAAAA! L'uomo sprigionò tutta la sua energia.

Bulma dal giardino guardò il marito e capii subito che il figlio se ne era andato per sempre, pianse pure Gothen.

I dottori cercarono di rianimarlo.

- 1-2-3 ...dai riproviamo

- 1-2-3 !  Il ragazzo non si svegliava, arrivò Goten in lacrime che scostò tutti i dottori, tirò un pugno sul petto di Trunks, che si svegliò tirando una capata all'amico.

-PORCA MISERIA! Gothen che diamine fai..

-Trunks? sei vivo...

- mi avete svegliato! Gothe gli tirò un ceffone.

- ma sei diventato scemo? Vegeta vide il figlio sveglio e scese subito, entrarono tutti quanti.

- ma cosa ci faccio qua?

- Trunks tesoro mio!  Disse sua madre

- Mamma! Papà!

- Abbiamo provato di tutto per farti ritornare in vita! disse Chichi

- Guardate che vi state sbagliando, io non sono mai morto stavo dormendo...(sbadiglio!) eh anche bene!

- eh allora pechè non hai sentito quando i dottori ti cercavano di risvegliare? disse Gothen

- ah ecco cosa era quella scossa! pensavo che stessi sognando.

- Ma se la linea del cuore era dritta!

- Ehm scusate si è rotto! disse un dottore...

- Io vi ammazzo! disse Vegeta inseguendo i dottori per tutto il reparto.

                                                      FINE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bulma91