Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |      
Autore: francy_shanimal    09/06/2012    1 recensioni
Questa è la storia di Emily, una ragazza vivace, sognatrice e molto timida..Vorrebbe tanto che il suo sogno si realizzasse..Ci riuscirà? Incontrerà problemi che la faranno soffrire, ma grazie alla sua migliore amica Martina riuscirà a superarli. Beh che accadrà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shannon Leto
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CIAO RAGAZZE, QUESTA E' LA MIA PRIMISSIMA FF SPERO VI PIACCIA E SPERO DI NON ANNOIARVI.. RECENSITE PER FAVORE! GRAZIE :) UN BACIONE ♥


Era l'ultimo giorno di scuola. Tutti in classe ci stavamo annoiando a morte mentre ascoltavamo la prof. di matematica che spiegava.
Finalmente suonò la campanella e tutti tornammo a casa. Arrivata a casa preparai il pranzo e intanto ascoltavo "L490". Quella canzone mi piaceva da morire, ogni volta che l'ascoltavo mi venivano i brividi e mi ricordava tanto lui.. Finito mi feci la doccia e mi preparai per uscire con la marty. Optai per una cannottiera, uno short a righe e le converse.
«Ma come siamo belle oggi!!»
«Ahahaha grazie, dai andiamo a fare un pò di shopping!»


Tornammo a casa con un sacco di buste ed eravamo esauste, ma ad un certo punto una macchina si fermò vicino a noi. Appena vidi scendere il finestrino mi mancò l'aria. Non ci potevo credere era proprio lui. Aveva i ray ban che purtroppo coprivano i suoi occhi stupendi, in testa aveva un cappellino e ovviamente la sua barba che ancora non vuole togliersela. Si sarà affezzionato ahahah. Io non riuscii a spicciare parola ero sotto shock, invece martina parlava gli parlava come due vecchi amici che non si vedono da tanto tempo. Ci saluto e l'immagine della macchina farsi sempre più lontana.
«Ma sono io che ho sognato?»
«No, no emy era proprio Shannon Leto, felice è?»
«Si anche se non gli ho neanche detto "ciao" uffa..»
«Ma dai tesoro, tra poco fanno un after party e lo rivedrai..Poi non immagino la tua faccia se lui venisse da te a ballare»
«Dai..Sempre a prendermi in giro te!»
« Mi hanno detto che suona bene insieme ad Antoine, dai non possiamo perderceli!»
«No assolutamente. Beh tesoro devo andare ci sentiamo stasera»
«Si e intanto pensa a cosa metterti, dobbiamo farli eccitare ahahaha, ciao bella!»
Sempre la solita.

Entrata in casa, accesi il computer e entrai su twitter, era da un pò che non ci entravo. Andai sul profilo di shannon per vedere se aveva twittato qualcosa
Il cuore non smetteva di battere, rilessi bene il tweet per non sbagliarmi. Ma non stavo sognando lo aveva scritto veramente..
"Sono rimasto colpito da una ragazza che ho visto oggi. Era lì ferma che mi guardava con i suoi occhi di ghiaccio, chissà se la rivedrò.. "
Anche la marty lesse il tweet, perchè mi chiamò sul cellulare per darmi la notizia.

La notte non riuscii a dormire pensavo ancora a quel tweet. E se magari si riveferiva ad un'altra ragazza? Chissà quante altre ragazze avrà visto oggi e non commento.


Mi svegliai tardi verso le undici e mezza, la voglio di alzarmi dal letto era pari a zero, ma fui spaventata dal suono del mio telefono. Ricevetti un messaggio, sarà sicuramente la marty che mi darà il buongiorno. Invece no era lui:
"Buongiorno ragazza dagli occhi di ghiaccio, ti aspetto alle due e mezza nel posto in cui ci siamo incontrati ieri..ci conto! :)"
Oddio come faceva ad avere il mio numero? Chi glielo ha dato? Per tutta la mattinata continuai a farmi questa domanda. Si erano già fatte le due così mi feci una doccia molto velocemente, mi feci la coda e lasciai libero il ciuffo che mi ricopriva il mio occhi sinistro, infilai un pantaloncino, la maglietta dei Nirvana e le adidas.

Fui io la prima ad arrivare, ma ad un tratto sentì una voca roca sussurarmi all'orecchio, un brivido mi percosse tutta la schiena.
«Vedo che non mi hai dato buca»                         
E anche questa volta non riuscì a rispondergli..


FINE DEL PRIMO CAPITOLO, SI LO SO E' PALLOSO PROMETTO CHE IL PROSSIMO SARA' UN POCHINO PIU' DIVERTENTE..RECENSITE SE VI VA ANCHE SE VI FA SCHIFO, E' IMPORTANTE IL VOSTRO PARERE DAVVERO! UN ABBRACCIO, ALLA PROSSIMA! ♥










  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: francy_shanimal