Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: izayoi007    28/12/2006    5 recensioni
Ed eccomi qui...alla fine sono riuscita a pubblicare anche su questo sito grazie ai preziosi consigli di una della autrici che ringrazio immensamente...Dunque, per quanto riguarda la storia vi dico che è una RyouxIchigo, nuovi nemici, una nuova missione e nuovi dilemmi amorosi, entreranno in scena anche i nostri tre alieni preferiti, in aiuto delle belle Mew Mew!
P.s. Aspetto tanti bei commenti!
P.s.2: Probabilmente dal cap.6 piacerà particolarmente anche alle fan di Kisshu e dei suoi due amici alieni...
baciotti Izayoi007
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ROSSO ED ACQUAMARINA DAL FUTURO” Premetto che:
'Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Mia Ikumi(tutti tranne Hana); questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.'




TOKYO MEW MEW

 

 

 

“ROSSO ED ACQUAMARINA DAL FUTURO”

 

CAP.1 “SORPRESA: POSSO CHIAMARTI “MAMMA“?!”

 

Il suono della sveglia invase la stanza trillando nuovamente, Ryou si mosse svogliatamente sotto le calde e confortevoli lenzuola apposte sul suo semplice letto, non che non apprezzasse le cose belle ed eleganti, ma quello stile di vita sobrio e piuttosto spartano gli si addiceva sicuramente di più. All’ennesimo trillo della sveglia, decise che era veramente stufo di sentirla strillare come una gallina impazzita; aprendo appena le palpebre e rivelando quindi i suoi, decisamente occidentali, meravigliosi occhi chiari, focalizzò la sua attenzione su quell’aggeggio che gli stava trapanando le orecchie da diversi minuti, che strano…si disse, gli ricordava vagamente la voce squillante e infantile di Purin, sorrise appena al pensiero. Meccanicamente spostò la mano sul piccolo oggettino che imperterrito continuava a suonare, e lo spense sbuffando per la briga di alzarsi così presto. Decise che era il caso di sbrigarsi,  a momenti arrivavano le ragazze per aprire il caffè, ed anche se non proprio tutte in orario (Ichigo naturalmente era dura a perdere le vecchie abitudini), non era il caso di presentarsi in pigiama…o meglio…in brache e basta. Con rapidità, accompagnata dall’usuale compostezza che lo contraddistingueva, si recò in bagno dove si abbandonò sotto il getto caldo della doccia, aveva optato per un bagno all’occidentale, decisamente più comodo e veloce.

Quand’ebbe finito, con un gesto secco della mano richiuse il rubinetto della doccia e con lentezza uscì dal bagno, per rivestirsi in breve tempo.

Com’era solito fare, prima di uscire dalla stanza, si portò alla finestra e dalla testa del letto sollevò malinconicamente una cornice scrutandone dolorosamente il contenuto: la sua famiglia. Tutto ciò che aveva e tutto ciò che aveva perso nel giro di una paio d’ore, strinse più forte il bordo in un gesto rabbioso, poi parve calmarsi e fece per depositare, al suo posto, il prezioso oggetto, contenitore di numerosi ricordi. Improvvisamente però, prima che potesse compiere il suo proposito, avvenne una cosa del tutto insolita; il cielo, che un minuto prima brillava illuminato dai primi raggi del sole, aveva preso ad oscurasi velocemente ed immediatamente dopo un grosso lampo, seguito da un rapidissimo fulmine, andò a schiantarsi al suolo, per la precisione nel giardino sul retro del caffè. La luce fu talmente accecante che lo costrinse a chiudere gli occhi e a portarsi una mano davanti ad essi per riparasi. Non appena la sua vista tornò normale, riprese a guardare fuori, per verificare i danni provocati da quell’improvviso stravolgimento temporale, sgranò gli occhi: il cielo era tornato esattamente come prima. Pose lo sguardo al giardino e, con stupore si accorse che qualcosa, un oggetto dalla forma sferica, come una grossa capsula d’acciaio, era fermo al centro di esso, avvolto dalla polvere che aveva provocato l’impatto con il suolo. Repentinamente dei passi risuonarono all’interno del caffè, più precisamente su per le scale e dopo poco, un trafelato Keiichiro, apparve, con viso preoccupato, sulla soglia della stanza, spalancando rumorosamente la porta.

