Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |      
Autore: __Ilaria_    09/06/2012    4 recensioni
Che posso scrivere qui? E' una GTOP.ùù
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una giornata al mare può portare a scrivere una caccolata (?) come questa.:3 Spero possa piacere anche se presenta orrori di cui ignoro l'esistenza (che ci volete fare, non sono un genio a scuola e la mia prof è un'incompetente -.-"). 
Buona lettura <3
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Alzò un attimo lo sguardo dal testo della canzone che stava scrivendo per ammirare il cielo limpido della località balneare in cui si trovava.
Osservò le candide nuvole bianche. Sembravano così morbide che avrebbe voluto toccarle per uccidere la sua curiosità.
Con un leggero sorriso dipinto sulle labbra ritornò a scrivere. Quando abbassò lo sguardo sulla strada vide le persone che camminavano, che si fermavano davanti alle vetrine dei negozi indecisi se entrare oppure no, i ragazzi che, sotto il caldo sole estivo, mangiavano il gelato in compagnia di amici. Era tutto così bello, così rilassante. Non poteva non scrivere con così tanto materiale intorno a lui.
Sentì delle braccia circondarlo e delle morbide labbra posarsi sulle proprie.
 
-Ehi, ti sei svegliato finalmente.-
 
-Mmm..-
 
Seughyun appoggiò la testa sulla spalla di Jiyong con gli occhi ancora chiusi.
 
-Non provocarmi troppo peso o cado giù.-
 
Con un sospiro il più vecchio si allontanò leggermente e lo guardò, prima di notare il foglio scritto.
 
-Ji, basta lavorare.-
 
Gli prese il foglio dalle mani per appallottolarlo e buttarlo dietro di sé. Fece in tempo solo a ridurlo a una pallina di carta perché il più piccolo gli si lanciò contro con un urlo. Jiyong saltò addosso a Seunghyun e finirono entrambi rovinosamente a terra. Ora stavano urlando.
 
-La mia canzone!-
 
-Mi hai fatto male!-
 
-Mi hai rovinato la canzone!-
 
-La mia schiena!-
 
Iniziarono a rotolare per la stanza andando a sbattere contro il divano-letto, le sedie, il tavolo. Un groviglio di gambe e braccia.
Dopo dei minuti di urla e confusione, si fermarono.
Seunghyun si ritrovò sopra al piccolo rapper che lo guardava con gli occhi fiammanti di rabbia. Le guance piene d’aria in un broncio bambinesco. Seunghyun lo trovò adorabile.
Sospirò prima di parlare.
 
-Ji.. Siamo in vacanza, io e te soltanto, potresti smetterla di pensare al lavoro? Per favore.. Tranquillo, appena torniamo potrai scrivere tanto quanto ti pare, ma per questi giorni basta.-
 
Mentre parlava avvicinò le labbra alla mandibola di Jiyong, ne tracciò il contorno con dolci baci. Appena finì, lo baciò dolcemente sulle labbra.
 
-Ma è adesso che ho l’ispirazione! E poi per quando torneremo mi sarò già dimenticato queste emozioni. E’ diverso scrivere adesso e scrivere dopo. Non sar..!-
 
Lo zittì nel miglior modo che conosceva. Jiyong tentò di liberarsi dal bacio, ma Seunghyun lo trattenne mordendogli il labbro inferiore. Un leggero lamento uscì dalle labbra dell’uomo sotto di sé. Approfittò di quel momento per far entrare in contatto anche le loro lingue, facendo iniziare una nuova battaglia per il controllo. Entrambe le mani di Jiyong si avvinghiarono ai capelli del rapper, stringendoli e tirandoli.
I gemiti di dolore di Seunghyun morirono nella bocca del leader. L’uomo dai capelli azzurri tentò di battere in ritirata interrompendo il bacio. Purtroppo per lui il suo compagno non fu d’accordo con la sua decisione. Invertì, allora, le posizioni e appena si trovò sopra iniziò letteralmente a divorare le labbra del più vecchio senza controllo.
Improvvisamente la stanza sembrò diventare più calda di prima, e i loro respiri si fecero più affannati.
Jiyong passò al collo. Lo morse in più punti baciandolo subito dopo come per alleviarne il dolore.
Improvvisamente si fermò ricevendo un mugolio di disapprovazione da parte di Seunghyun.
 
-Dov’è la mia canzone?-
 
Si guardò intorno preso da un moto di preoccupazione. Poi guardò Seunghyun che aveva aperto gli occhi e una strana preoccupazione si prese possesso del suo volto.
 
-Ehm.. Nella foga della lotta io.. L’ho presa e..e l’ho gettata fuori dalla finestra.-
 
-TU COSA!?-
 
-Scusa!!-
 
Seunghyun si coprì il volto nella paura di esser colpito.
E ciò accadde.
Ma non sul volto.
Più in basso.
Il ginocchio di Jiyong lo aveva centrato in pieno provocandogli un dolore lancinante. Urlò. Intanto il piccolo leader si alzò e, correndo, scese a recuperare il suo lavoro.
 
Le cose che uscirono dalla bocca di Seunghyun la scrittrice si rifiuta di riportarle~ <3  
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: __Ilaria_