Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: phoenix_esmeralda    09/06/2012    1 recensioni
Sto partecipando a un corso di scrittura creativa e durante la serata dedicata al nonsense, la conduttrice ci ha proposto questo esercizio: lei avrebbe estratto a caso 4 parole dal vocabolario e noi avremmo dovuto, in 7-8 minuti, creare una storiella nonsense che le avesse contenute tutte e 4. Essendomi divertita da morire, ho pensato di pubblicare il mio assurdissimo risultato della serata! I titoli delle storie corrispondono alle parole estratte a caso dal vocabolario...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’asteroide si sentiva un artista della moto. Sfrecciava avanti e indietro caprioleggiando con il suo motore truccato, in cerca di anime da salvare.
- “E allora! Non ricominciare anche stasera!” – gli urlò un’umana dalla finestra, con il ditino alzato. Possibile che non si potesse guardare “Mystero” in pace che subito  un asteroide si metteva ad andare in moto?
- “Oh umana, vuoi che salvi la tua anima? Vuoi che renda guaribile il tuo animo tormentato dall’insipidità televisiva?”
L’umana, scocciata dalle tante interruzioni, chiamò la NASA, si fece inviare  una bomba, bombardò l’asteroide e finalmente sedette serena sul divano.
Gli Stati Uniti d’America trionfarono un’altra volta sul male.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: phoenix_esmeralda