- Hai visto?! - domandò sconcertato, avvicinandosi al ragazzo. Ryou annuì, indicandogli con un gesto della testa la piccola stranezza che ancora immobile giaceva apparentemente inerte al suolo.

- Cosa può mai essere? - domandò il trentunenne, senza distogliere lo sguardo.

- Non saprei…sarebbe il caso di accertarsene…- rispose vago, il bel biondo.

- Secondo te…appartiene agli alieni? - propose interrogativo, distogliendo finalmente lo sguardo per portarlo sul suo interlocutore.

- Può essere…non sappiamo cosa sia…meglio agire con cautela…- ammise, stringendo gli occhi per osservare meglio l’oggetto del loro interesse, inaspettatamente, la piccola capsula, emettendo uno strano sbuffo, si aprì, dividendosi a metà, rivelando il suo contenuto; Sia Ryou che Keiichiro spalancarono la bocca increduli: una bambina, non più grande di 2-3 anni, apparve alla loro vista. Vestiva una semplice ma incantevole salopette di jeans abbinata alla candida e rosata camicetta che emergeva da sotto all’abitino, ai piedi un paio di semplici ballerine alla cinese nere. Una cascata di morbidi boccoli di un vivace rosso acceso, le ricadeva morbidamente sulle spalle fino al fondoschiena e i grandi e insolitamente occidentali occhi di un azzurro acquamarina, dalla bellezza sconvolgente, spiccavano sul faccino dolcemente infantile, anche per la loro serietà e apparente freddezza. La bimba si guardava attorno curiosamente, quasi timorosa, portandosi, di tanto in tanto, un piccolo ditino aggraziatamente paffuto, alla bocca.

- Ma che diavolo…- Ryou non credeva ai propri occhi. Guardò Keiichiro che scosse le spalle in risposta.

Dimenticandosi completamente dei loro precedenti dubbi, entrambi corsero in giardino, il primo ad arrivare fu Keiichiro. Non appena lo vide, presa da una foga improvvisa, la bambina, spalancò gli occhi e gli corse incontro a braccia aperte.

- Zio Kei! - esclamò, spiazzandolo del tutto e gettandosi tra le sue braccia, l’uomo non fece in tempo a riprendersi del tutto che alle sue spalle comparve Ryou, allora, la bambina, sorprendendo anche lui, scivolò via dalle sue braccia e si attaccò alla gamba del nuovo arrivato, stringendosi affettuosamente contro ad essa.

- Papà! - esclamò entusiasta. Ryou, superato l’evento che lo aveva completamente lasciato di sasso, si chinò e prese in braccio la bimba, voltandosi poi verso Kei.

- Ma che succede qui? - domandò il castano, mettendo affettuosamente una mano sul capo della bambina.

- Tesoro…mi dispiace deluderti, ma io non sono il tuo papà…è impossibile! - esclamò Ryou, guardandola imbarazzato.

- No, no, no! - rispose, allora lei - That’s right! You are my dad! - continuò, rivelando un accento decisamente americano ( ragazzi…scusate la mia ignoranza in inglese…se sbaglio qualcosa ditemelo!.nda T_T). Inutile dire che i due poveretti furono sempre più sconvolti.

- Ehm…andiamo dentro…che dite? Ne discuteremo davanti ad una bella e calda tazza di the!- propose allora Kei, sfoggiando uno dei sui migliori sorrisi. Ryou annuì, ancora un po’ stordito. Tornarono dentro e poco dopo si ritrovarono tutti e tre in cucina a sorseggiare una calda tazza della deliziosa bevanda.

- Dunque…tu piccolina, dici di essere la figlia di Ryou…non è forse così? - domandò nuovamente Keiichiro, rivolgendosi nuovamente alla bambina, questa, dopo aver finito di sorseggiare elegantemente dalla tazza ed averla posata sull’apposito piattino, si voltò sorridente verso di lui.

- Yes! - annuì vigorosamente. Il giovane si voltò verso l’amico

- Parla persino inglese…e con un accento americano molto forte! - ammise, guardandolo interrogativo.

- Rifletti…non è assolutamente possibile! Con tutto quello che abbiamo da fare qui…quando avrei avuto il tempo di…fare una figlia?! - rispose il biondino, guardando diffidente la piccola bambina. Keiichiro dovette ammettere che non era effettivamente possibile.

- E poi…- riprese il biondo, continuando a scrutare la bimba - …non penso ti si sfuggito il modo in cui è arrivata qui…- lo sguardo del ragazzo si fece serio e pensieroso.

- Non è da escludere che si tratti di una trappola degli alieni…-proseguì Keiichiro.

I due tacquero per una manciata di minuti poi, cautamente, Ryou si avvicinò con il busto alla piccola e le posò delicatamente una mano sul capo.

- Listen…How old are you? - chiese gentilmente, sorridendole appena. La piccola scosse amabilmente il capo, facendo oscillare i suoi magnifici boccoli rossi.

- Io parlo anche giapponese…me l’ha insegnato la mia mamma…ho 3 anni…- ammise sorridendo radiosa.

- E dimmi piccolina…dov’è ora la tua mamma? - Ryou sorrise nuovamente, strano, era così raro per lui…Ma la piccola non ebbe la reazione che si aspettava, infatti, abbassò lievemente il capo mentre una grossa lacrima le mozzò per un istante il respiro.

- …è lassù! In cielo…- entrambi a quell’affermazione rimasero spiazzati. Keiichiro si chinò su di lei e le accarezzò amorevolmente una guancia.

- Mi dispiace piccolina…- ammise sconsolato, la bambina scosse ancora il capo e tirò su con il naso.

- No fa niente…è pattato ommai… io forte!- scatenando la risata dei due, la piccola tirò orgogliosamente in fuori il petto.

- Mi sembra piuttosto chiaro che non posso essere io il padre…anche se fossi stato con qualcuna, non so della morte di nessuna ragazza ultimamente….probabilmente assomiglio a suo padre e deve aver identificato me come tale…- propose Ryou, scrutando le reazione della bambina.

- Senti…non sappiamo ancora il tuo nome tesoro…- azzardò Keiichiro.

- Mi chiamo Hana! È stata la mia mamma a dammi il nome! - sorrise, Hana, rivelando una file di sdentata di denti bianchissimi.

- E tu sei davvero il mio papà! - replicò all’affermazione di prima, Ryou sospirò, non avevano abbastanza guai?!

- Ascoltami bene Hana…mi dispiace davvero deluderti ma…-

- Appetta! - Hana lo interruppe cominciando a frugare in una delle taschine della sua salopette, ne tirò fuori diverse photo che osservò con sguardo malinconico, poi ne porse una ai due ragazzi.

- Quetta è la mia mamma…più o meno adetto! - spiegò, i due prima si guardarono seriamente per poi posare gli occhi sull’immagine e sgranare contemporaneamente gli occhi: essa ritraeva una ragazza, più o meno sui 17 anni, fisico niente male, lunghi capelli rossi sino ad appena dopo le spalle e grandi occhi marroni. Sorrideva ampiamente all’obbiettivo, abbracciata ad un ragazzo, a cui arrivava a mala pena al petto con lucenti e non troppo corti capelli biondi e occhi azzurri spendenti e all’apparenza freddi come il ghiaccio, sembrava non superare i 23 anni ed aveva un’espressione piuttosto seria e indifferente.

- Diamine Ryou…questi siete tu e Ichigo! - sbottò Kei, abbandonandosi contro lo schienale della sedia su cui si era seduto.

- Lo vedo…ma non è possibile! Io e lei non abbiamo mai fatto una photo simile…sembriamo quasi…fidanzati!  - constatò Ryou, fissando sbalordito l’oggetto che aveva tra le mani.

- Facci caso però…sembrate un po’ più grandi di adesso…soprattutto Ichigo…non credi? - constatò Keiichiro, tornando serio.

- Effettivamente…- rifletté l’altro, portandosi una mano sotto il mento, pensieroso.

- Ehm…dad…?- Ryou rivolse il suo sguardo verso la vocina che lo aveva chiamato.

- In my bag…there is una cosa per te! - la piccola mescolò le due lingue in un modo alquanto buffo, ma il giovane non ci fece caso.

- Hai detto che nel tuo zaino c’ è una cosa per me? - chiese, credendo di aver capito male, ma la Hana annuì vigorosamente.

- E dov’ è il tuo zaino ora, piccola? - le domandò, gentilmente Keiichiro.

- In the ball! - esclamò felice Hana.

- Deve riferirsi alla sfera che c’è in giardino… - anche questa volta, la bambina confermò le loro ipotesi. In fretta si alzarono e si diressero all’esterno. Esattamente ove l’avevano lasciata, la grande “palla”. Ryou ne studiò l’interno, sembrava una navicella, la sollevò, non era molto pesante, e con l’aiuto di Kei la portò in laboratorio. Al suo interno trovarono ciò che la piccola aveva detto loro: un grazioso zainetto a forma di coniglio era stracolmo di oggetti di prima necessità per la piccola e tra tutte quelle cose, spiccava, ben piegata, una lettera in carta intestata. Ryou la riconobbe come la propria carta intesta.

- Che diavolo significa?! - domandò Kei, evidentemente sempre più confuso.

- Beh…non ci resta che scoprirlo…- affermò Ryou, cominciando a scartare la lettera. Passò velocemente gli occhi su quelle righe scritte in bella calligrafia, sgranando sempre di più gli occhi azzurri. Quand’ebbe finito la passò al compagno che lo fissava preoccupato, anche Kei ebbe la stessa reazione del compagno, rilesse ad alta voce il contenuto della lettera per essere più sicuro di ciò che leggeva:

 

Cari Ryou e Kei,

Qui è il futuro Ryou che parla (per la precisione il Ryou di 26 anni…). Sono consapevole del fatto che probabilmente non crederete ai vostri occhi, effettivamente ci sono un paio di cose da chiarire, prima di tutto l’autenticità di questa lettera. Come potrete vedere oltre alla mia inconfondibile scrittura e firma, ho anche fatto analizzare la lettera da un notaio di mia fiducia, che ha approntato il dovuto timbro con firma e relativa data, per affermare l’effettiva validità di tale documento. Ma non è questo il punto principale…ho mandato mia figlia nel passato per un motivo preciso. Come lei stessa immagino vi avrà già rivelato, io e Ichigo siamo i suoi genitori, il problema è che la mia povera moglie è venuta a mancare all’incirca due anni fa, quando Hana aveva un anno, da questo quindi, il motivo della sua missione, ho inviato mia figlia nel passato affinché vi possa avvisare per tempo in modo da scongiurare la morte decisamente prematura di Ichigo…non posso rivelarvi il modo e le circostanze in cui mia moglie sia morta per motivi che sicuramente voi capirete, come un’influenza negativa sul corso del tempo e conseguenze decisamente sgradevoli, già questa mia intromissione non sarebbe dovuta accadere! Le uniche cose che posso svelarvi sono le seguenti: quando Ichigo avrà 18 anni (e quindi saranno tre anni che staremo insieme),  rimarrà incinta di Hana, e noi ci trasferiremo in America ma sfortunatamente dopo Deep Blue, sopraggiungeranno nuovi nemici che costringeranno le Mew Mew  a tornare in campo, Hana nascerà senza problemi e le cinque ragazze combatteranno i nuovi nemici riuscendo a batterli…il resto non posso svelarvelo. Sappiate comunque che con la partenza di Hana per il suo ritorno a casa, dopo che avrà adempiuto alla sua missione, la vostra memoria relativa agli avvenimenti legati ad Hana verrà cancellata, ricorderete tutti i fatti legati alla vostra vita di quel periodo che però non la includeranno. Non posso svelarvi di più semplicemente perché gli eventi che verranno modificati nel passato ripercuoteranno su questo futuro, quindi per evitare sgradevoli incidenti non posso svelarvi altro…Posso però motivare le mie scelta di mandare Hana e non venire io stesso. Ebbene ho pensato fosse giusto far trascorrere un po’ di tempo alla piccola Hana con sua madre, prima di tornare, nel caso in cui la missione fallirà. La macchia del tempo che ho costruito  è adattata alle sue dimensioni e solo lei ne conosce il reale funzionamento…nonostante sia piccola ha fortunatamente preso (anche sfortunatamente) la mia intelligenza ma il carattere è quasi del tutto quello di Ichigo. 

Dopo questo poche righe sono costretto a lasciarvi…Mi raccomando, prendetevi cura della piccola Hana e salvate mia moglie!  Saluti

 

 

                                                                                   Ryou Shirogane

 

P.S. Non dovete assolutamente studiare la mia macchina del tempo…Ryou ne capirai il funzionamento in seguito!

 

 

I due ragazzi si guardarono per alcuni istanti senza che nessuno dei due riuscisse a spiccicare una sola parola.

- Che bello! Abbiamo un’altra grana! E ora come lo diciamo alle ragazze?! - Keiichiro fu il primo a riprendere la parola.

- Dirci che cosa? E chi è questa bambina? - la voce chiaramente alterata di Mint si fece largo tra le mura del laboratorio, rendendo nota la presenza di quattro delle ragazze Mew sulla soglia della stanza (all’appello mancava solo Ichigo, fortunatamente, pensò Ryou), interrompendo i discorsi dei due.

Emettendo un lungo sospiro, Ryou si voltò verso di loro, cercando le parole per poter meglio spiegare loro la situazione, ma la vocetta allegra di sua figlia lo interruppe prima ancora di incominciare.

- Zia Mint! Zia Zakuro! Zia Purin! Ehm…zia…Retasu… - il ragazzo notò con sospetto che il tono della piccola era notevolmente cambiato nel pronunciare quell’ultimo nome, ma non vi diede, per il momento, troppo peso, ritenendo più opportuno tornare a concentrarsi sulle ragazze che ricevevano allibite gli abbracci e le feste di Hana.

- Papà…why are they so surprise?! Non tanno di me?  - domandò la bambina preoccupata, correndo verso Ryou, e suscitando ulteriore sgomento nelle povere ragazze.

- No, piccola, non ancora…- le rispose Ryou, posandole una mano sulla guancia.

- Bene ragazze…sedetevi…vi devo spiegare alcune cose…- tutti si accomodarono al loro posto e dopo un’esauriente spiegazione e qualche tazza di the, la situazione fu più chiara a tutti.

- Bene…ora vi pregherei di mantenere il segreto, soprattutto con Ichigo! - si raccomandò Ryou, guardando serio le ragazze davanti a sé.

- Purin non capisce…perché non dovrebbe sapere nulla proprio Ichigo che è la diretta interessata? - chiese la più giovane del gruppo, portandosi una mano a grattare la testolina bionda.

- Purin, tu come ti sentiresti se sapessi che tra poco morirai?! - le chiese gentilmente Zakuro. La piccola abbassò il capo e dopo averci riflettuto per diversi minuti lo rialzo.

- Beh…Purin sarebbe triste…- ammise sconsolata.

- Esatto…vedo che hai capito! - Zakuro sorrise lievemente, nel tentativo di rassicurarla un po’.

- Non…non capisco! Cosa mai potrebbe causare la sua morte?! - Retasu strinse al petto la lettera che le aveva passato Kei, tutte quelle notizie l‘avevano resa nervosa, perché Ryou aveva scelto Lei alla fine…scoprì di provare un gran senso di gelosia davvero lacerante.

- è esattamente quello che dobbiamo scoprire! - affermò Ryou, interrompendo il filo dei suoi pensieri. Le ragazze sospirarono tristemente.

- Su ora…andate a preparare il tutto per l’apertura del caffè…a momenti arriverà Ichigo! Non vorrete farvi trovare con quelle facce tristi?! - Kei cercò di risollevare il morale alle ragazze ma queste si alzarono svogliatamente dal loro posto.

- Bene…ora occupiamoci della piccola Hana! - esclamò, rivolto al ragazzo biondo che annuì, per poi cercare con lo sguardo la bambina senza però un gran risultato.

- Ma dove…- non fece in tempo a terminare la frase che un urlo proveniente dal piano di sopra li costrinse a scattare su per le scale.

- MAMMA! - l’esclamazione gioiosa di Hana fu seguita subito dopo da un urlo femminile e dal rumore di un gran tonfo. Non appena giunsero al piano superiore, una scena alquanto comica si presentò davanti ai loro occhi: una piuttosto sbigottita e trafelata Ichigo, praticamente stesa al suolo sorretta solo dai suoi stessi gomiti, aveva la piccola Hana piangente letteralmente attaccata al petto e la guardava come se fosse un‘aliena.

- Dannazione…- un lieve sussurro uscì dalle labbra di Ryou che scoccò un’occhiata d’intesa a Keiichiro per poi avvicinarsi alle due il più in fretta possibile.

- Piccola…mi dispiace, ma io non sono la tua mamma!  - Ichigo guardava le ragazze supplicandole di aiutarla con lo sguardo.

- I’m Sorry…- la piccola si staccò lievemente da lei.

- Non fa nulla piccola…ma dimmi…come ti chiami? E chi sei? - Ichigo sembrò calmarsi un po’ e Ryou decise di provare ad aspettare prima di intervenire.

- My name is Hana! And I’m your doughter! - Ichigo guardò la bambina con sguardo confuso.

- Perdonami piccina, ma io capisco molto poco l’inglese…- ammise la ragazzo, guardando interrogativa Ryou in piedi davanti a lei.

- Ignorante! Ha detto che si chiama Hana! - Ryou ringraziò tutti i Kami che conosceva per l’ignoranza della ragazza in quella lingua - Ed ha anche aggiunto che è mia lontana parente! - cercò di sviare il più possibile la rossa davanti a lui, pregando che la piccola non lo contraddicesse.

- Ma come ti permetti?! - sbottò infuriata Ichigo, le aveva dato dell’ignorante!

- Di fare cosa?! - il ragazzo sorrise maliziosamente, sospirando silenziosamente di sollievo, la cosa fece aumentare notevolmente la rabbia della giovane.

- Di darmi dell’ignorante! - sbottò lei, dimenticando momentaneamente la bambina ancora aggrappata al suo petto.

- Dico solo la verità! - rispose sarcastico il biondo prima di incrociare le braccia dietro la nuca, con il suo solito fare indifferente.

- Brutto antipatico! Non ti sopporto! - Ichigo andò letteralmente in escandescenza, la faccia divertita del biondino la mandava in ebollizione. Prima che Ryou potesse in alcun modo ribattere, la piccola Hana, ancora aggrappata al petto di Ichigo, lo afferrò per i jeans, attirando la sua attenzione.

- Papà! Non litigate! Please! - piagnucolò, mentre un grosso lacrimone le bagnava la guancia dolcemente paffuta. Ryou si chinò al suo livello, sotto lo sguardo completamente stralunato della rossa ancora a terra e le accarezzò una guancia.

- T-ti ha chiamato Pa-papà!? - la povera ragazza era letteralmente spiazzata. Ryou sbuffò, dopo tutto non gli piaceva mentire…soprattutto ad Ichigo.

- Sì…ha perso i suoi genitori da poco…per qualche tempo me ne occuperò io…e siccome assomiglio molto a suo padre mi ha identificato come tale…- spiegò brevemente, sperando vivamente che la piccola non dicesse qualcos’altro di sconveniente…

- Ehm…Ichigo…- la rossa, ancora un po’ frastornata, spostò lo sguardo sulla bambina sopra di sé.

- Sì…? - dagli occhi della bimba uscirono diverse lacrime e Ichigo si sentì immensamente triste.

- Non piangere Hana-chan! Dimmi tutto quello che vuoi! - lo sguardo si addolcì talmente tanto da lasciare tutti quanti a bocca spalancata, Ryou compreso che non riusciva a capacitarsi di quanto bella fosse quella ragazza in quel momento.

- You…are…uguale alla mia mamma…- balbettò la bimba incerta, guardandola speranzosa e rapita dal suo magnetico sorriso - …Can I call youmum“?! ( “mum” in inglese significa anche mummia, almeno credo, a quanto ha detto la mia amica inglese…ma voi intendetela naturalmente come “mamma”!!!) . Ichigo la guardò un attimo confusa , poi si voltò automaticamente verso Ryou.

- Ha detto “…posso chiamarti “mamma“?!” - sbuffò il ragazzo, voltandogli le spalle per non fargli scrutare la sua espressione turbata, ma tutto si aspettò meno la reazione che ebbe Ichigo. La ragazza osservò per diversi secondi la bimba, non sapeva perché, ma capì di provare un profondo affetto per quella bellissima bimba dagli occhi di ghiaccio.

- Ehm…io…-ecco…lo sapevo!” pensò Ryou…adesso le spezzerà il cuore!” - …ma sì! Perché no?! Non ci vedo nulla di male! Certo, Hana-chan, puoi chiamarmi “mamma”! - la risposta della ragazza lo spiazzò totalmente, facendolo voltare di scatto, si era aspettato che la ragazza strepitasse in tutte le lingue per l’imbarazzo e che si sarebbe rifiutata categoricamente, ma mai una cosa simile! Sorrise appena, guardando la piccola Hana, traboccante di felicità, abbracciare e contemporaneamente piangere la sua giovane mamma.

 

 







Finalmente sono riuscita a capire come si usa questo benedetto HTML!(adesso per davvero!) Ora...non ho nulla da aggiungere se non: commentate!!!!
P.s. i personaggi hanno i nomi originali!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: izayoi007